Visualizza Versione Completa : finale inaspettata e strameritata
So che magari interesserà a pochi e altri diranno "contento con poco"..stasera per me è davvero fantastica.devo però tornare indietro un paio d'anni: contrasto in allenamento.."scossa" nella gamba..emipiatto tibiale spezzato..operazione e parole come "stop col calcio"..pazienza,umiliazioni, dolore...due stagioni da comprimario al sudare e litigare in casa per seguire una passione..ora un piccolo torneo d calcetto come leader più vecchio in una squadretta d ragazzini sottovalutata e denigrata in questo torneo..peccato che stasera con una prestazione impeccabile abbiamo vinto alla grande la semifinale!da parte mia un muro difensivo condito da due salvataggi sulla linea!saran cazz-te però io sento che mi sto riprendendo pian piano con il lavoro ciò che una situazione avversa m stava togliendo!!e la prossima stagione voglio riconquistare fiducia e prestazioni in FIGC!!!ciao notte
monalisa
28/06/2012, 07:03
non sono cazzate...anzi! felice di sapere che sei tornato alla grande! ;-);-);-);-)
e ora salta in sella e vieni con noi qualche volta :mrgreen:
Phoenixxx
28/06/2012, 07:10
un recupero fisico impensato e insperabile da sempre grande gioia.......felice per te ;-)
Brividoblu
28/06/2012, 09:30
Felice per te :-D:-D:-D
Roba delicata quella... auguri perchè tu possa guarire completamente! :D
Rastasicily
28/06/2012, 09:41
Anch'io mi sono rotto piatto tibiale, tibia, menisco, e legamento crociato anteriore....dopo 2 anni non sono ancora al 100%, ma ci sto arrivando ;-)
Felice per il tuo recupero, a volte certi medici ti scoraggiano ;-)
etzawane
28/06/2012, 12:04
So che magari interesserà a pochi e altri diranno "contento con poco"..stasera per me è davvero fantastica.devo però tornare indietro un paio d'anni: contrasto in allenamento.."scossa" nella gamba..emipiatto tibiale spezzato..operazione e parole come "stop col calcio"..pazienza,umiliazioni, dolore...due stagioni da comprimario al sudare e litigare in casa per seguire una passione..ora un piccolo torneo d calcetto come leader più vecchio in una squadretta d ragazzini sottovalutata e denigrata in questo torneo..peccato che stasera con una prestazione impeccabile abbiamo vinto alla grande la semifinale!da parte mia un muro difensivo condito da due salvataggi sulla linea!saran cazz-te però io sento che mi sto riprendendo pian piano con il lavoro ciò che una situazione avversa m stava togliendo!!e la prossima stagione voglio riconquistare fiducia e prestazioni in FIGC!!!ciao notte
;-)
Non sono cazzate, è una bella notizia
;-)
PS: tre fratture di tibia (terzo medio distale) alla stessa gamba in 5 anni.
Io, purtroppo, ho smesso del tutto col calcio
;-)
Jordywild
28/06/2012, 12:31
Felice per il tuo recupero, a volte certi medici ti scoraggiano ;-)
Concordo.
Operato al legamento crociato anteriore sinistro e tolto il menisco mediale e dopo una lunga riabilitazione ho ripreso a giocare a pallavolo. ;-)
Massimo il panaco
28/06/2012, 18:42
Ogni vittoria sudata, anche se piccola, va rispettata perchè non è semplice servono tenacia e forza di spirito e quando si taglia il traguardo non esistono secondi classificati ma sono tutti primi ;-)
Grazie a tutti!!avete capito la felicità che sto vivendo dopo un periodo buio..grazie d cuore a tutti!!!
etzawane
29/06/2012, 09:42
Grazie a tutti!!avete capito la felicità che sto vivendo dopo un periodo buio..grazie d cuore a tutti!!!
Non so sei un difensore, un centrocampista o un attaccante, ma comunque vada adesso ci vuole un goal
:-P;-)
La prossima volta che in palestra faccio lo squat con 120 kg (e non carico manco tanto, per prudenza!)... penserò ai vostri menischi e ai vostri legamenti crociati! :mrgreen::mrgreen:
etzawane
29/06/2012, 17:23
La prossima volta che in palestra faccio lo squat con 120 kg (e non carico manco tanto, per prudenza!)... penserò ai vostri menischi e ai vostri legamenti crociati! :mrgreen::mrgreen:
I miei sono in ottima forma
:-P:-P
Però devo dire che pensare alle ginocchia disastrate degli altri funziona anche quando si corre...
stamattina ho abbassato il mio record personale sulla distanza di 8,6 km di oltre 40 secondi! 8):mrgreen::mrgreen:
Rastasicily
30/06/2012, 10:36
Però devo dire che pensare alle ginocchia disastrate degli altri funziona anche quando si corre...
stamattina ho abbassato il mio record personale sulla distanza di 8,6 km di oltre 40 secondi! 8):mrgreen::mrgreen:
Si ma non sfidare troppo il destino....:mrgreen:
Si ma non sfidare troppo il destino....:mrgreen:
Tranquillo che farsi male alle ginocchia correndo su distanze da mezzofondo, su una buona pavimentazione e con buone scarpe da running, è praticamente impossibile...
e comunque molto meno probabile che giocando a calcio o calcetto! :mrgreen:;-)
Rastasicily
30/06/2012, 11:55
Sarà praticamente impossibile...ma è il "praticamente" che mi indurrebbe prudenza...:mrgreen:
Comunque io me lo sono distrutto in motorino...come un pirla quattordicenne :oops:
Comunque io me lo sono distrutto in motorino...come un pirla quattordicenne :oops:
Cosa non si fa per sentirsi più giovani! :mrgreen: