Visualizza Versione Completa : mannaggia la pupazza alla SDA
Ho comprato sulla baia un ammo per la fazerotta, il venditore lunedi' spedisce con SDA. Dato che non ho ancora ricevuto nulla oggi ho fatto la ricerca della spedizione dal loro sito e con mio stupore leggo che la merce è stata consegnata, ma a CHI se io non ho ricevuto niente!!!!!!
Adesso mi tocca far tutta la trafila a partire dal disconoscimento della firma sperando che alla fine io venditore mi rimborsi.
Ma è possibile un comportamento del genere da parte dei corrieri!!!!!!!!!!!!!!!!
Phoenixxx
27/06/2012, 13:53
hai pagato con paypal?
tipico comportamento dell'incaricato...figlio di cattiva donna...che per lavorare meno fa risultare che ha fatto le consegne ma invece era al bar ad ubriacarsi, chiama SDA e contestagli che al recapito c'era gentte 24 ore al giorno e non avete visto nessuno fare la tentata consegna, e che se ci saranno danni da questo loro comportamento li ribalterai a loro......con le gomme ho fatto così ed il giorno dopo avevo l'incaricato a suonare alla porta
io quando usano SDA non compro nulla, piuttosto pago sovrapprezzo affinchè usino altro corriere ...
Purtroppo SDA è Poste Italiane ....
io quando usano SDA non compro nulla, piuttosto pago sovrapprezzo affinchè usino altro corriere ...
Purtroppo SDA è Poste Italiane ....
Hai ragione, la prossima volta chiedo che corriere utilizzano.
hai pagato con paypal?
Sì, ho pagato con paypal, ma se il venditore dimostra di aver spedito all'indirizzo corretto non ti rimborsa (tanto paypal non rimborsa nessuna di tasca sua, si rivale sempre sul venditore).
tipico comportamento dell'incaricato...figlio di cattiva donna...che per lavorare meno fa risultare che ha fatto le consegne ma invece era al bar ad ubriacarsi, chiama SDA e contestagli che al recapito c'era gentte 24 ore al giorno e non avete visto nessuno fare la tentata consegna, e che se ci saranno danni da questo loro comportamento li ribalterai a loro......con le gomme ho fatto così ed il giorno dopo avevo l'incaricato a suonare alla porta
Non e' tentata consegna, ma dicono che hanno consegnato!!!!
Phoenixxx
27/06/2012, 14:27
io intanto partirei col rimborso paypal e in contemporanea a spaccare la ******* ad sda
Non e' tentata consegna, ma dicono che hanno consegnato!!!!
hai ragione infatti intendevo consegna, che è peggio, richiedi pure il documento con la firma per accettazione
io intanto partirei col rimborso paypal e in contemporanea a spaccare la ******* ad sda
paypal non ti rimborsa una mancata/falsa consegna......mica può rimetterci il venditore se il corriere è un truffaldino
.. cosa volete pretendere dalle Poste Italiane.....
Spiace per l'accaduto ma sono proprio figli di gentil donzella di strada..... :twisted:
hai ragione infatti intendevo consegna, che è peggio, richiedi pure il documento con la firma per accettazione
ho telefonato ad SDA e mi hanno detto che solo il venditore puo' avviare il reclamo e richiedere la documentazione relativa....... azz non posso neanche sbrigarmi da solo sta faccenda
ho telefonato ad SDA e mi hanno detto che solo il venditore puo' avviare il reclamo e richiedere la documentazione relativa....... azz non posso neanche sbrigarmi da solo sta faccenda
ma per Dio .... sei tu il danneggiato e sei tu che puoi richiedere il documento che comprova la consegna ad altri e non a te .... ma stiamo scherzando????? .... anche perchè QUALCUNO si è sostituito a te, firmado al tuo posto e questo ... a casa mia è reato (avvocati... correggetemi se sbaglio...)
mi sembra una cretinata dell'operatore.....per poter asserire che hanno effettuato una consegna una firma la dovranno pur avere per certificarla, vai dai carabinieri e fai un'esposto, che s'inculino poi loro a vedersela...a te non costa nulla e non ti impegna a nessuna azione
oppure fai un reclamo a postapay che si rivarrà sul venditore e vedrai che lo stesso si applicherà con impegno per fare le dovute verifiche
Dal sito SDA:
"La spedizione che sto aspettando risulta consegnata ma non mi è arrivata. Cosa devo fare?
