PDA

Visualizza Versione Completa : SBK Aragon



paxemax
01/07/2012, 13:37
Bellissima gara con una prova splendida dei nostri 2 italiani Biaggi e Melandri che hanno fatto il vuoto e se le sono date di santa ragione. Grandissimo Max che ha fatto un ultimo giro da paura e soprattutto che ha risposto colpo su colpo ogni volta che Marco lo ha passato, senza lasciarlo scappare via. L' RSV4 col motore con le specifiche di monza ha reso pan per focaccia al supermotore tedesco (oltre 330 kmh) sui lunghissimi rettilinei di questo circuito che secondo me è uno dei più belli in assoluto. Peccato che Badovini si sia toccato con Sykes all' ultima curva (entrambi stesi) altrimenti avremmo avuto un podio tutto italiano. Insperato podio per Checa su un circuito che sicuramente penalizza il bicilindrico. Speriamo di avere uno spettacolo simile anche in gara 2.

erman67
01/07/2012, 13:58
Che gara! Bravi entrambi. La gara poteva essere vinta dall'uno o dall'altro perchè erano veramente al limite tutti e due.

Brividoblu
01/07/2012, 14:03
Quoto tutto, aggiungo la sportività di Checa nell'intervista dopo gara e l'infelice combinazione di brutta regia e pessimo commento (pigliare a bastonate il cronometro? ma dai!)

ranger1
01/07/2012, 16:23
Melandri si è dimostrato un vero Macho :-D

paxemax
01/07/2012, 16:33
Bellissima anche gara 2 con battaglia a 4 tra Melandri e le 3 aprilia, con vittoria di Marco su Laverty, Davies e Max. Marco ha avuto più voglia di vincere, Max ha provato ad agguantare il podio all' ultimo con poca convinzione, non so se perchè non ne aveva o più probabilmente perchè si è tenuto fuori dai guai pensando alla classifica del mondiale. Ha tanto vantaggio e l' unica cosa che deve evitare è fare degli zero che favorirebbero il recupero di Melandri. Comunque abbiamo ottime probabilità di avere un italiano come campione del mondo SBK 2012. ;-)

Brividoblu
01/07/2012, 16:56
A me pare che Biaggi sia stato un po' messo fuori gioco dal sorpasso improbabile di Melandri e a quel punto abbia pensato più al campionato che alla gara, comunque un bello spettacolo ;)

Blacknaked
01/07/2012, 18:22
Grande Biaggi in gara 1, una delle più belle gare che abbia mai corso!!! Mi sa tanto che se in gara due ci riprovava qualcuno di quei tre finiva per stenderlo...:lol: Il vecchietto si è preservato con esperienza8)

ocreatur
01/07/2012, 19:27
Oh a vecchietto, parla per te che io ne ho 44 e non m i sento affatto vecchio :mrgreen:

Scherzo ovviamente, correre a quei livelli a più di 40 anni non è da tutti, onore al merito e, FORZA MAX!

PC
01/07/2012, 19:48
Oh a vecchietto, parla per te che io ne ho 44 e non m i sento affatto vecchio :mrgreen:

Scherzo ovviamente, correre a quei livelli a più di 40 anni non è da tutti, onore al merito e, FORZA MAX!

Ormai sei pronto per l'iscrizione :lol::lol::lol::twisted:

ocreatur
02/07/2012, 11:44
:shock::mrgreen:

Adry
02/07/2012, 11:51
Peccato che Badovini si sia toccato con Sykes all' ultima curva (entrambi stesi) altrimenti avremmo avuto un podio tutto italiano..

No, diciamo "peccato che Badovini abbia steso Sykes all'ultima curva", altrimenti avremmo avuto una verdona sul podio...:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Blacknaked
02/07/2012, 23:01
Oh a vecchietto, parla per te che io ne ho 44 e non m i sento affatto vecchio :mrgreen:

Scherzo ovviamente, correre a quei livelli a più di 40 anni non è da tutti, onore al merito e, FORZA MAX!

ocreatur non era riferito a te che ne hai 44, altrimenti avrei scritto pensionato!!! :lol::lol::lol: Scherzi a parte, max a 41 anni ha una forma fisica da 20enne.. lo ha riconosciuto anche Melandri :twisted::twisted::twisted:

ocreatur
03/07/2012, 14:59
Anvedi questo che insolenza :shock::evil::mrgreen:

La cosa che gli fa onore non è tanto la forma fisica (che ovviamente è indispensabile), quanto la voglia e gli stimoli che ancora ha per "combattere" a quei livelli; con moglie e figli a "carico" entrano in gioco altri pensieri...
Melandri deve ancora dimostrare il suo vero valore ;)

P.S. Ma la bambola gonfiabile (la consistenza del cervello penso sia paragonabile) che si porta in giro, la raggiunge con lo scaletto :?::twisted:

Mel.82
03/07/2012, 16:52
P.S. Ma la bambola gonfiabile (la consistenza del cervello penso sia paragonabile) che si porta in giro, la raggiunge con lo scaletto :?::twisted:
Quando ho espresso lo stesso dubbio alla mia ragazza, lei ha risposto che non importa molto quanto siamo alti in piedi. Importa di più quanto siamo alti sdraiati.

Pave
03/07/2012, 16:54
Quando ho espresso lo stesso dubbio alla mia ragazza, lei ha risposto che non importa molto quanto siamo alti in piedi. Importa di più quanto siamo alti sdraiati.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ocreatur
04/07/2012, 10:23
Ma siete monotoni e limitati, vi perdete tutto un range di possibili combinazioni stando solo sdraiati :twisted::)
Per quanto attiene alle dimensioni dell'organo riproduttivo maschile (nel caso della bambola di Melandri ritengo tuttavia che un ottimo corroborante emozionale sia costituito dal conto in banca del sedicente Macho), ricordo un detto che dice: "Non largo che strozzi, non lungo che tocchi, ma duro che duri" :mrgreen:

mp
04/07/2012, 17:19
Quoto tutti, bambole gonfiabili comprese! Si penso anch'io che Max in gara 2 abbia pensato al mondiale, Melandri invece sta mettendo in ombra Haslam che era partito forte all'inizio. Ci hanno fatto divertire, BRAVISSIMI!

Blacknaked
05/07/2012, 19:07
Si dice che Max stia per entrare in orbita Panigale....:-o Che dite, Ducati ci riprova, stavolta con i colori ufficiali?

PS: Biaggi con con "moglie e figli a carico"... anche Melandri devo dire che si porta dietro un certo carico... Manuelona e qui 2 fanali.....:twisted::twisted::twisted:

ocreatur
06/07/2012, 09:02
Tutta scorza, di ottima e pregevole fattura (nonché di mio altissimo gradimento :-D) per carità, ma ha il vuoto pneumatico dentro e le mongolfiere gonfiate a 10 atm, quindi pesa poco :twisted: