Visualizza Versione Completa : a te brutto figluio di pxxxa
ti auguro 100 anno di agonia e altrettanti di agonia ancora merd.a che non sei altro, essere inutile della società, escremento inutile anche alla fertilizzazione del terreno, emerito pezzo di merd.a e non figlio di pu.ttana sennò mi si offendono le meretrici
Stasera ho ritrovato in una strada buia in mezzo ai campi, uno scatolo con vicino una palla di pelo tutta tremolante, dal quale spuntavano a malapena due occhietti tenebrosi, e che sembrava una foglia al vento tanto tremore aveva in corpo...appena mi sono avvicinato e ho toccato il cartone, un cenno di ringhio e subito si è rifugiato nel cartone accucciandosi a terra, guardando spaurito attorno a lui....
maledetto basta.rdo che non sei altro!!!! muori crepa!!!!
prega che non abbia il chip altrimenti ti pentirai anche di respirare!
ora faccio fare le indagini che servono e se riesco me lo adotto io il pulcino...
eccolo qui
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/550976_4182904814785_1885533019_n.jpg
Bravo Luke23 coccola il pulcino e fallo sentire al sicuro ..... :-D :-D
Mi associo a tutte le maledizioni che hai mandato al Minkione che ha fatto una cosa del genere ...... :twisted: :twisted: :twisted: se lo trovi dagli un calcio al **** anche da parte mia.
A me sta gente ha rotto proprio il caxxo....che siano maledetti a vita.
Da bambino trovai 7 cuccioli in un secchio della spazzatura....pensate solo che fine avrebbero fatto se solo non fossi passato li vicino per sbaglio.....fortunatamente nel giro di 3/4 gironi, tutti hanno trovato una famiglia :-D
Io spero solo un giorno di riuscire a prenderceli in fragrante....e purtroppo penso che se accadrà, andro' sicuro in galera (per aver ammazzato uno stron.zo).
MALEDETTI!!!!
Bravo Luke....se te lo tieni sei un grande ;-)
vi giuro...non sapete che tenerezza trasmetteva in quelle condizioni ... si stringeva il cuore...
giorgio61
13/06/2012, 01:13
Bravo luke hai trovato un amico :-)
Il cucciolo e stato fortunato che fai il guardone e andavi cercar coppiette da spiare, se trombavi come tutti rischiava di fare una brutta fine :mrgreen:
ONDABIONDA
13/06/2012, 01:26
Non immagino cosa potrei fare se beccassi qualcuno fare una cosa del genere... :evil:
Grande Luke!!! :-D
Il cucciolo e stato fortunato che fai il guardone e andavi cercar coppiette da spiare, se trombavi come tutti rischiava di fare una brutta fine :mrgreen:
ero in servizio8) non come te che quando lo sei non fai una cippa :mrgreen:
Si ma coe fa una cippa Fulvio... non la fa nessuno! :mrgreen:
Bravo Luke! ;-)
Al nostro amico... semplicemente che la prossima volta che rinasce... si ritrovi dentro una scatola in un prato! :-?
Massimo il panaco
13/06/2012, 07:03
Bravo sukino bella azione ;-)
Hai davvero trovato un nuovo amico ! Casi della vita. Portalo in giro al parco e vedrai quanta gnagna si fermerà intenerita ad accarezzarlo :-)
Che nome gli hai dato ?
mavbrick
13/06/2012, 08:35
Bravo Luke, l'importante e' che il povero cucciolo abbia trovato una tana:-D:-D dove stare al caldo e comodo.
Io avevo un coniglio nano che si chiamava Tippete, me lo sono portato in vacanza in tutta Europa, piuttosto che lasciarlo in pensione, mi ricordo ancora adesso quante lacrime quando povero cristo e' passato a migliore vita:cry:
attualmente non è con me perchè abbiamo dovuto avvertire la polizia locale che ha provveduto a rilevare i dati e chiamare il canile. Se ha il microchip scatta la denuncia penale. Se non riescono a trovare il proprierario, spero lo flagellino e valuto di tenermelo io. Oggi vado al canile a vedere come stà ;-)
Roadrunner
13/06/2012, 08:42
Ma volevi sire t***a o p*****a ?
