Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuove telecamere zona Futa

Terruncello
12/06/2012, 16:05
Ahia.....

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/06/11/foto/passo_della_futa_le_infrazioni_in_moto-37002564/1/

Chi ne sa di più????

Ufo
12/06/2012, 16:08
Sembrerebbero telecamere poste su un'auto civetta e non roba fissa..... :roll:

.. e cmq. a parte la foto 3 non mi sembra che siano manovre da ritiro patente. Sono sorpassi dove la visibiità è ampia e non ci sono intersezioni... ovviamente c'è la striscia continua e questo basta per essere sanzionati. :-?

lelefz1
12/06/2012, 16:16
Positivo QUESTE SONO TELECAMERE INTERNE AUTO

kimiko
12/06/2012, 16:18
qualche frustrato che in macchina non aveva di meglio da fare....smettetela di sverniciare tutti....che poi si vendicano :mrgreen:

Xenon8
12/06/2012, 16:55
Sono in un'auto e non sono neanche fisse, sembrano in mano ad un operatore:-?.
Tutto questo rafforza sempre più un mio pensiero: chi può è meglio che eviti la domenica per girare:!:

Gsxr
12/06/2012, 18:01
Tutto questo rafforza sempre più un mio pensiero: chi può è meglio che eviti la domenica per girare:!:

...ancestrale verità! Purtroppo sabato e domenica siamo solo mucche da mungere! Pare ovvio che se ti attacchi alle moto sulla Futa prima o poi le seghi tutte!:evil:

Loris76
12/06/2012, 22:00
Si ma cazzarola chi, come me, non puó, durante la settimana, usare il due ruote ne ha anche pieno i tre quarti di m i n c h i a... Eccheccazzo...😡😡😡😡

FRANKIE01
12/06/2012, 22:17
Se sanzionano tutti quelli che fanno un sorpasso , stiamo fraschi ! Proprio non sanno più cosa inventarsi !

Gsxr
13/06/2012, 06:53
Quì nella territoriale di Cuneo abbiamo anche i Carabinieri con le R1 vestiti di tutto punto che girano per colli e passi.... spero davvero che si adoperino per fermare i pazzi. Pensa che brutto se fan tanto di ingarellarsi un pò e poi ti fermano per rastrellarti la patente! :evil: E magari gli hai pure dato davanti! :mrgreen:

Luke23
13/06/2012, 13:26
questi mi sembrano sorpassi normali, a parte quelli con linea continua..ma non sembrano esserci nemmeno pericoli per auto in senso opposto.
Gli scatti sembrano fatti da un amatore e nemmeno dalle FFOO visto che usano almeno una compatta che non fa certo foto come il cellulare.
Questi volevano fare l'articolo e lo hanno fatto con i loro mezzi...principianti:roll:

Ufo
13/06/2012, 14:32
questi mi sembrano sorpassi normali, a parte quelli con linea continua..ma non sembrano esserci nemmeno pericoli per auto in senso opposto.
Gli scatti sembrano fatti da un amatore e nemmeno dalle FFOO visto che usano almeno una compatta che non fa certo foto come il cellulare.
Questi volevano fare l'articolo e lo hanno fatto con i loro mezzi...principianti:roll:

...potrebbe anche essere a meno che non abbiano voluto sfocarle "appositamente" per non far rilevare le targhe riprese..... :roll:

Terruncello
13/06/2012, 15:49
Un'altra cosa che non si capisce dall'articolo è dove sono piazzate queste benedette "4 telecamere ad alta velocità"...
Non credo assolutamente siano quelle delle foto, perchè sono abbastanza penose (un po forse anche per oscurare le targhe)... boh, mi sembrano tanto degli scatti fatti con il cellulare...

borghe
13/06/2012, 16:28
Bene........bisognerà raddrizzare le antenne e fare attenzione.................... da domani però.

Frex
13/06/2012, 22:04
:roll: sembrano più fotogrammi estrapolati da un video fatto da un'auto. :roll: