PDA

Visualizza Versione Completa : fazer emilia, just an hour after!!!!



vanzo
24/06/2012, 17:33
appena ritornato a casa, inevitabile scaldata in autostrada a parte. GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII per il bellissimo week end, bei giri, buon cibo e ottime persone.
fa sempre "ben" riflettere vedere un gruppo di persone provenienti da posti tanto diversi ma così uniti.
un particolare grazie agli organizzatori, Heart attack, Lucchetto e Brivido blu, non pensate ai piccoli inconvenienti, con tante persone insieme se tutto va liscio è solo il caso!!! Siete stati bravi e disponibili, grazie ancora.
:-P:-P:-P:-P:-P

ps
a breve le foto

itten
24/06/2012, 17:43
vero vero:-D

Brividoblu
24/06/2012, 18:40
Grazie ragazzi, ma il rignraziamento vero va a tutti i partecipanti, è chi partecipa che fa il raduno!

Gli inconvenienti logistici capitano, invece mi spiace davvero per le scivolate. Si vorrebbe sempre che non ci fossero, purtroppo può capitare pure quello, l'importante è che nessuno si sia fatto male ;)

vecia
24/06/2012, 19:05
Bel giro 8), bella compagnia :shock:, brutte facce :lol:, e.....acqua al ritorno!!!!:-?
alla prox pargoli!!!! ;-)

Thundercat
24/06/2012, 19:16
C'era un pezzo di me con voi.....
E c'e' rimasto...:-(:-(

astroligu
24/06/2012, 19:29
grandi! un grazie di tutto e un veramente bravi agli organizzatori! :-D tutto OK, unico difetto la qualità delle strade, ma per quanto potenti voi siate, non penso possiate farle asfaltare! MAGARI sarebbe da urlo! :-)
eppoi un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, perchè è inutile nasconderlo, ma è la stessa compagnia a fare la differenza in questi splendidi incontri poi ho notato con piacere un considerevole aumento
di presenza femminile motomunita! bravissime tutte! ART le foto le postiamo qui o crei una "discussione" da un'altra parte?

astroligu
24/06/2012, 19:30
qui ci sono le mie foto se avete problemi nella visualizzazione ditemelo :-D

https://picasaweb.google.com/107386404051271210368/FazerEmilia2224Giugno2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCPeF6-GMiq3yOg&feat=directlink

wolfangie
24/06/2012, 19:52
C'era un pezzo di me con voi..... E c'e' rimasto...:-(:-(
Già :roll:..... mi spiace moltissimo, come a tutti!
:-( ....ke dire: fortunatamente Luiss non si è fatto male. ( Ovvio ke in tale situazione rimangono comunque queste "cicatrici" al core. )

astroligu
24/06/2012, 20:19
video della partenza con la mia moto che si inclina sempre più preicolosamente...

http://youtu.be/dpuJMUo5Zeo

LaDukessa
24/06/2012, 20:21
Ragazzi siete stati davvero fantastici tutti quanti! Sono contentissima di aver partecipato a questa prima edizione che è stata meravigliosamente bella. Direi, senza timore di esser di parte, che il giro era favoloso e che le staffette, ma soprattutto le scope sono state esemplari!!!
Grazie ai compagni di viaggio nell'avvicinamento, alle perculate per la mia BELLISSIMA moto, a Itten (nuovo amico grandioso e "angelo custode" assieme al mitico So2 nell'ultimo tratto del giro lungo di ieri), a Luchetto per le chiacchiere di ieri sera a cena e a Wolfangie per le chiacchiere di 'sta mattina a colazione.
Ovviamente, un grazie infinite a TUTTI QUANTI per l'atmosfera: i fazeristi sono davvero un gruppo del quale sono orgogliosa di appartenere :-D

astroligu
24/06/2012, 20:27
video con il primo discorso di Giri :-)))

http://youtu.be/BrlbYwWgv9I

Zeb68
24/06/2012, 20:27
...... con la mia moto che si inclina sempre più preicolosamente...