Hai scritto p***a ! 8)
Nel caso venga ritrovato l'ignobile essere che ha abbandonato il cagnolino, sappiate che ho un nutrito set di mazze da baseball usate da imprestare ai ritrovatori.
(io giocavo a baseball e mio figlio gioca tuttora in Serie A, per cui ne abbiamo un tot).
:-x
la palla di pelo sta bene al momento, non ha microchip, devono controllare che non abbia tatuaggio ma dubito altrimenti nessuno rischia di beccarsi la denuncia per abbandono..stava arrivando il veterinario per fargli gli esami e controllare il buono stato di salute, ch enon sia deperito, malatrattato ecc... cmq per ora sembrerebbe solo spaventato ... nei prossimi giorni li contatto ancora e potrebbero darmelo:-D devo solo vedere se è compatibile con gli altri miei 2 quadrupedi e i bambini e sopratuttto che non sia maschio altrimenti faccio un canile io:mrgreen:
cmq sia..i 100 anni di agonia li auguro ancora a sta *****
la palla di pelo sta bene al momento, non ha microchip, devono controllare che non abbia tatuaggio ma dubito altrimenti nessuno rischia di beccarsi la denuncia per abbandono..stava arrivando il veterinario per fargli gli esami e controllare il buono stato di salute, ch enon sia deperito, malatrattato ecc... cmq per ora sembrerebbe solo spaventato ... nei prossimi giorni li contatto ancora e potrebbero darmelo:-D devo solo vedere se è compatibile con gli altri miei 2 quadrupedi e i bambini e sopratuttto che non sia maschio altrimenti faccio un canile io:mrgreen:
cmq sia..i 100 anni di agonia li auguro ancora a sta *****
:happy_013:
Miss Dronio
13/06/2012, 11:17
Hai scritto p***a ! 8)
:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Hai scritto p***a ! 8)
tu invece cosa volevi SIRE ?8)8)8)
Roadrunner
13/06/2012, 11:50
tu invece cosa volevi SIRE ?8)8)8)
:mrgreen:
Che possa rinascere nel corpo di una pantegana....................il bastardo. :evil:
E che nome diamo alla palla di pelo ??? :-D:-D:-D
Altre foto , altre foto ...................arf !
Si, sarebbe bello dargli un nome importante, che ricordi anche il modo avventuroso con il quale è stato trovato dal nuovo e meraviglioso padrone (anche se preferirei non utilizzare questo termine, in quanto ho totale rispetto per gli animali).
Che so...... Ulisse, Seneca, Spartaco, Enea, Cesare, ecc..
;-)
purtroppo altre foto non sono possibili, il cane è in canile. Se fra 10 gg le visite hanno dato esito positivo e non ci sono problemi a portarlo a casa con me, ve le faccio quante volete :-D
Nel frattempo ho aperto un altro 3D per gli amici bergamaschi e milanoidi. Spero possa trovare una casa davvero felice, che sia con me o con qualche altro ;-)
LADYSUBBY
13/06/2012, 13:43
Povero cucciolino, mi chiedo come si faccia ad abbandonare così un essere indifeso come questo :(
Bravo Luca , la palla di pelo è stata fortunata ad incontrarti ;-)
Per quanto riguarda l'ex padrone mi unisco alle tue preghiere nel caso abbia voluto abbandonarlo però chiedo: era chiuso in una scatola o ci si era rifugiato? magari si è solo perso o è scappato a sua volta da un canile :roll:
Cmq sia sei stato in gamba ;-)
Bravo Luca , la palla di pelo è stata fortunata ad incontrarti ;-)
Per quanto riguarda l'ex padrone mi unisco alle tue preghiere nel caso abbia voluto abbandonarlo però chiedo: era chiuso in una scatola o ci si era rifugiato? magari si è solo perso o è scappato a sua volta da un canile :roll:
Cmq sia sei stato in gamba ;-)
no lele, nel luogo in cui è stato ritrovato non è contemplato che ci siano cartoni o altro ;-) non è zona accessibile quindi lo scatolo ce lo hanno messo e pure il cucciolo ;-) e la polizia è già alla ricerca del bastar.do :twisted:
spero che quando lo beccano lo usino come antistress 8):twisted: