PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata Triste

bit_76
19/06/2012, 18:24
Oggi per me è veramente una giornata molto triste.
Dopo 9 bellissimi anni d'amore e complicità sono stato costretto a lasciare la mia amata.
Lei mi è sempre stata fedele, mi consolava quando ero triste o arrabbiato.
Non mi ha mai deluso ma io oggi ho deluso lei.
Ora lei si trova in una concessionaria in attesa che qualcuno la compri.
Addio mia amata fz6.

alberto70
19/06/2012, 18:52
vorraì dire che prenderai un'altra moto :)

bit_76
20/06/2012, 09:30
lo spero proprio ma non credo che avverà in un futuro prossimo e poi non sarà mai la stessa cosa, Lei è stata la prima vera moto.

Gaffiere
20/06/2012, 09:47
lo spero proprio ma non credo che avverà in un futuro prossimo e poi non sarà mai la stessa cosa, Lei è stata la prima vera moto.
La prima moto non si scorda mai... ma ricordiamoci che sono mezzi meccanici ;-)

ONDABIONDA
20/06/2012, 11:46
La prima moto non si scorda mai... ma ricordiamoci che sono mezzi meccanici ;-)
che hanno un'anima!!!:-D

avrai un'altra moto ma la prima non si dimentica!!! io porto sempre con me la foto della mia prima CB ;-)

Brividoblu
20/06/2012, 12:16
Posso capire come ti senti, sono ricordi di vita che se ne vanno. Immagino tu abbia avuto ragioni davvero pressanti per fare questo passo, mi dispiace sinceramente.

Rastasicily
20/06/2012, 17:18
Anch'io ho fatto la stessa cosa, chi mi conosce sa quanto amavo la mia Fazer....pensavo di stare anni senza moto, invece ci sono stato solo 6 mesi....tanti sacrifici, un pò di fortuna, molta incoscienza pensando al futuro, ma adesso ne ho un altra...devo solo imparare a guidarla, ma sono dettagli :mrgreen:

Vedrai che anche tu ne prenderai un'altra ;-)

falco3
20/06/2012, 21:52
Mannaggia a te ...............il titolo mi ha fatto pensare a qualche cosa di drammatico.

Poi ho pensato che ti avesse scaricato la morosa

Poi per fortuna è ...............solo il cambio della moto.

Uffff............... :-D