PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata Triste

bit_76
19/06/2012, 18:24
Oggi per me è veramente una giornata molto triste.
Dopo 9 bellissimi anni d'amore e complicità sono stato costretto a lasciare la mia amata.
Lei mi è sempre stata fedele, mi consolava quando ero triste o arrabbiato.
Non mi ha mai deluso ma io oggi ho deluso lei.
Ora lei si trova in una concessionaria in attesa che qualcuno la compri.
Addio mia amata fz6.

alberto70
19/06/2012, 18:52
vorraì dire che prenderai un'altra moto :)

bit_76
20/06/2012, 09:30
lo spero proprio ma non credo che avverà in un futuro prossimo e poi non sarà mai la stessa cosa, Lei è stata la prima vera moto.

Gaffiere
20/06/2012, 09:47
lo spero proprio ma non credo che avverà in un futuro prossimo e poi non sarà mai la stessa cosa, Lei è stata la prima vera moto.
La prima moto non si scorda mai... ma ricordiamoci che sono mezzi meccanici ;-)

ONDABIONDA
20/06/2012, 11:46
La prima moto non si scorda mai... ma ricordiamoci che sono mezzi meccanici ;-)
che hanno un'anima!!!:-D

avrai un'altra moto ma la prima non si dimentica!!! io porto sempre con me la foto della mia prima CB ;-)

Brividoblu
20/06/2012, 12:16
Posso capire come ti senti, sono ricordi di vita che se ne vanno. Immagino tu abbia avuto ragioni davvero pressanti per fare questo passo, mi dispiace sinceramente.

Rastasicily
20/06/2012, 17:18
Anch'io ho fatto la stessa cosa, chi mi conosce sa quanto amavo la mia Fazer....pensavo di stare anni senza moto, invece ci sono stato solo 6 mesi....tanti sacrifici, un pò di fortuna, molta incoscienza pensando al futuro, ma adesso ne ho un altra...devo solo imparare a guidarla, ma sono dettagli :mrgreen:

Vedrai che anche tu ne prenderai un'altra ;-)

falco3
20/06/2012, 21:52
Mannaggia a te ...............il titolo mi ha fatto pensare a qualche cosa di drammatico.

Poi ho pensato che ti avesse scaricato la morosa

Poi per fortuna è ...............solo il cambio della moto.

Uffff............... :-D

Va beh ! Dai ........... ti dò una pacca sulla spalla per consolazione :-D

Giringiro
20/06/2012, 22:32
La prima moto non si scorda mai... ma ricordiamoci che sono mezzi meccanici ;-)Per un Motociclista la moto e' piu' di un mezzo meccanico.

Parecchio di piu'. ;-)

johnny-gio
21/06/2012, 08:53
ti capisco.... mi è successo da poco la stessa cosa, poi è arrivato "otto" .... il fazerotto..... ;-)

Gaffiere
21/06/2012, 09:29
Per un Motociclista la moto e' piu' di un mezzo meccanico.

Parecchio di piu'. ;-)
caro Giri... Io la considero un mezzo meccanico... e mi considero Motociclista fino al midollo e qualcosina in più.
Considero altresì anima, sensazioni, emozioni che vivo tramite la moto come parte della MIA anima, MIE sensazioni e MIE emozioni che trovano nella moto un mezzo d'espressione: un po' come tela, colori e pennelli per un pittore, o uno strumento musicale per un musicista.

Sarà che gli incidenti, la vita, averla rischiata grossa ed essermi giocato un Jolly grande quando un continente forse forse mi hanno fatto dare - per me - il giusto peso alle cose.

Per inciso: se sono tornato a camminare è perchè avevo una voglia matta di andare in moto. Quando ho disintegrato la mia Prima Moto ho pianto anche per lei... ma poi scatta qualcosina, almeno in me è scattato qualcosina. E se c'è una giornata stupenda e non sono in giro in moto me ne dispiaccio.

A fronte di tutto ciò: non sono un Motociclista? :-?

Brividoblu
21/06/2012, 11:51
caro Giri... Io la considero un mezzo meccanico... e mi considero Motociclista fino al midollo e qualcosina in più.
Considero altresì anima, sensazioni, emozioni che vivo tramite la moto come parte della MIA anima, MIE sensazioni e MIE emozioni che trovano nella moto un mezzo d'espressione: un po' come tela, colori e pennelli per un pittore, o uno strumento musicale per un musicista.
--snip--

Aggiungo "Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate.
Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate"

;)

nippon-k
21/06/2012, 12:40
Vero brivido, ma sai un po' lo capisco......quasi 2 anni fa quando mi hanno ciulato il mio gixxer me ne sono accorto subito al mattino, ma quando circa 5 anni fa mi cuilavano la ex moglie ci sono voluti dei mesi prima che me ne accorgessi !!!!!
Ora del gixxer ancora mi viene rabbia e ne "soffro", della mia ex.......
MAI AVUTA E MAI NE AVRO' !!!!!!!!
:D :D :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giringiro
21/06/2012, 13:05
@ Gaffiere e Brivido: abbiamo visioni diverse. ;-)

ps: Nippon ha capito tutto! ;-)