Fa un po impressione in effetti . Ti è andata di **** .;-)

Massimo il panaco
24/06/2012, 20:28
Grande divertimento, un plauso particolare agli organizzatori, a coloro che sono venuti dal lontano... lontano..... grandi........ grandi tutti ;-)
domani le foto ;-)
@ Astro l'hai abituata a fer di quelle pieghe che non ne vuol più sapere di stare dritta..... anche Lei ha un anima ... cribbio :mrgreen:

astroligu
24/06/2012, 20:38
Fa un po impressione in effetti . Ti è andata di **** .;-)

hai ragione, in effetti ho dovuto troncare tutto il passaggio, scusatemi, per recuperarla prima che andasse a terra...ah devo dire grazie ai fazeristi che si stavano sbracciando dietro di lei :-D

astroligu
24/06/2012, 20:39
secondo discorso di Giro, qui siamo sul filosofico...guardatelo che è da morire! :-D

http://youtu.be/SqJkyi-M34A

vanzo
24/06/2012, 21:35
ecco le foto
https://picasaweb.google.com/102137206752587912103/24Giugno2012

ONDABIONDA
25/06/2012, 12:21
C'era un pezzo di me con voi.....
E c'e' rimasto...:-(:-(

fortuna non ci sia "rimasto" Luiss...



per il resto ho già postato di là ;-)

bieddu
25/06/2012, 12:27
Grande giro e compagnia come sempre favolosa!
Io sto alla BMW di Roma tentando di risolvere i problemi che ho avuto!
E come disse Charlie Chaplin.... ma vaffa........ umhhh o lo ha detto lancelot???

vanzo
25/06/2012, 12:29
Grande giro e compagnia come sempre favolosa!
Io sto alla BMW di Roma tentando di risolvere i problemi che ho avuto!
E come disse Charlie Chaplin.... ma faffa........ umhhh o lo ha detto lancelot???

ohi, cosa ti è successo??

bieddu
25/06/2012, 12:29
fortuna non ci sia "rimasto" Luiss...



per il resto ho già postato di là ;-)

Luigi toccati, onda porta iella!! 😃😃😃

bieddu
25/06/2012, 12:31
ohi, cosa ti è successo??

Niente di che..... Motina con problemi elettronici!!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?bjatct

vanzo
25/06/2012, 12:33
Niente di che..... Motina con problemi elettronici!!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?bjatct

mannaggia, una volta si che quando un colpo di pedivella e un bel carburatore facevano tutto.....:-P:-P:-P:-P:-P

Jordywild
25/06/2012, 12:36
Niente di che..... Motina con problemi elettronici!!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?bjatct

Il purceddu s'è vendicato di te? :mrgreen:

albert52
25/06/2012, 12:41
mannaggia, una volta si che quando un colpo di pedivella e un bel carburatore facevano tutto.....:-P:-P:-P:-P:-P

Che bello una volta .... dopo 10 colpi di pedivella ...se no tiera saltato il polpaccio cominciavi a staccare la pipetta della candela per vedere se arrivava corrente, poi staccavi il tubicino della benzina per vedere se passava benzina smontavi la candela per vedere se aveva fatto il pallino o imbrattata d'olio, spazzolovi il tutto scintilla sulla testace ok rimontavi il tutto due colpi e via partiva che era una bellezza.:mrgreen:
Adesso centraline mappature circuiti fusibili altre diavolerie che non si sa a che servono però ci sono e basta che una di queste va in tilt che non funziona più un cavolo, vai dal meccanico e ti dice, devo vedere devo mettere lo syrumento che diagnostico dà (Ma va a cagare!!!") tu e tuttii diasgnosti!!:mrgreen::mrgreen:

wolfangie
25/06/2012, 14:22
Ragazzi siete stati davvero fantastici tutti quanti! Sono contentissima di aver partecipato a questa prima edizione che è stata meravigliosamente bella. Direi, senza timore di esser di parte, che il giro era favoloso e che le staffette, ma soprattutto le scope sono state esemplari!!! Grazie ai compagni di viaggio nell'avvicinamento, alle perculate per la mia BELLISSIMA moto, a Itten (nuovo amico grandioso e "angelo custode" assieme al mitico So2 nell'ultimo tratto del giro lungo di ieri), a Luchetto per le chiacchiere di ieri sera a cena e a Wolfangie per le chiacchiere di 'sta mattina a colazione. Ovviamente, un grazie infinite a TUTTI QUANTI per l'atmosfera: i fazeristi sono davvero un gruppo del quale sono orgogliosa di appartenere :-D
;-) Grazie a Te! E' stato un piacere conoscerti, ed aprezzarti per il tuo faticoso impegno ke (insieme a tutti) hanno reso straodinarie queste giornate! ;-) ;-) A presto.

wolfangie
25/06/2012, 15:02
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
(Sir Charles Spencer Chaplin)

http://youtu.be/SqJkyi-M34A (http://youtu.be/SqJkyi-M34A)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In questi giorni mi sono emozionato come quel ragazzino ke ero "qualche" anno fà......;-)
Ke bello vivere!
Ogni giorno è sempre un nuovo giorno! Tanti attimi fanno una vita, e ke vita!
Grazie a TUTTI!
Per i piccoli e per i grandi.
Per coloro presenti un attimo, o 3 giorni.
Per chi ho incontrato e conosciuto la prima volta, e per coloro che vedo spesso e sempre volentieri.
Per chi ha potuto far poco, e per chi ci ha messo l'anima per dare e fare il massimo.
Per la donzelle, che con la loro grinta e grazia, ho seguito nel pennellar curve con maestria e letizia.
Per la mia adorata CinCin che non ha potuto condividere con noi le danze si gradevoli al core.
Nessuno è perfetto, e nemmeno io lo sono: quindi mi scuso se sono stato un "Lupo" un po monellaccio od irruente. :-|
Grazie di nuovo a TUTTI!
Grazie Giri!.....Sei sempre un grande ed unico "Toscanaccio".
Per le emozioni che hai condiviso con noi.
Per la tua onnipresente disponibilità esperienza e grande simpatia.
Per le sagge parole di un GRANDE uomo che ci hai regalato con semplicità estrema ma di profondo contenuto.
Per tutti gli attimi di felicità che ci fanno vivere la vita condividendo le nostre passioni ed i nostri incontri come questo.
E per questo spirito che ci ha riunito in questa "Emilia Romagna" che non si arrende mai; dove tante persone stanno vivendo una situazione difficile.
Ke questa essenza così ben "illustrata" dal Giri, rimanga SEMPRE ed aumenti il "contagio" con quel poco che possiamo portare con la forza di ognuno di noi, ad ogni tal magico di Fazerista incontro.......
Ke il valore aggiunto sia sempre con tutti noi, e sempre più intenso. :mrgreen: ;-)

Pave
25/06/2012, 17:27
Anche se sono stato con voi solo sabato devo dire che è stata una giornata fantastica, su strade fantastiche e con un gruppo fantastico !!! Grazie davvero a tutti della compagnia, mi sono divertito come non mai e sabato sera durante il palloso rientro a Mantova continuavo a ripetermi nel casco "voglio tornare indietro... voglio tornare indietro... voglio tornare indietro..."

Un grazie particolare a Luchetto per avermi fatto da pilota automatico per l'arrivo di sabato (avevo un sonno pazzesco, ero solo in grado di seguire la sua targa), un grazie particolare a Marcello per lo sbattimento che si è subito nell'organizzare il tutto (scusa se sabato sera non mi sono fermato quanto son passato davanti all'albergo, ma avevo urgenza di rientrare a casa), un grazie particolare a Phoenixxx per avermi nominato staffetta sabato pomeriggio dicendomi "oggi ti sei meritato la pettorina", un pensiero a chi ha assaggiato l'asfalto fortunatamente senza conseguenze fisiche, e un grazie particolare alla mia carota bianca che mi sta facendo divertire nella guida come nessuna altra moto io abbia avuto.

Un saluto a tutti, spero di rivedervi presto.

Lamps

ONDABIONDA
25/06/2012, 18:14
Luigi toccati, onda porta iella!! 

:roll:

ma se sono il numero 16 della SMORFIA NAPOLETANA!8)

tartaruga
25/06/2012, 19:38
Il nostro gruppo.....se non ci fosse bisognerebbero inventarlo formato esattamente da persone splendide come i nostri Lucchetto, Marcello e Artattachino che ci danno la possibilita' di trascorrere assieme un fine settimana come quello appena vissuto in terre emiliane..... P.s. Il lambrusco era da urlo :mrgreen::mrgreen: Quella bottiglia bevuta sabato sera a cena mi ha messo a k.o. Cosi' mi sono persa le performarces dei "soliti sospetti"8) Samiiiiiiiii.....we want the videos :shock:........ Vabbe' mi rifaro' ad agosto :lol:....buche ed avvallamenti vari a parte ( la regione Emilia mi ha già concesso un finanziamento a fondo perduto per rifarmi le chiappe :mrgreen::mrgreen:), il resto e' stato una meraviglia....un serpentone che tutti guardavano con sana invidia al nostro passaggio, la convivialita' che raramente si trova in altre situazioni, i sorrisi del "nostro Gabri", le battute e gag di quei mattacchioni di Enrico, Giri & associati , tante persone con cui non vedo l'ora di condividere ancora tanti km .....ed infine, da zavorrina, il grazie più grande al mio Mirko per le tante emozioni che mi da la possibilita di condividere sulla nostra due ruote ;-)

wolfangie
26/06/2012, 01:27
;-) http://youtu.be/F6xWt9oJGbo :mrgreen:

Massimo il panaco
26/06/2012, 20:44
le mie foto sono nell'apposita sez.;-)