Accedi

Visualizza Versione Completa : carabiniere morto e 2 feriti

Luke23
25/06/2012, 09:56
:-?:-?

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1050462/afghanistan-muore-carabiniere.shtml

RIP

Ufo
25/06/2012, 10:02
:-(

Brividoblu
25/06/2012, 10:09
Rip :(

fox68
25/06/2012, 10:26
Onore al caduto :cry:

Luke23
25/06/2012, 12:38
ca.zzo questo è l'aggiornamento.. è stato un razzo sparato dall'esterno

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1050462/attacco-in-afghanistan-muore-carabiniere-razzo-lanciato-sul-campo-daddestramento.shtml

attila
25/06/2012, 12:42
Torneranno anche a casa prima o poi :cry: :cry:

bazaro
25/06/2012, 14:13

Quando avremo finito il lavoro, non prima.

Il ragazzo e del mio reparto, lo conosco da 8 anni, abbiamo fatto qualche missione assieme, era una di quelle persone che non si tirava mai indietro, con tanta voglia di fare.

Ciao Emanuele

Luke23
25/06/2012, 14:46

Il ragazzo e del mio reparto, lo conosco da 8 anni, abbiamo fatto qualche missione assieme, era una di quelle persone che non si tirava mai indietro, con tanta voglia di fare.

Ciao Emanuele

avevo paura a chiederti se lo conoscevi.... mi spiace :-(

Pave
25/06/2012, 17:33
R.I.P.

Marco

vecia
25/06/2012, 17:53
R.I.P. Emanuele. :cry:

@Baz, tornando al discorso di ieri, forse sarebbe meglio rimanere al fresco d'inverno....:-?

Gsxr
25/06/2012, 19:08
RIP Emanuele :-(

Mario

ONDABIONDA
25/06/2012, 19:08
R.i.p.

Daniela

j0e
25/06/2012, 19:27
Onore e massimo rispetto per i nostri Caduti.

Michele62
25/06/2012, 20:03
Ciao....collega .:cry:

Rip.

Michele.

giorgio61
25/06/2012, 20:06
non ho parole :shock:

R.I.P.

oidualc68
25/06/2012, 20:09
Ma quando andremo tutti d'accordo, o per lo meno senza ammazzarci ?????????? :-(:-(:-(:-(

R.I.P..............

Claudio

bazaro
25/06/2012, 20:44
R.I.P. Emanuele. :cry:

@Baz, tornando al discorso di ieri, forse sarebbe meglio rimanere al fresco d'inverno....:-?

Vedi io in afghanistan ci sono gia stato e sicuramente a breve ci tornero, ma non lo faccio solo per i soldini che mi arrivano in tasca e sicuramente non mi fanno shifo, lo faccio perche ho visto in che condizioni vivono le persone sotto il regime talebano, niente scuole, niente ospedali, le donne che valgono meno di zero, usate per spegnere le sigarette in piana faccia e tenute nascoste.
ed ho visto l'altra faccia della medaglia, scuoel per tutti, ospedali e donne con tutta la loro dignita dove noi siamo presenti e la coscienza di un popolo che sta risorgendo e che si sta riprendendo. Certo e un sacrificio, ma bisogna resistere ancora un po E poi viaggeranno con le loro forze e ti assicuro che di questo loro, a noi, sono grati.

_sabba_
25/06/2012, 22:03
Mi spiace moltissimo.

Condoglianze alla famiglia e all'Arma.

Non è la prima volta che entro nella caserma dei Carabinieri del mio paese per presentare le mie più sentite condoglianze.

Lo feci anche in occasione del triste episodio della strage del Pilastro (1991), dove perirono due bravi ragazzi sotto i colpi della banda della Uno bianca (i fratelli Savi e complici).

Io ho molti amici tra i Carabinieri (casi della vita, non per lavoro), e vedo le facce quando vengono a conoscenza della scomparsa di un collega/compagno.

Che storia triste......

:cry:

Xenon8
25/06/2012, 23:25
RIP :-(

Giancarlo

igor1975
26/06/2012, 02:19

Massimo il panaco
26/06/2012, 07:20
Vedi io in afghanistan ci sono gia stato e sicuramente a breve ci tornero, ma non lo faccio solo per i soldini che mi arrivano in tasca e sicuramente non mi fanno shifo, lo faccio perche ho visto in che condizioni vivono le persone sotto il regime talebano, niente scuole, niente ospedali, le donne che valgono meno di zero, usate per spegnere le sigarette in piana faccia e tenute nascoste.
ed ho visto l'altra faccia della medaglia, scuoel per tutti, ospedali e donne con tutta la loro dignita dove noi siamo presenti e la coscienza di un popolo che sta risorgendo e che si sta riprendendo. Certo e un sacrificio, ma bisogna resistere ancora un po E poi viaggeranno con le loro forze e ti assicuro che di questo loro, a noi, sono grati.

sempre al vostro fianco Fulvio

Una preghiera per Emanuele:cry:

Pave
26/06/2012, 09:22

Onore a te e all'Arma.

Lamps

bobo8121
28/06/2012, 13:34
Io spero molto presto... soprattutto perchè sono qui dal 5 gennaio ed onestamente ho già sentito troppi botti per non prendere una pausa...

Ciao Emanuele
Ciao Baz! E' una vita che non ti becco. Dove 6 ora?

Concordo in tutto ciò che dici di Manuele. Era mio paricorso nel 2009 al corso d'accesso: una persona splendida che non ti faceva pesare le "anzianità di reparto", ma soprattutto ha sempre lavorato, anche durante gli ordini pubblici, con rispetto per colleghi e manifestanti!

Certo, i soldi fanno SEMPRE comodo, è indubbio. Ma sicuramente non dev'essere l'unico motivo a spingere per andare in questi reparti. Se lo si fa solo per quello vuol dire dare un valore monetario alla propria vita...
Per il resto che dici, Baz, forse hai dimenticato di quante donne (di cui non si sa nulla in Italia) vengono sfregiate e/o uccise con l'acido o solo perchè mettono al mondo figliE femmine: qui si crede ancora che il sesso femminile dipenda dalla donna!!!

Un abbraccio a Manuele, alla moglie, al piccolo ed a tutta la famiglia ed un grazie a tutti quelli che hanno commentato il post...

bazaro
28/06/2012, 13:42
Ciao Baz! E' una vita che non ti becco. Dove 6 ora?

Rientrato da poco dall'Egitto e già capottato con la moto :mrgreen:

CinCin
28/06/2012, 16:03
Ciao Emanuele R:I:P: :-(

wolfangie
29/06/2012, 01:11
.....Nonostante stati d'animo contrastanti per il rischio altissimo, le conseguenze ed dolore che ne consegue a ki ha famiglia, sono scelte encomiabili ke meritano onore e grande rispetto.
:-?

wolfangie
29/06/2012, 01:21

.... Fulvio, al prossimo tour preveniamo la sfi@a con bevilo, bevilo, bevilo............:mrgreen:

bobo8121
24/07/2012, 22:02

Io lo sapevo!!!
Ma come si fa a darti una moto in mano!!!

Come dare perle ai porci!!! :-D

Gsxr
25/07/2012, 16:32
Infatti la suora non vuole, ma lui è testardo! :mrgreen:

igor1975
25/07/2012, 18:42