Accedi

Visualizza Versione Completa : consigli su come non lavorare??

Luke23
21/06/2012, 11:29
sulla falsa riga del topic di jhonny-go...:mrgreen:

fatevi sotto :lol:ù

Rastasicily
21/06/2012, 11:33
Fatti assumere al comune :mrgreen:

Brividoblu
21/06/2012, 11:34
Ci sono due casi: o non hai bisogno di soldi o devi trovare un altro modo per farli.

Per il primo si tratta del cosiddetto downshifting (approfondimenti su google), cioè limitare i bisogni. Nel tuo caso, comincerei vendendo la moto.

Per il secondo, secondo mio nonno i soldi in fretta si fanno solo in 3 modi: o li rubi, o li erediti o li sposi. Vedi tu.

Luke23
21/06/2012, 11:37

:lol::lol: mi sa che hai vinto il sondaggio :lol:

Ci sono due casi: o non hai bisogno di soldi o devi trovare un altro modo per farli.

Per il primo si tratta del cosiddetto downshifting (approfondimenti su google), cioè limitare i bisogni. Nel tuo caso, comincerei vendendo la moto.

Per il secondo, secondo mio nonno i soldi in fretta si fanno solo in 3 modi: o li rubi, o li erediti o li sposi. Vedi tu.
c'è anche il 4° metodo...lavorare rubando lo stipendio.. chiamo a raccolta i cfc per consigli :mrgreen:

Rastasicily
21/06/2012, 11:40
:lol::lol: mi sa che hai vinto il sondaggio :lol:

A volte la soluzione è così semplice che non ci si pensa subito....:lol:

Ufo
21/06/2012, 12:12

... purtroppo dipende quale Comune..... il mio ad esempio per quasi 16.000 abitanti all'anagrafe sono i 4 di cui una part-time e una in perenne assenteismo/malattia/c'ho male al ****/mi prude una tetta ecc. ecc. e le altre 2 rimanenti si fanno un c.ulo quadro per sopperire alla mancanza perenne di personale e ai piani alti si stupiscono quando le 2 si incazzano perchè fanno gli straordinari e non ci stanno dentro con i tempi di risposta al cittadino ....

PS: una delle due è mia moglie... lo so, forse sono di parte.... ma è la triste realtà. :-?

Luke23
21/06/2012, 12:14
infatti ci dobbiamo fare spiegare come fare da quelle sempre assenti:mrgreen:

Ufo
21/06/2012, 12:15
infatti ci dobbiamo fare spiegare come fare da quelle sempre assenti:mrgreen:

... semplice.. stai a casa e ti fai aiutare dal marito sindacalista....:twisted:

johnny-gio
21/06/2012, 12:19

buah ah ah ah ah mitico... :-D

Rastasicily
21/06/2012, 12:20
... purtroppo dipende quale Comune..... il mio ad esempio per quasi 16.000 abitanti all'anagrafe sono i 4 di cui una part-time e una in perenne assenteismo/malattia/c'ho male al ****/mi prude una tetta ecc. ecc. e le altre 2 rimanenti si fanno un c.ulo quadro per sopperire alla mancanza perenne di personale e ai piani alti si stupiscono quando le 2 si incazzano perchè fanno gli straordinari e non ci stanno dentro con i tempi di risposta al cittadino ....

PS: una delle due è mia moglie... lo so, forse sono di parte.... ma è la triste realtà. :-?

Era solo una battuta, lo so che molti lavorano, ma in ogni caso un pò fortunati li considero...sempre mezza giornata lavorano...c'è molta genta che prende gli stessi soldi ma lavora mattina e pomeriggio...insomma è uno dei pochi lavori che ti lascia il tempo di fare anche altre cose.

Poi ovvio che se davvero non vuoi lvorare ti devi buttare in politica :mrgreen:

borghe
21/06/2012, 12:27
concordo con Rasta....................................

Altrimenti farsi assumere come vigile urbano in un paesino di montagna............... o meglio ancora a Stia.......

Ufo
21/06/2012, 12:30
Era solo una battuta, lo so che molti lavorano, ma in ogni caso un pò fortunati li considero...sempre mezza giornata lavorano...c'è molta genta che prende gli stessi soldi ma lavora mattina e pomeriggio...insomma è uno dei pochi lavori che ti lascia il tempo di fare anche altre cose.

Poi ovvio che se davvero non vuoi lvorare ti devi buttare in politica :mrgreen:

ok per la battuta... ;-) Una volta era "solo" mezza giornata... oggigiorno le cose sono cambiate un pochino come ad esempio i rientri pomeridiani che una volta non c'erano e le attività di back-office che venivano svolte da altri impiegati mentre ora li svolge l'anagrafe.....
Non è tutto oro quel che luccica, ma rimane cmq. un lavoro che, soprattutto per una donna, lascia abbastanza tempo da dedicare ai figli/casa/famiglia.

bazaro
21/06/2012, 12:54
Lavorare? Tempo perso 8):mrgreen:

kimiko
21/06/2012, 14:12
smetti di spendere=non ti serve lavorare ;-)

fox68
21/06/2012, 15:44
Deputato o senatore al governo ......e non fai piú un cazzzo con tutti i benefici!

alberto70
21/06/2012, 15:50
con la crisi che c'è al giorno d'oggi .lo trovo un post che prende in giro chi cerca lavoro e vorrebbe lavorare

Luke23
21/06/2012, 16:09
con la crisi che c'è al giorno d'oggi .lo trovo un post che prende in giro chi cerca lavoro e vorrebbe lavorare

io guadagno 400 euro all'ANNO...sono abbastanza in crisi secondo te?;-)

bisogna prendersi sul ridere ogni tanto;-)

Ufo
21/06/2012, 16:15

mi sembrano pochini per vivere....:roll:

alberto70
21/06/2012, 16:17

mi dispiace ,ma per come la vedo io non si scherza sul lavoro

Luke23
21/06/2012, 16:20
mi sembrano pochini per vivere....:roll:

ecco tira tu le conclusioni ;-)

Rastasicily
21/06/2012, 16:22

Batti ? :shock:

Ufo
21/06/2012, 16:23

vabbè... con 400 €/anno manco mangi..... non per farmi i c.azzi tuoi ma il resto per vivere da dove arriva?

Luke23
21/06/2012, 16:24
mi dispiace ,ma per come la vedo io non si scherza sul lavorocome sulle malattie, sull'aria e su qualsiasi altra cosa....c'è chi la prender sul ridere anche se è direttamente lui nella m... e chi no...punti di vista ;-)

Frex
21/06/2012, 16:50
frega il posto a Motorana 8)

alberto70
21/06/2012, 17:18
come sulle malattie, sull'aria e su qualsiasi altra cosa....c'è chi la prender sul ridere anche se è direttamente lui nella m... e chi no...punti di vista ;-)
io rispetto il tuo punta di vista anche se non lo trovo giusto .ps non si scherza neanche sulle malattie,riguardo al lavoro prova a pensare chi deve mantenere una famiglia con figli e non trova lavoro ,non penso abbia molta voglia di ridere

caglio4
21/06/2012, 17:57

Vai a questi link http://www.flashgames.it/sports.heads.fc.html

:mrgreen:

rotolo
21/06/2012, 17:59

basta farsi assumere come insegnante, nella scuola pubblica ;)

monalisa
21/06/2012, 18:04
io rispetto il tuo punta di vista anche se non lo trovo giusto .ps non si scherza neanche sulle malattie,riguardo al lavoro prova a pensare chi deve mantenere una famiglia con figli e non trova lavoro ,non penso abbia molta voglia di ridere
perché, piangere serve forse a qualcosa???:roll::roll::roll:
la mia nonna mi diceva sempre: "daghen a quii che riid e töghen a quii che piang"...se sei davvero brianzolo non hai bisogno di una traduzione....
se tu al mondo offri un sorriso, il mondo prima o poi non può che ricambiare, ma se viceversa ti poni con il muso e frignando, che ti aspetti?????????

alberto70
21/06/2012, 18:12
perché, piangere serve forse a qualcosa???:roll::roll::roll:
la mia nonna mi diceva sempre: "daghen a quii che riid e töghen a quii che piang"...se sei davvero brianzolo non hai bisogno di una traduzione....
se tu al mondo offri un sorriso, il mondo prima o poi non può che ricambiare, ma se viceversa ti poni con il muso e frignando, che ti aspetti?????????
non dico di piangere ma non di ridere.io la penso cosi .si vede che abbiamo idee diverse,senza offesa monalisa

Luke23
21/06/2012, 18:27
frega il posto a Motorana 8)

e tu pensi che l'AD sif accia ciulare il posto cosi facilmente:mrgreen:

Luke23
21/06/2012, 18:31

verissimo alberto e difatti io non sono andato davanti a qualcuno che ha questi problemi a deriderlo in faccia ho aperto un 3D in un forum e chi vuole accedere per farsi 2 risate lo fa, chi si ritiene preso in causa e si sente offeso lo dice, e chi non è diretto in causa ma è contrario lo dice;-)

giorgio61
21/06/2012, 19:13
comunque quando avete scoperto come si fa, ci terrei ad esserne informato :-D grazie

streak
21/06/2012, 20:19
Che lavoro fai, Luke?

katana
21/06/2012, 20:39
Che lavoro fai, Luke?

esiste pure un lavoro da 400 euro l'anno? :shock:

fox68
21/06/2012, 20:43
è quello che dichiara.........in effetti lui fà l'evasore fiscale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

streak
21/06/2012, 20:54
esiste pure un lavoro da 400 euro l'anno? :shock:

A quanto pare sì.
Magari lavora una settimana l'anno, e chiede consigli su come non lavorare neanche quella settimana. :mrgreen:

Dexter_88
21/06/2012, 21:00
vai a fare lo spacciatore o il magnaccio..8)

katana
21/06/2012, 21:12
è quello che dichiara.........in effetti lui fà l'evasore fiscale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
in tal caso, gli sarà arrivata la letterina dall'AdE :mrgreen:

Gsxr
23/06/2012, 09:28
io guadagno 400 euro all'ANNO...sono abbastanza in crisi secondo te...

Hehe, e cosa rompi allora... direi che sei già ampiamente riuscito nell'intento! Anzi, se fai dei corsi dimmelo che mi iscrivo! :mrgreen:

Italianblu
23/06/2012, 17:45
Il titolo del topic è sbagliato.

Non occorrono consigli per non lavorare, basta non fare un caxxo da mattina a sera.

Il difficile non è non lavorare, è non lavorare facendo soldi.

Correggere please :lol: :mrgreen:

Gsxr
24/06/2012, 19:23
... Lei si che è un azzeccagarbugli! :mrgreen: