PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni estivi ... quali ?



Kosso
24/06/2012, 21:10
Nell'ultimo giro sulla mia Fazer 600 ho patito il caldo. Vabbè sono caloroso, ma i miei Bearing mi hanno fatto sudare propprio tanto.
Sono dei pantaloni con le protezioni, sono impermeabili (già fatto 400km sotto un diluvio e non è entrato niente) e con l'ibmottitura staccabile, non hanno feritoie per l'aria. C'è l'aggravante che sotto indosso anche dei pantaloni corti da ciclista, non mi ricordo chi lo consigliava ma funziona ... non con il caldo torrido :(
Cosa mi consigliate per qualcosa di più estivo che non costi uno sproposito ?
Non so se completamente traforato sia la soluzione migliore, ma forse qualcosa di intermedio tipo con le feritoie chiudibili con zip ... tante feritoie.
Poi per l'impermeabilità pace, mi porterò dietro il solito completino antipioggia (ho una della Louis che sono come l'ape Maja).

Denghiu per i consigli

Ale

vir28
24/06/2012, 21:26
Io pensavo, prima o poi, di farmi uno di quei jeans con le protezioni per le giornate più calde, per andare al lavoro o i giri non "impegnativi".. :-D

katana
24/06/2012, 21:47
se vuoi spende poco:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-new-yamato-cot.html?gender=2&cat=21&subcat=23

qualcosa di più tecnico (ma più caldo):
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-new-drake-air-tex.html?gender=2&cat=21&subcat=23

NonnoVice
24/06/2012, 22:26
Io pensavo, prima o poi, di farmi uno di quei jeans con le protezioni per le giornate più calde, per andare al lavoro o i giri non "impegnativi".. :-D


io li ho presi son della spidi conprotezioni ai fianchi e ginocchia da quando li ho Mi trovo benissimo veramente consigliati :))

fox68
25/06/2012, 07:57
I più a buon mercato i promo jeans modello vegas o texas costano molto meno dei spidi.
In estate uso un completo dainese modello drake air.
Ottimo prodotto,elasticizzato e con prese aria su gambe e dorso.

Kosso
25/06/2012, 15:08
grazie per i consigli :)
Escludo i jeans perchè pensavo a qualcosa di piu' tecnico e mi sa che dovrò aumentare il budget. Farò una visitina all'outled dainese qui vicino.
Ale

vir28
25/06/2012, 15:10
Prova anche all'outlet a Palmanova nel negozio della Suomy... ;-)