PDA

Visualizza Versione Completa : tanti saluti alla merkel e agli spocchiosi tedeschi...

thenick
28/06/2012, 23:20
.... che anche stavolta han preso due belle pere e son tornati a casa con le pive nel sacco con la loro efficenza teutonica, il loro rigore e tutti i bla bla bla.
una volta tanto un pà di sano nazionalismo... tanti saluti signora merkel... tanti saluti spocchiosi giornali tedeschi che ci avevano descritto come già morti...

fox68
28/06/2012, 23:25
quoto,finalmente ho visto una grande italia,mi è piaciuta.

Dexter_88
28/06/2012, 23:28
bella partita..veramente.. Buffon, stai sereno!

Luke23
28/06/2012, 23:31
bella si....ma come sempre arriviamo alla fine a prenderlo nel **** a momenti....eravano secchi, stavamo perndendo pure la testa...ancora 10 minuti e ci scappava il pareggio...

cmq ho visto un'ottima italia e grintosa..bella li..in questo stato possiamo andar fieri in finale...ma non pensiamo di vincere contro la spagna se giochiamo gli ultimi minuti cosi...quelli ci fanno secchi.-....

Loris76
28/06/2012, 23:35
Grande Prandelli... Finalmente una squadra...dopo anni di mediocrità..

paxemax
28/06/2012, 23:41
Innegabile che mandare a casa i tedeschi proprio in un momento come questo sia una soddisfazione particolare, avessimo battuto il portogallo o l' olanda ci sarebbe stato meno gusto.

ranger1
28/06/2012, 23:44
Grande ITALIA....poi qui a Londra, sto frequentando un corso di inglese dove l'80% sono spagnoli.....e tutti volevano che vincesse l'Italia perché secondo loro è molto piu' scarsa della Germania :roll:

Spero tanto che riusciremo a batterli :-D

Luke23
28/06/2012, 23:46
Grande ITALIA....poi qui a Londra, sto frequentando un corso di inglese dove l'80% sono spagnoli.....e tutti volevano che vincesse l'Italia perché secondo loro è molto piu' scarsa della Germania :roll:

Spero tanto che riusciremo a batterli :-D
ok adesso lo scrivi in inglese8):mrgreen:

ranger1
29/06/2012, 00:06
ok adesso lo scrivi in inglese8):mrgreen:

Ok dai....per sta volta posso anche sforzarmi di scrivere in inglese, anche se faro' una figura di ca.cca :mrgreen:

Great ITALY....here in London, I'm attending an English course where 80% of students are Spanish..... and everyone wanted to win Italy because in their opinion the Germany is more stronger than Italy :roll:

I really hope we'll win the final match :-D

luke_magic
29/06/2012, 00:07
Aspetta che lo si spinga anche agli spagnoli poi vediamo chi è il più debole...

Devo comunque dire che finalmente vedo partite piacevoli giocate a testa alta...

cauntry
29/06/2012, 00:50
very gud! :lol:

Una delle rare occasioni che ci può dare motivo per sventolare il tricolore... :roll:

Massimo il panaco
29/06/2012, 07:12
Italia uber alles 8)
Cartofen go home;-)

Ufo
29/06/2012, 07:25
Avete visti i titoli dei giornali di questa mattina?

Libero (mi pare): CIAO CIAO CULONA !!!
Il Girnale (mi pare): VAFFANMERKEL

Spettacolari !!!!

Bella Italia e bel carattere dimostrato... domenica se si gioca così non è difficile portare a casa il risultato.

Sperem... ;-)

Luke23
29/06/2012, 08:19
meglio toccarsi per scaramanzia....

Ufo
29/06/2012, 08:27
meglio toccarsi per scaramanzia....

... autoerotismo scaramantico ?!?!? :shock: :shock:8) 8):lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
29/06/2012, 08:30
.....e tutti volevano che vincesse l'Italia perché secondo loro è molto piu' scarsa della Germania :roll:

Mi pare che anche i Kartoffeln la pensavano allo stesso modo......... 8) :mrgreen: :twisted:

Certo però che con la Spagna sarà un'altra cosa. Quando ho visto come abbiamo giocato con l'Inghilterra ho pensato subito che con la Germania avremmo avuto buon gioco perchè i crucchi hanno un gioco più 'aperto', lasciano più spazi e catenaccio ne fanno poco quanto nulla. E infatti le cose sono andate proprio così.
Con la Spagna abbiamo il vantaggio (che però purtroppo è recicproco) di averli già incontrati nel torneo, e comunque già quella non fu una brutta partita.
E comunque, se becchiamo di nuovo un Supermario in stato di grazia come quello di ieri sera, e se alcuni degli altri imparano a fare meno i fighetti sottoporta al momento di concludere, mi sa che anche i culetti degli spagnoli bruceranno, domenica sera..... :twisted:

Mel.82
29/06/2012, 10:36
Ok dai....per sta volta posso anche sforzarmi di scrivere in inglese, anche se faro' una figura di ca.cca :mrgreen:

Great ITALY....here in London, I'm attending an English course where 80% of (the) students are Spanish..... and everyone wanted to win Italy because in their opinion the Germany is more stronger than Italy :roll:

I really hope we'll win the final match :-D
everybody wanted Italy to win
it's a lot weaker than Germany (per far la traduzione letterale :mrgreen:)

Poi non credo cmq "more stonger" sia corretto. come dire "più meglio". è giusto "a lot stronger", che suona come "molto meglio" (ho usato meglio perchè in italiano non esiste una parola per "meglio forte")

Ok ok mi ci mando da solo!

mikifollet
29/06/2012, 11:50
da sportivo italiano sono strafelice della vittoria e della finale conquistata:-D

attenzione però con questi titoli:

Il Giornale (mi pare): VAFFANMERKEL

il calcio non è tutto e non si vive di quello, cullandosi sugli allori:roll:

che meritiamo rispetto e considerazione come popolo è certo ma mi piacerebbe
fosse per le scelte socio-politiche che riusciremo a realizzare per portare finalmente l'Italia
Unita a crescere e a far crescere meglio il suo popolo:-)

ranger1
29/06/2012, 11:56
everybody wanted Italy to win
it's a lot weaker than Germany (per far la traduzione letterale :mrgreen:)

Poi non credo cmq "more stonger" sia corretto. come dire "più meglio". è giusto "a lot stronger", che suona come "molto meglio" (ho usato meglio perchè in italiano non esiste una parola per "meglio forte")

Ok ok mi ci mando da solo!

A dir la verità la parola stronger significa piu' forte...quindi non va usato con il "more".....come quando si dice che una persona è piu' alta di un'altra (He is taller than me - non more/a lot taller than me) ;-)

Mel.82
29/06/2012, 11:58
"stronger" significa "più forte". "more stonger" è come "più meglio forte".

Luke23
29/06/2012, 11:58
8) the pen is on the table8)

Mel.82
29/06/2012, 12:00
8) the pen is on the table8)

Looool mi hai fatto tornare in mente una battuta che facevamo sempre alle superiori..

the cat is on the table, the pen is in the cat. (con tanto di disegnino alla lavagna):roll:

Pave
29/06/2012, 12:00
Mio fratello vive da 10 anni in Germania, ha sposatto una tedesca e ha un sacco di amici e colleghi tedeschi... oggi è al lavoro con addosso la maglia azzurra della nazionale e con la prima pagina della Gazza in esposizione sulla sua scrivania...

Lamps

Ufo
29/06/2012, 12:02
Mio fratello vive da 10 anni in Germania, ha sposatto una tedesca e ha un sacco di amici e colleghi tedeschi... oggi è al lavoro con addosso la maglia azzurra della nazionale e con la prima pagina della Gazza in esposizione sulla sua scrivania...

Lamps

.. e la macchina nel parcheggio rigata.... :lol: :lol::lol:

... vero .. non mi ricordavo di tuo fratello in tamoccolandia........:mrgreen::mrgreen:

ranger1
29/06/2012, 12:03
"stronger" significa "più forte". "more stonger" è come "più meglio forte".

Ho modificato il post prima che mi rispondessi...

Mel.82
29/06/2012, 12:08
Ho modificato il post prima che mi rispondessi...
Visto :)
"A lot taller" però lo puoi dire, è "molto più alto". "more" si usa per gli aggettivi per cui non si può usare il suffisso "er". come "more polite", "more efficient" ;-) allo stesso modo puoi dire "a lot more efficient": "molto più efficiente".

Mò la pianto eh 8)

One
29/06/2012, 12:13
everybody non si usa.

