Visualizza Versione Completa : Venerdì 15/6 sera sono libero
A te che leggi e ti dici "che me ne frega se sei libero" ti dico "dai che passiamo una serata in compagnia" alla pizzeria dalla Nena vicino a casa mia :-D :-D
Poi guardando il calendario mi sono accorto che è anche S.ta Germana, quindi Tg sei pregata di farti sentire per offrire da bere :roll: :roll: ci si può trovare al solito baretto dove non ci sono più i cinesini alle 20 sotto con le iscrizioni e ricordo a tutto che al raggiungimento dei 100 iscritti si chiude ;-) ;-)
Attila
Silvana
Gigante
Elisa
Pc
Sonia
Pschie
Jordy
Miss
......
Jordywild
11/06/2012, 11:49
Pizzeria Nena?
Coordinate?
Restiamo tuned! ;)
A te che leggi e ti dici "che me ne frega se sei libero" ti dico "dai che passiamo una serata in compagnia" alla pizzeria dalla Nena vicino a casa mia :-D :-D
Poi guardando il calendario mi sono accorto che è anche S.ta Germana, quindi Tg sei pregata di farti sentire per offrire da bere :roll: :roll: ci si può trovare al solito baretto dove non ci sono più i cinesini alle 20 sotto con le iscrizioni e ricordo a tutto che al raggiungimento dei 100 iscritti si chiude ;-) ;-)
Attila
Silvana
......
Caro ragazzo, potrei anche offrire da bere...... ma non a Padova, come ben sai........ ciao ciao :evil:
Gig e Sonia presenti :-)....con mucho gusto e mucha passion:-D;-)
LAMPS:-)
PICCICE' con Elisa ;-)
Ref: AGGIORNAREEE :twisted::twisted::twisted:
Pizzeria Nena?
Coordinate?
Restiamo tuned! ;)
Se voi volete venire fatevi trovare al baretto dove ci siamo trovati l'anno scorso a Pasqua ;-) ;-)
Attila
Silvana
Giante
Elisa
Pc
Sonia
......
REF!..:shock:......sei ancora in modalita' sprisssss ...svisssssero:?: ;-):lol:
Attila
Silvana
Giante
Elisa
Pc
Sonia
......
REF!..:shock:......sei ancora in modalita' sprisssss ...svisssssero:?: ;-):lol:
:laughing_002::laughing_002::laughing_002:
Carlo posso venire anch'io?
NonnoVice
11/06/2012, 23:38
io lavoro :( :(
Carlo posso venire anch'io?
Certo che sì.... saremmo, io e te intendo, le uniche persone serie :-D :-D
Certo che sì.... saremmo, io e te intendo, le uniche persone serie :-D :-D
:tongue_011: dopo ti telefono per dirmi dov'è il posto che non ho capito bene :tongue_011:
:tongue_011: dopo ti telefono per dirmi dov'è il posto che non ho capito bene :tongue_011:
Sei già venuto altre volte Paolino, è dopo il cavalcavia di San Giacomo ;-) ;-)
Ciao, il bar Risorgimento lo stanno ristrutturando .......nn so se venerdì sia aperto :)
Ciao, il bar Risorgimento lo stanno ristrutturando .......nn so se venerdì sia aperto :)
Stavano dando il colore ieri mattina, spero che per venerdì siano operativi, mi sento orfano senza :-D :-D
Jordywild
13/06/2012, 19:33
Ci saremo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Anche se non me ne frega niente che sei libero :mrgreen: vorrei venire, ma so a Roma a recuperare la nuova bimba 8):-D:-D
Ci saremo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Come disse anche Pc..... ;-)
NonnoVice
14/06/2012, 11:05
da Nena 8, P. Della Torre - 35020 Albignasego (PD) equesta la pizzeria ?
Vediamo a che ora smonto fino a che ora siete li a Ciaccolare :) :) cosi faccio un salto Solo se qualquno Mi Paga uno Spritz!!!! :D
da Nena 8, P. Della Torre - 35020 Albignasego (PD) equesta la pizzeria ?
Vediamo a che ora smonto fino a che ora siete li a Ciaccolare :) :) cosi faccio un salto Solo se qualquno Mi Paga uno Spritz!!!! :D
Dai spritz offerto ;-) ;-)
Mama che cerchion! Burp.
Forse gò esagerà col prosecco ieri sera ...
Bellissima serata, grazie a tutti per la compagnia!
Mama che cerchion! Burp.
Forse gò esagerà col prosecco ieri sera ...
Bellissima serata, grazie a tutti per la compagnia!
Quoto... anca mi:-?
Jordywild
16/06/2012, 10:31
boh?
Io ero tranquillo e sono tranquillo anca oncò... 8)
Bellissima serata!
Grazie a tutti voi!!! ;)
Roadrunner
16/06/2012, 10:43
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NonnoVice
16/06/2012, 11:26
boh?
Io ero tranquillo e sono tranquillo anca oncò... 8)
Bellissima serata!
Grazie a tutti voi!!! ;)
Tranquillisimo bella compagnia Grazie !!!!! anche il rientro col freschetto nn e stato male :D :D
@ Attila Mi devi uno spritz :D :D :D
Niente cerchio;-)....ma bellissima serata grazie a tutti:-D
Tranquillisimo bella compagnia Grazie !!!!! anche il rientro col freschetto nn e stato male :D :D
@ Attila Mi devi uno spritz :D :D :D
Hai ragione :-D :-D ma sarò uno spritz serio :-D :-D
Sono stato bene anch'io grazie a tutti i partecipanti ;-) ;-)