Visualizza Versione Completa : Lutto tra i motociclisti mantovani
Ma come si fa a morire a 24 anni... porka miseria non si può ! Lo conoscevo di persona, mi sento malissimo...
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2012/06/18/news/muore-a-24-anni-dopo-l-incidente-in-moto-gravissime-ustioni-per-l-amico-26enne-1.5282240
Ciao Filippo, spero ci siano delle belle curve li dove sei ora.
Marco
porca tr.oi.a..........:cry:
Brividoblu
18/06/2012, 12:26
:-(:-(:-(
Da non credere... RIP Filippo! :-(
Un augurio al compagno...
Mi spiace Pave......... gran brutta notizia
RIP ragazzo....:-?
purtroppo quelle strade non sono mai pulite..il brecciolo c'è sempre e i dislivelli ovunque...se si va un pelo più forte del normale, si richia molto...
Karletto 84
18/06/2012, 12:58
brutto brutto brutto!!!!!!!
un pensiero alle famiglie di questi ragazzi :cry:
che brutta notizia
RIP ragazzo
Michele62
18/06/2012, 13:09
eccheccaazzzz.............:evil:
povero ragazzo.:cry:
....ma io sta moto prima o poi la butto via..........:evil::evil:
Mammamia che brutto. Un pesiero alla famiglia e un augurio grandissimo all'altro ragazzo.
Che tristezza :cry:
Quando leggo ste cose........................RIP ragazzo.
unsampei
18/06/2012, 14:07
R.i.p.
Un abbraccio alla famiglia e agli amici.
yamacarlo
18/06/2012, 15:03
mavaff......!!!!!!!!!!!! :-(
Che tristezza.............:sad:
terribile...dirò una preghiera per loro altro non si può fare nè dire :cry:
Rizzellone
18/06/2012, 17:31
Angelo...:cry:
giorgio61
18/06/2012, 17:45
mi dispiace, troppo giovane per andarsene
non avevo letto l'articolo..l'ho fatto ora...ieri pomeriggio noi dello staff lombardo eravamo in quelle zone per la ricognizione dell'alpitur,ma non abbiamo visto nulla,probabile sia accaduto dopo il nostro passaggio e forse li abbiamo pure incrociati mentre salivano.
come già detto non è giusto andarsene a 24 anni........ma non è giusto a nessuna età :-(
Tristissima notizia :cry: Auguri all'altro ragazzo
Mi dispiace tantissimo....
:cry:
faztony66
18/06/2012, 20:43
RIP
Che tristezza che mi viene ...............
Notizie dell'altro ragazzo?
Notizie dell'altro ragazzo?
Se ne è andato pure lui, troppo gravi le ustioni e le conseguenze che ne sono derivate... una vera tragedia.
Lamps
Opporcavacca... anche l'altro ragazzo è morto? ....
...certo che la voglia di uscire in moto ...poco a apoco te la fanno passare.... :-?
Ciao ragazzi... buona strada :cry::cry:
eggià...purtroppo....:cry:
http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2012/06/20/news/il-tragico-schianto-in-val-camonica-lorenzo-ha-raggiunto-nbsp-filippo-nbsp-1.5291068
Opporcavacca... anche l'altro ragazzo è morto? ....
...certo che la voglia di uscire in moto ...poco a apoco te la fanno passare.... :-?
Ciao ragazzi... buona strada :cry::cry:
A chi lo dici, pensa che io Filippo lo conoscevo pure... e se ne sono andati durante un giro in moto in sella a una Aprilia e una KTM, esattamente come me e mio papà venerdì scorso... sono cose che fanno pensare...
RIP ragazzi.
SUPER GOKU
20/06/2012, 10:53
Condoglianze.....................
unsampei
20/06/2012, 11:04
Ancora condoglianze per il rinnovarsi di questa tragica vicenda.
Se ne è andato pure lui, troppo gravi le ustioni e le conseguenze che ne sono derivate... una vera tragedia.
Lamps
Non ci sono parole. Ancora condoglianze ad un'altra famiglia. Una vera tragedia.
Jordywild
20/06/2012, 11:42
:cry: condoglianze