Questo europeo ha preso un significato di "guerra politica" tutti contro la Merkel e la sua intransigenza ...
In finale avrei preferito fighè CR7

Pave
29/06/2012, 12:17
.. e la macchina nel parcheggio rigata.... :lol: :lol::lol:

... vero .. non mi ricordavo di tuo fratello in tamoccolandia........:mrgreen::mrgreen:

Va in office quasi tutti i giorni in bicicletta (20 km + 20 km) al limite gli bucano le gomme :mrgreen: ma come dice lui sono ormai troppo abituati a prenderle da noi, quindi non sono nemmeno bellicosi: ogni volta PRIMA delle partite sono sicuri di vincere, poi DOPO sono comunque molto contenti della loro squadra... e dentro rosicano di maledetto :lol:

Lamps

Ufo
29/06/2012, 12:19
:mrgreen::mrgreen:

Phoenixxx
29/06/2012, 12:25
e io invece che mi guardavo le finali di match race della coppa america......:lol::lol::lol::lol::lol:

Superpippo
29/06/2012, 12:28
da sportivo italiano sono strafelice della vittoria e della finale conquistata:-D

attenzione però con questi titoli:

Il Giornale (mi pare): VAFFANMERKEL

il calcio non è tutto e non si vive di quello, cullandosi sugli allori:roll:

che meritiamo rispetto e considerazione come popolo è certo ma mi piacerebbe
fosse per le scelte socio-politiche che riusciremo a realizzare per portare finalmente l'Italia
Unita a crescere e a far crescere meglio il suo popolo:-)

Ma dai... Miki forse tu non hai ben presente i titoli dei giornali tedeschi! :lol:
Soprattuttamente la fantastica "Bild"! :mrgreen:;-)

:mrgreen:Nel 2006 titolavano "boicottiamo le pizzerie/attività italiane"!:mrgreen:
Io mi sono sempre chiesto che cazzzo avrebbero mangiato, perchè tolta la roba italiana non gli restava molto da masticare! :lol:

Magari un giorno impareranno ad affrontare le partite di calcio (io parlo di quello, della politica non me ne frega niente) con l'Italia
con umiltà, invece di sborare SEMPRE come se avessero vinto in partenza.

Fino ad allora.... ce l'hanno a sukare sempremente e comunquemente! 8):mrgreen:8)

Pave
29/06/2012, 12:29
Ma dai... Miki forse tu non hai ben presente i titoli dei giornali tedeschi! :lol:
Soprattuttamente la fantastica "Bild"! :mrgreen:;-)

:mrgreen:Nel 2006 titolavano "boicottiamo le pizzerie/attività italiane"!:mrgreen:
Io mi sono sempre chiesto che cazzzo avrebbero mangiato, perchè tolta la roba italiana non gli restava molto da masticare! :lol:

Magari un giorno impareranno ad affrontare le partite di calcio (io parlo di quello, della politica non me ne frega niente) con l'Italia

Fino ad allora.... ce l'hanno a sukare sempremente e comunquemente! 8):mrgreen:8)

Super mega iper quotone !

Lamps

Superpippo
29/06/2012, 12:31

Lamps

Io lo stimo tantissimo! :mrgreen:8)

vanzo
29/06/2012, 12:36
Avete visti i titoli dei giornali di questa mattina?

Il Girnale (mi pare): VAFFANMERKEL

Spettacolari !!!!

Bella Italia e bel carattere dimostrato... domenica se si gioca così non è difficile portare a casa il risultato.

Sperem... ;-)

la solita classe e finezza di questi quotidiani

vanzo
29/06/2012, 12:46
Visto :)
"A lot taller" però lo puoi dire, è "molto più alto". "more" si usa per gli aggettivi per cui non si può usare il suffisso "er". come "more polite", "more efficient" ;-) allo stesso modo puoi dire "a lot more efficient": "molto più efficiente".

Mò la pianto eh 8)

si dice "much stronger" , con i comparativi il rafforzativo è much, con i superlativi è "by far": he is by far the strongest bike rider in the world (naturalmente....non si parla di me eh eh :-P:-P)

ranger1
29/06/2012, 13:03
I hate grammar :mrgreen:
Grazie per la delucidazione....stavolta aveva ragione google translate :twisted:

Superpippo
29/06/2012, 13:34
Oh, se dovete fare lezione di inglese apritevi un altro topic! :roll: ... qui si smerdano i tedeschi, e basta! 8):mrgreen:8)

ranger1
29/06/2012, 13:37
Hai ragione, ma è TUTTA colpa di Luke23 :mrgreen: :-P

giorgio61
29/06/2012, 13:56
Sembra che i tedeschi volessero mettere una foto della Merkel dietro alla porta per intimorire i nostri attaccanti, nel caso, noi avremmo messo una foto di Rosy Bindi.
Sicuramente non sarebbero arrivati neanche alla metà campo! :-D:-D:-D:-D:-D:-D
:tongue_011:

One
29/06/2012, 14:06
dirty pulcioso dog mezz'german, non break le balle e go to catch the fresbee in tangenzial :mrgreen:

mikifollet
29/06/2012, 14:21
cito "Magari un giorno impareranno ad affrontare le partite di calcio (io parlo di quello, della politica non me ne frega niente) con l'Italia

Fino ad allora.... ce l'hanno a sukare sempremente e comunquemente! :cool::mrgreen::cool:"

non posso che essere d' accordo:mrgreen:

ma quei titoli indicano la politica e non il CT, il portiere o l'attaccante della nazionale tedesca........
e quindi non cadiamo sulla provocazione o forse traiamo forza dalla provocazione per far vedere che non riusciamo solo nel calcio
ci sono tante altre cose importanti compresa una politica fatta bene, a favore della nazione non dei politici:oops::roll:8)...:idea:mi servirebbe uno smile con la bacchetta magica.

Superpippo
29/06/2012, 14:22
dirty pulcioso dog mezz'german, non break le balle e go to catch the fresbee in tangenzial :mrgreen:

What minkien want you from me?
See the nazisten eliminated da un italian nigger è absolutely priceless! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps. il nuovo sfondo del mio pc in the office! :lol:8)

http://www.repubblica.it/images/2012/06/29/085618363-0d6d4db6-b5a6-4217-b05e-a1619ead9550.jpg

Superpippo
29/06/2012, 14:25
ma quei titoli indicano la politica e non il CT, il portiere o l'attaccante della nazionale tedesca........
e quindi non cadiamo sulla provocazione o forse traiamo forza dalla provocazione per far vedere che non riusciamo solo nel calcio
ci sono tante altre cose importanti compresa una politica fatta bene, a favore della nazione non dei politici:oops::roll:8)...:idea:mi servirebbe uno smile con la bacchetta magica.

- SERIO MODE ON -
i titoli di quei 2 quotidiani italiani sono di cattivissimo gusto, soprattutto quello con "Culona"! ;-)
- SERIO MODE OFF -

detto questo... devono sukare e basta! :mrgreen:

_sabba_
29/06/2012, 14:48
Io non amo il calcio, ma vista la situazione politica europea, divenuta estremamente antipatica soprattutto a causa della signora Angela Merkel, a me ride anche il buko del kulo.
Per ora fuori dall'Europa c'è la krante Cermania, non la umile Italia.

hiihihihhihi, come gli stà bene!

:-D

etzawane
29/06/2012, 17:22
- SERIO MODE ON -
i titoli di quei 2 quotidiani italiani sono di cattivissimo gusto, soprattutto quello con "Culona"! ;-)
- SERIO MODE OFF -

Non è che loro ci siano andati leggeri

http://sport.tiscali.it/europei2012/feeds/12/06/29/t_11_750610.html?europei2012

E comunque..... che goduria
:twisted:

ranger1
29/06/2012, 20:46

Dalle mie parti si dice: go to play with the ball on the motorway :-P

Lontano
29/06/2012, 21:47
Come godo.
Ieri sera anch'io ho tolto la camicia al secondo gol, mostrando i miei "muscoli da tavola"... :-)

Lontano
29/06/2012, 21:48
Peccato però trovare la Spagna in finale, avrei preferito umiliare i francesi (con la squadra che hanno quest'anno ci sarebbe stato da ridere)...

Luke23
29/06/2012, 23:47
a me fa ridere il vedere tutti sti festeggiamente continuativi, sti sfotto quando non abbiamo ancora vinto un caz.zo...ok siamo in finale...festeggiamo e stop....gli europei si giocano domenica sera...:roll:

Italianblu
30/06/2012, 12:13
a me fa ridere il vedere tutti sti festeggiamente continuativi, sti sfotto quando non abbiamo ancora vinto un caz.zo...ok siamo in finale...festeggiamo e stop....gli europei si giocano domenica sera...:roll:
Gli sfottò sono ai teteschi che, in ogni caso, abbiamo buttato fuori :twisted:
E comunque abbiamo conquistato la finale...... che dovremmo fare, piangere? :roll:

Luke23
30/06/2012, 12:27
Gli sfottò sono ai teteschi che, in ogni caso, abbiamo buttato fuori :twisted:
E comunque abbiamo conquistato la finale...... che dovremmo fare, piangere? :roll:

non non dico qui, parlavo in genere ovunque...testate di giornali ecc... a me sembra solo un festeggiamente spopositato rispetto a quello che è stato atto...abbiamoc onquistato la finale..siamo in finale..giusto festeggiare ma con contegno..dopo tutto l'europeo è domani sera..teniamo i piedi per terra:roll: