PDA

Visualizza Versione Completa : domenica spettacolare...e curve ancora meglio



thunder09
25/06/2012, 09:39
160 km di curve tra le Langhe e il Monferrato in paesaggi spettacolari, curve stupende e controllo della pula passato senza danni :D

...per chiudere con fiera di paese a Roccaverano con acquisto della famosa robiola :) grazie a due amici che mi hanno aspettato visto che nelle curve sono un impedito nato :mrgreen:

alla prossima :)

attila
25/06/2012, 09:47
Hai ragione, sono posti straordinari, ed ogni tanto mi piace rivisitarli :-D :-D

Buon divertimento per le prossime uscite ;-) ;-)

thunder09
25/06/2012, 09:49
:)

ho incrociato anche un 5-6 fazeristi.. chissà se sono qui del forum...

cmq ne vale veramente la pena... su quelle strade c'erano più moto che auto :D

Gsxr
25/06/2012, 18:48
Hehe, bravo Thunder! :D

Hemm... veramente io arrivo da 660 Km di curve spettacolo, Mongi, Vars, Bonnette, Gorge de Valabres, Cayolle, Lac du CerrePoncon, Mongi e rientro. :mrgreen:

thunder09
25/06/2012, 18:50
Hehe, bravo Thunder! :D

Hemm... veramente io arrivo da 660 Km di curve spettacolo, Mongi, Vars, Bonnette, Gorge de Valabres, Cayolle, Lac du CerrePoncon, Mongi e rientro. :mrgreen:


azzz...quanti km....
cmq un pò per il fatto che non conoscevo le curve, un pò perchè sono abbastanza un "fermone" alla sera ero abbastanza cotto :D arrivato a casa, tolto la tuta e buttato in piscina :mrgreen:

Gsxr
25/06/2012, 19:01
Hehe, beato te che la piscina cel'hai... io invece ci abito a Piscina (di Pinerolo:mrgreen:)

Quelle strade si sono molto belle ma per la verità tendo un pò ad evitarle sia perchè sono troppo veloci* sia perchè le FFOO ti aspettano con il colpo in canna! :-? :mrgreen: (e non hanno tutti i torti!)

*nel senso che se vuoi correre fai velocità che per mè son smodate! Sull'Alba Cortemiglia c'è un tratto a vista con una "S" da oltre i 240 e non è difficile trovarsi a 140 - 170, roba da pista e in genere se posso evito! ;-)

Se percorse i forma turistica sono comunque posti molto belli. :D Bravo thunder!!!

Gsxr
25/06/2012, 19:03
Hai ragione, sono posti straordinari, ed ogni tanto mi piace rivisitarli :-D :-D

Buon divertimento per le prossime uscite ;-) ;-)

Non m i posso esimere: un abbraccio al REF Generale! Ciao Carlo, A presto insieme! ;-)

thunder09
25/06/2012, 19:11
concordo sulle FF.OO. :)

ad un certo punto i motociclisti che incrociavamo ci hanno fatto mille segni....c'era un velox nelle due direzioni (doppia fotocamera) con posto di blocco subito dopo...e ovviamente mi hanno fermato insieme ad altri due (non del mio gruppo)... per fortuna erano tranquilli e ci hanno fatto solo un controllo (patente, libretto e assicurazione)

anzi, ci abbiamo pure scherzato... :) certo che cmq dei bei pazzi ce n'erano su quella strada... secondo me a breve la chiudono alle moto... e sarebbe veramente un peccato....:-?

Gsxr
25/06/2012, 20:43
... secondo me a breve la chiudono alle moto... e sarebbe veramente un peccato....:-?

Hai proprio ragione, purtroppo il rischio è più che una realtà! Di questo passo andremo solo più in tangenziale! :-?

Lud7587
25/06/2012, 21:17
O in pista :roll:
Peccato che noi piemontesi abbiamo solo Lombardore :(

thunder09
26/06/2012, 11:53
già

...così sei di Piscina... ogni tanto ci si può beccare... Pinerolo la conosco bene perchè ci lavoro con il Comune come urbanistica :)

Gsxr
26/06/2012, 12:28
Molto volentieri!;-) Birra o aperitivo... basta la parola! :D