PDA

Visualizza Versione Completa : Kit naked Ohlins Andreani group



johnny-gio
21/06/2012, 09:50
Montato!! Non so se qualcuno ne aveva già parlato, ma devo dire che funziona bene.
il mono originale era ingestibile andando in giro in due e magari carichi!

Ora devo dire che la moto è davvero stabilissima e non continua ad ondeggiare per dieci minuti dopo ogni dosso
facendomi venire il mal di mare! :-D

faser8brianza
21/06/2012, 09:57
ciao scusa hai preso il kit completo molle e ammortizzatore?

johnny-gio
21/06/2012, 10:15
si si.... in realtà la forcella andava anche bene ma il costo di tutto il kit è uguale a quello del solo mono.
Poi è tutto "tarato" in base al tuo peso/stile di guida etc.... così dicono almeno.

davanti hanno cambiato solo le molle con un "k" specifico alle mie esigenze e l'olio....

faser8brianza
21/06/2012, 10:32
capito quando riusciremo a farci l'aperitivo vedrò :) ma mi sta balenando l'idea di sostituzione della moto con altro modello ;)

johnny-gio
21/06/2012, 10:37
urca..... :shock:

mi racconterai.... io dopo questa e altre modifiche mi trovo abbastanza bene, sempre considerando che la moto ideale
non esiste.... ;-)

faser8brianza
21/06/2012, 10:39
si d'accordo che la moto ideale non esiste però trovi qlc che si avvicina ;)

_sabba_
21/06/2012, 20:49
In effetti il mono di serie è piuttosto scarsino, soprattutto col caldo! Hai fatto bene ad intervenire.

;-)

johnny-gio
22/06/2012, 08:33
si _sabba_ ... venivo da tre anni con una fz6 fazer tutta originale e pensavo di passare a qualcosa di "ciclisticamente" superiore...
tutto ok per forcella e telaio.... ma il mono è stata davvero una delusione! e non sono smanettone da ginocchio per terra! ;-)

banditopepe
09/07/2012, 22:31
Montato!! Non so se qualcuno ne aveva già parlato, ma devo dire che funziona bene.
il mono originale era ingestibile andando in giro in due e magari carichi!

Ora devo dire che la moto è davvero stabilissima e non continua ad ondeggiare per dieci minuti dopo ogni dosso
facendomi venire il mal di mare! :-D

Ci stavo pensando anche io ma quanto ti e costato? te lo sei montato tu o sei ricorso a qualche meccanico di fiducia?

Fa0tto
10/07/2012, 10:17
si _sabba_ ... venivo da tre anni con una fz6 fazer tutta originale e pensavo di passare a qualcosa di "ciclisticamente" superiore...
tutto ok per forcella e telaio.... ma il mono è stata davvero una delusione! e non sono smanettone da ginocchio per terra! ;-)

Concordo in tutto. Anch'io sono interessato. Chi te l'ha montato? Prezzo?

johnny-gio
23/07/2012, 15:16
Concordo in tutto. Anch'io sono interessato. Chi te l'ha montato? Prezzo?


scusate il ritardo, mi ero perso queste domande.
Io sono andato dal G3 moto di Seregno (mb)
http://www.g3moto.it/

il prezzo montato è di 730 euro... qulacosa di sconto poi si può avere, specialmente se si fa su più moto..
;-)

Fa0tto
23/07/2012, 15:36
Grazie ;-)

SuperB
25/07/2012, 09:34
L'ho montato anch'io l'anno scorso un mesetto dopo aver portato a casa la moto, perchè effettivamente il mono originale, sopratutto su in 2 e con il mio peso, è uno sbocco di sangue, e, nonostante io non sia un gran pilota, la differenza c'è, eccome se c'è. Montato a Ravenna da Tondo Luigi, consigliatissimo per chi è della zona, i 680 euri sono stati un buon investimento.

johnny-gio
26/07/2012, 10:11
sono d'accordo. Ora è veramente un altra musica.
Forse era sufficiente cambiare il mono però questo è un kit specifico e va davvero bene.
;-)

McFly
22/10/2012, 11:54
Qualche impressione in più da chi monta questo kit?

L'anteriore com'è? La forcella riuslta scorrevole o è molto frenata?
Il mono è molto sportivo o va bene anche per un uso turistico/in due della moto?

McFly
07/12/2012, 15:36
Nessun feedback?
:-(

NonnoVice
07/12/2012, 19:44
be io nn so come sara ma qnche io ho fatto fare l'avntreno col kit molle etcc..ohnlis solo che ho messo un mono con il precarico non quello del kit :D daro qualche parere quando la consegnano