PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali Fazer8,vorrei evitare il montaggio dei "TRALICCI"...Help!!



Moreno
19/06/2012, 13:19
Borse laterali Fazer8,vorrei evitare il montaggio dei "TRALICCI"...Help!! ???!!!

dvd7320
19/06/2012, 14:13
Usa la funzione cerca in quanto qualcuno ne aveva già parlato e poi passa a presentarti :-D

rooswelt
19/06/2012, 14:45
Senza montare nulla di nulla la vedo un po' dura.
Io per le borse morbide mi son fatto in casa un traliccio semplice semplice (una 'U' in acciaio) che attacco al volo con due viti al portatarga...

minollo1966
21/06/2012, 02:16
La soluzione sono le Givi con attacchi a sgancio rapido,i telai spariscono in un attimo togliendo 2 viti,e rimane una piccolissima appendice sotto il codone.

J78
21/06/2012, 08:31
Io per il mototurismo ho pensato di mettermi borsa serbatoio davanti, portapacchi originale yamaha con bauletto da 50 e delle borse laterali morbide senza telaietti, da non riempire eccessivamente e da legare con tante corde elastiche.
A quanto ho capito se si vuole mettere i telaietti rigidi della givi bisogna mettere mano al codone/portapacchi yamaha.

spike82
21/06/2012, 19:26
al primo nazionale andai con le laterali morbide givi senza telaietti, risultato?

i bordi el codino completamente smussati nono stante avessi ben isolato con tappetini ecc....


i telaietti per le borse morbide costano poco e si montano in 2minuti .... te li consiglio...

_sabba_
21/06/2012, 20:55
Oggi ho visto una Kawasaki 1000 SX con le borse laterali (originali).

Io e il concessionario, che è un mio amico, le abbiamo tolte momentaneamene per "rimirare" la moto con i soli tralicci montati.

Metto solo le faccine (capirete perchè non voglio nemmeno sentir parlare di borse laterali.........piuttosto vado in macchina!)

:obscene_015:

Moreno
25/06/2012, 19:11
Salve ragazzi,scusate il ritardo nella risposta:-(.
Grazie per l'interessamento,appunto perchè so che le morbide senza telaio sono inutili ho chiesto aiuto.
Ho visto cercando in internet qualcosa con il nome "blaze" che sembra un sistema esteticamente meno peggio,con un supporto rimovibile ancorato alle staffe delle pedane passeggero,ho provato a chiedere al rivenditore delle foto dettagliate per capire se possono essere efficaci ma al momento non ho avuto nessuna risposta.
Qualcuno le conosce?
Diversamente mi hanno parlato dei telai da borse morbide della Givi sui quali si possono montare borse semi rigide sempre Givi,qualcuno mica può postare foto??thank!!!

Moreno
25/06/2012, 19:35
x Diamond..
Ho visto la foto della tua,ma quei telai che vedo sono per il monorack (bauletto)??
E' proprio quello che vorrei evitare..

spike82
26/06/2012, 08:09
Salve ragazzi,scusate il ritardo nella risposta:-(.
Grazie per l'interessamento,appunto perchè so che le morbide senza telaio sono inutili ho chiesto aiuto.
Ho visto cercando in internet qualcosa con il nome "blaze" che sembra un sistema esteticamente meno peggio,con un supporto rimovibile ancorato alle staffe delle pedane passeggero,ho provato a chiedere al rivenditore delle foto dettagliate per capire se possono essere efficaci ma al momento non ho avuto nessuna risposta.
Qualcuno le conosce?
Diversamente mi hanno parlato dei telai da borse morbide della Givi sui quali si possono montare borse semi rigide sempre Givi,qualcuno mica può postare foto??thank!!!

se è il sistema che ho visto io, in realtà è una sbarra che si agancia alla pedana passeggero e impedisce alla borsa di andare verso la ruota ma secondo me il problema è il punto di appoggio superiore, sarebbe il codino e a lungo andare può rovinarsi (la cordura è resistente ed abrasiva...) ...

dai un occhiata ai telaietti per borse morbide givi.... si mettono su con 4 bulloncini in 5 minuti e appena non ti servono più puoi smontarli altrettanto velocemente....

Trifido
21/08/2012, 22:21
Ciao se ti può interessare ho costruito un supporto per le borse Voyager Givi
http://www.ebay.it/itm/271040285040?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

bisogna modificare il portapacchi originale
ciao

MATTIA#66
03/12/2013, 21:26
ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una coppia di borse laterali.
Cerco delle borse che non infastidiscano il passeggero e che non necessitano di telaietti rigidi.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi possono consigliare.:-D

dvd7320
04/12/2013, 23:13
Io ho provato a metterle senza telaietti e non mi hanno dato sicurezza. Mi sono costruito o telaietti in modo che si potessero togliere in cinque minuti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

uomointhedark
26/02/2014, 12:26
Il precedente proprietario della mia moto per questo problema ha risolto costruendo su misura un supporto in acciaio per il baulone posteriore e quando viaggio ai lati metto due borse morbide...
Magari perde di estetica, ma dietro ho caricato oltre 25kg di roba senza nessun problema, appena riesco pubblico una foto...
Edit: ecco la foto
http://imageshack.com/a/img841/7308/q8pt.jpg

_sabba_
27/02/2014, 08:21
Se fossero stati anodizzati neri, erano perfetti anche per la linea.

:!:

uomointhedark
27/02/2014, 10:00
Pensavo anche io che stesse male, ma ti dirò dal vivo quando è bella lavata e lucidata la cromatura fa il suo bell'effetto, però anche nera non dev'essere male...
Oppure visto che ho in mente di fare oro anche i cerchi potrei farlo anche con il telaio :idea::-D