Visualizza Versione Completa : Ho fatto comprare la moto a mio padre! :D
Gli si era rotto lo scooter (scarabeo 150 del '99)..
Così visto che un mio collega doveva disfarsi della sua fzs 600 del 2001 gli ho offerto 500€ e adesso in casa ne abbiamo 2 :mrgreen: la vado a prendere questo weekend :mrgreen:
Brividoblu
28/06/2012, 15:20
Ok, prossimo passo FazerItalia ;)
Ok, prossimo passo FazerItalia ;)
Magari. Non ci credo molto però :)
anzi, adesso che ci penso.. prossimo passo molla hyperpro al mono.. i miei genitori in coppia fan circa 200kg
ps. la fazerina in question è quasi nuova, ha 16.000km ed è 3 anni che stava in garage... porella...
Mel, hai fatto benissimo a far prendere la moto a tuo padre.
Lui non lo sa, ma lo hai "ringiovanito" di vent'anni...
Adesso si che ha sotto al sedere qualcosa di veramente serio!
Se ragioniamo un attimo, adesso girerà in modo molto più sicuro di prima (freni, telaio e sospensioni sono di un altro pianeta).
;-)
da un collega (privato), ma penso che un giretto da moto2000 per un tagliando ci stia tutto. Come dicevo non va in moto da 3 anni, come minimo serve un cambio d'olio.
Fai bene a fargli fare una "revisioncina" da Fabio.
Bene, ancora complimenti!
:-D
Magari. Non ci credo molto però :)
...falli venire su al Sorriso ... poi ne riparliamo... ;-)
Brividoblu
28/06/2012, 19:23
...falli venire su al Sorriso ... poi ne riparliamo... ;-)
Questa è un'idea geniale ;)
Dammi il cell che gli spiego qualcosina :D che fra anziani ci si capisce :-) !!!
anzi, adesso che ci penso.. prossimo passo molla hyperpro al mono.. i miei genitori in coppia fan circa 200kg
ps. la fazerina in question è quasi nuova, ha 16.000km ed è 3 anni che stava in garage... porella...
Grande Mel.82 :-D :-D :-D :-D
Dammi il cell che gli spiego qualcosina :D che fra anziani ci si capisce :-) !!!
Ecco...con lui poi stai a posto...te lo porta sulla cattiva strada! :p
Inviato col pensiero e un po di vino...
igor1975
01/07/2012, 11:41
Grande;-)
Ecco...con lui poi stai a posto...te lo porta sulla cattiva strada! :p
Inviato col pensiero e un po di vino...
Se s'è comperato la moto a 50 anni c'è già sulla cattiva strada ! :D:D Ce l'ho dietro che lampeggia :D !