In questo caso è necessario aprire una pratica di reclamo, che può essere richiesta esclusivamente da chi ha pagato la spedizione."
abbè......serietà questa sconosciuta......vai di reclamo paypal va.....:roll:
Dal sito SDA:
"La spedizione che sto aspettando risulta consegnata ma non mi è arrivata. Cosa devo fare?
In questo caso è necessario aprire una pratica di reclamo, che può essere richiesta esclusivamente da chi ha pagato la spedizione."
Perdonami ma il sito SDA ... NON è ne legge ne vangelo... a casa mia se qualcuno si spaccia per me e firma al mio posto è reato e visto che SDA non si è premurata di verificare se chi riceveva era il diretto interessato..... la ritengo direttamente responsabile nei miei confronti quindi sono IO che apro il reclamo... chi ha spedito di fatto non ha colpe se non quella di aver utilizzato quei cerebrolesi di SDA
Obelix... con cosa mi spedisci il disco? :mrgreen:
Mannagia, scherzi a parte questi disguidi son prorprio tediosi... uso Traco ma mi è capitata la stessa cosa, purtroppo a volte succede! :-?
Chiami il venditore e gli dici che deve aiutarti a risolvere, INTANTO denuncia ai carabinieri e raccomandata alla SDA. vedi come spunta fuori il pacco
Aggiornamento dell'ultima ora....mi ha appena chiamato mammà e mi ha detto che quello scentro del fattorino oggi è tornato con il pacco, lo aveva consegnato alla banca sotto casa (sbattendosene altamente a chi ha consegnato), alla faccia della professionalita'. Cmq anche il commesoo della banca che ha ritirato il pacco di pane e volpe ne mangia parecchio alla mattina.
Cmq stasera quando vado a prendere il pacco voglio controllare per bene sperando che tutto sia a posto!
Lamps a tucc
... e poi vado dall'impiegato della banca che l'ha ritirato e lo mando sonoramente a cagare.....
Ma come c.azzo si fà a ritirare una roba intestata ad un altro..... capisco magari fare un favore ad un collega se è roba che ti fai spedire in ufficio.... ma quello li manco ti conosce.,..... cosa cacchio ritira a fare..... :roll::roll: :twisted::twisted:
A me con SDA è successo anche:
C "pronto salve io corriere EZZEDIA"
io "pronto?"
C "zì io corriere ezzedia"
io "sda?"
C "sì ezzedia!"
io "ah ciao, ci sono problemi?"
C "zì io non trova indirizzo, tu dove sta?"
io"via xxxxxx numero yy/a"
C "zì io ha indirizzo così. ma non trova"
io "non è sulla provinciale, è dentro al centro storico. Stessa via, ma prima della circonvallazione interna"
C "ah. io fino là non viene. non mia zona"
io "beh io sono qua che ti aspetto, portamelo lo stesso o dallo al tuo collega che viene qua"
C "no io non può. tu viene a prendere a deposito. ciao."
io "no no va bene anche domani ma al deposito non riesco"
C "tu viene a deposito".
e butta giù.
Il deposito, beninteso, è a 90km. E chiude alle 18.
Chiamo il deposito
io: "ciao, (spiego la comunicazione con l'autista immigrato) puoi ritentare la consegna domani?"
D: "no purtroppo il corriere ha marcato 'consegna concordata presso il deposito', quindi devi venire qui."
io: "sì concordata sta *******, scusa, quello mi ha detto che non voleva venire in centro storico e che dovevo andare là"
D: "qui dice che tu sei d'accordo quindi non posso più cambiarlo".
Ho dovuto prendere un'ora di permesso per andare a recuperare il pacco.
Quindi......
SDA: V A F F A N C U L O!!