Accedi

Visualizza Versione Completa : (cambio moto) addio piccolina....

chicca
25/06/2012, 12:57
dopo 9 anni di viaggi, passioni, ricordi, adrenalina, danni e preoccupazioni ....è deceduta la mia più grande compagna di viaggi, pista e girovagate... addio kawa...sigh!!
Addio regina.
cmq...
Benvenuta nuova principessa: ordinata la motina nuova.... questa volta ho optato per la semplicità, la tranquillità e...per niente adrenalinica...
vediamo se all'alpitour riuscirò ad arrivarci con una moto in rodaggio....
cmq si brinda alla nuova venuta e...alla tranquillità!

:-)

beltin
25/06/2012, 13:01
Scusa...magari ho perso qualche pezzo del post o non lo vedo correttamente....ma il nuovo arrivo sarebbe???? (curioso) :)

Momo
25/06/2012, 13:07
,,,,,,azz,,,,che sete,.,,,,,Erica.....prendo una ceresssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.......:mrgreen:

cauntry
25/06/2012, 13:23
vai tranquilla che ci arrivi, ti aspettiamo per il brindisi!! :mrgreen:

nippon-k
25/06/2012, 13:37
.....brindare va sempre bene e ogni scusa è buona....ma sapere il motivo sarebbe meglio !!!! Marca e modello ????

Sent from my iPhone using Tapatalk

johnny-gio
25/06/2012, 14:11
auguri per il nuovo arrivo! :-D

Luke23
25/06/2012, 14:48
boh come detto in passato, mettere un titolo fuorviante aiuta molto a prendere dei colpi al cuore per nulla...visto che ogni tanto qualcuno ci lascia per davvero....

Rastasicily
25/06/2012, 16:28
boh come detto in passato, mettere un titolo fuorviante aiuta molto a prendere dei colpi al cuore per nulla...visto che ogni tanto qualcuno ci lascia per davvero....

Quoto in pieno...basterebbe un pò d'attenzione nella scelta del titolo :roll:

Giringiro
25/06/2012, 17:12
Chicca non e' con noi da molto. Ad ogni buon conto ho modificato il titolo per renderlo meno dubbioso. ;-)Chicca maaaa,... Che moto hai preso?;-)

Ufo
25/06/2012, 17:14
Chicca non e' con noi da molto. Ad ogni buon conto ho modificato il titolo per renderlo meno dubbioso. ;-)Chicca maaaa,... Che moto hai preso?;-)

eh eh eh .. quella che le ha suggerito Charlie Chaplin ... :lol::lol::lol:
..
..
..
.. :oops::oops::oops::oops: si si si ho capèito.. ci vado da solo nè... non spingete.... ;-):mrgreen:

ONDABIONDA
25/06/2012, 18:41
dopo 9 anni di viaggi, passioni, ricordi, adrenalina, danni e preoccupazioni ....è deceduta la mia più grande compagna di viaggi, pista e girovagate... addio kawa...sigh!!
Addio regina.
cmq...
Benvenuta nuova principessa: ordinata la motina nuova.... questa volta ho optato per la semplicità, la tranquillità e...per niente adrenalinica...
vediamo se all'alpitour riuscirò ad arrivarci con una moto in rodaggio....
cmq si brinda alla nuova venuta e...alla tranquillità!

:-)

si brinderà certo alla nuova venuta... :-D (sono curiosissima di vederla!)
ma in quanto alla tranquillità... ricordati che è con i fazeristi che "scorrono e non corrono" che stai parlando!!!:mrgreen: ;-)

chicca
25/06/2012, 18:52

grazie!!!:-D

vedrai...vedrai.....
un cancello kittato.....

nippon-k
25/06/2012, 21:19
grazie!!!:-D

vedrai...vedrai.....
un cancello kittato.....

Cancello kittato......= H.D. 883 ??
Indovinato?? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ClaudioGE
25/06/2012, 21:48
Ciao Chicca, non mi dire che la tua kawa che avevi nel giro di sabato scorso ti ha mollato! Non posso crederci, girava così bene a sentirla.......
Bene, comunque nuovi stimoli sono sempre positivi, non c'è per me stimolo maggiore di una nuova moto, anzi forse uno ci sarebbe ma non è il caso di cui stiamo parlando.
Io no ci sono all'Alpitur ma spero di poterti rincontrare presto in qualche altro bel giro.
Ciao Claudio

lancelot
30/06/2012, 10:35
Ti aspetto all'AlpiTur con la gola secca e gli occhi sgranati... 8)