PDA

Visualizza Versione Completa : Ma... la extremetech?

max-62
18/06/2012, 11:43
Che fine ha fatto? Il sito ufficiale non si apre da tempo, e anche il Gda sul nostro forum è morto sul nascere.
Sono curioso, spero non ci siano problemi, mi è sembrata una ditta valida con prezzi competitivi.

Saluti max

kimiko
18/06/2012, 11:45
è stata ritirata da altra entità

kimiko
18/06/2012, 11:51
eccoli qua

http://www.extremeshox.com/

kimiko
18/06/2012, 14:08
La Extremetech ha pubblicato un GDA che poi dopo 2 mesi, come tutti i GDA, è terminato.

Quella segnalata da Kimiko è un'altra azienda.

son sempre loro...verifica indirizzo nominativi e prodotti ;-)

kimiko
18/06/2012, 14:18
e poi lo dichiarano loro stessi nella presentazione ;-)

"Extremetech attualmente collabora con Suzuki, Bimota e Fantic e da ormai 4 anni i prodotti Quad hanno avuto grandi successi nelle più importanti compet......" ;-)

unsampei
18/06/2012, 14:24
Tranquillo capitano, nelle piccolezze con kimko non ne esci più, le prende come offesa personale.

Comunque sia chiaro che stesso posto e stessa gente e prodotti simili non vuol dire nulla, se cambia la direzione e quindi i tipi di investimenti o di procedimenti per la realizzazione si può passare da prodotti infimi a prodotti di ottima fattura o anche viceversa (a volte anche senza cambio di ragione sociale ma solo di politica interna). Quindi E' un'altra azienda, poi ora dovrà dimostrare di continuare a produrre articoli almeno di pari valore al precedente marchio.

Tornando al topic, sarà quindi interessante raccogliere le testimonianze del "nuovo marchio" per verificare variazioni nei prezzi o nella qualità dei prodotti.

IMHO

mikifollet
18/06/2012, 14:28
che io sappia hanno cambiato sede di produzione e altro
proprio per questo difficile momento congiunturale (leggasi crisi nera)
e le relative difficoltà, ma il boss è sempre lo stesso.
se abbisogna un contatto diretto per stabilire nuove
regole x futuri GDA...mi impegno...:mrgreen:

kimiko
18/06/2012, 14:29
Tranquillo capitano, nelle piccolezze con kimko non ne esci più, le prende come offesa personale.

Comunque sia chiaro che stesso posto e stessa gente e prodotti simili non vuol dire nulla, se cambia la direzione e quindi i tipi di investimenti o di procedimenti per la realizzazione si può passare da prodotti infimi a prodotti di ottima fattura o anche viceversa (a volte anche senza cambio di ragione sociale ma solo di politica interna). Quindi E' un'altra azienda, poi ora dovrà dimostrare di continuare a produrre articoli almeno di pari valore al precedente marchio.

Tornando al topic, sarà quindi interessante raccogliere le testimonianze del "nuovo marchio" per verificare variazioni nei prezzi o nella qualità dei prodotti.

IMHO

non è questione di piccolezze...l'indicazione di "altra azienda" per come era data di primo acchito poteva indurre a pensare che c'era ancora la vecchia extremetech e portare qualcuno ad andarsela ancora a cercare....;-)

Rastasicily
18/06/2012, 19:18
http://economia.leonardo.it/wp-content/uploads/2012/04/guardia-di-finanza5.jpg

kimiko
18/06/2012, 20:01
messaggio subliminale???? :roll:

linus
18/06/2012, 20:24
Io all ultimo Gda ho voluto comprare un mono per la mia Fzs600.... Non hanno risposto ai miei mail e sui post fatti nel tread, e all telefono non rispondevano e volevo sull serio comprare un mono da 500 euri.
Per fortuna non erano interessati a vendere perche pocho dopo ho deciso di cambiare moto.
Mi chiedo ancora oggi perche lanciano un Gda per poi non farsi vivo...
Linus

unsampei
18/06/2012, 23:24
E quindi l'unica è sperare che la nuova gestione sia migliore, personalmente dubito perché in italia cambiare solo denominazione sociale senza apportare eclatanti innovazioni nella gestione è sintomo di crisi di questi tempi...ma spero vivamente di sbagliarmi.

@kimko : sul puntiglioso ero ironico, era solo per dire che sei la tastiera più veloce del west! ;-)

kimiko
18/06/2012, 23:24
;-)