PDA

Visualizza Versione Completa : Sony Xperia P

kimiko
02/07/2012, 20:31
Com'è? qualcuno ce l'ha? ho visto che lo fanno in offerta a 199 neuri su mediaworld con spedizione gratuita

alberto70
02/07/2012, 20:56
io ho un sony xperia neo v ,e mi trovo abbastanza bene ,a parte a volte che si spegne e si riaccende senza motivo (penso )

Luke23
02/07/2012, 23:45
200 euro prenderei altro:roll:

One
03/07/2012, 09:00
cosa? se butti il sasso poi si giustifichi l'affermazione ...

Luke23
03/07/2012, 11:19
gusti personali...la sony sui cellulari non mi piace..preferisco per esempio Samsung Wave 3 S8600 (http://www.ciao.it/Samsung_Wave_3_S8600__3839901) Samsung S5690 Galaxy (http://www.ciao.it/Samsung_S5690_Galaxy_Xcover__3768491), o l'omnia 7, nokia lumia 710, Nokia C7-00 (http://www.ciao.it/Nokia_C7_00__3202931),

particolare amore per Nokia E51 (http://www.ciao.it/Nokia_E51__1041831)... costa 150 euro.. delicatino ma molto comodo da portare in giro ma ha la pecca di non essere pratico per navigare...

dipende molto da cosa lo si usa a fare il cellulare.. se per navigare e uso ufficio o no...

kimiko
03/07/2012, 11:37
ancora symbian????? naaaaa....oramai lo abbandonerà al suo destino pure noghia

il sony è scontato di 200 neuri.....non è mica proprio un terra/terra.... :roll:

Pave
03/07/2012, 11:39
ancora symbian????? naaaaa....oramai lo abbandonerà al suo destino pure noghia

Vero che lo abbandoneranno, ma garantisco che il Nokia C7 aggiornato a Symbian Belle è una meraviglia, di gran lunga il miglior telefono che abbia mai avuto... il giorno che dovrò cambiarlo non saprò cosa prendere !

Lamps

Gsxr
09/07/2012, 21:23
Bah... glim ultimi 2 Nokia che ho avuto, pagati un botto... uno più cesso dell'altro! :evil: N96 e N97 mini che si è fritto l'altro week! (bruciandomi anche la guancia mentre telefonavo!)

Stò pensando all' iphone... al 32 Gb... certo che 750 neuri per un telefono, fotocamera e navigatore... se funzionano bene ci potrebbe anche stare. Voglio solo capire se c'è una kasko in caso di furto, smarrimanto o guasto.

Al contrario del mio pensiero di qualche giorno fà... se sommi i costi dei tre oggetti... ci potrebbe anche stare. Con uno che spinge e l'altro che tira! :mrgreen:

Luke23
09/07/2012, 23:05
Stò pensando all' iphone... al 32 Gb... certo che 750 neuri per un telefono, fotocamera e navigatore... se funzionano bene ci potrebbe anche stare. Voglio solo capire se c'è una kasko in caso di furto, smarrimanto o guasto.

ho il 4s da 16GB da 2 mesi...dopo lo shock di aver scoperto che ha il BT solo per auricolari apple, tutto sommato hos coperto che è un ottimo prodotto e ne è valsa la pena....ottime ottiche fotocamera, processore molto veloce, applicazioni idem...uso affari e privato...se ci giochi bene con itunes e le sincro con email, diventa un oggetto molto utile...è ultra intuitivo e pratico...

se poi parliamo della paura di sfrisarlo, della caduta...rimane una paura perenne e tremenda...

Luke23
09/07/2012, 23:12
Omnia7 con Windows Phone 7 ormai 7.8 mi trovo fantasticamente bene

per forza ce l'hai solo tu 8)

Gsxr
10/07/2012, 07:26
ho il 4s da 16GB da 2 mesi...dopo lo shock di aver scoperto che ha il BT solo per auricolari apple, tutto sommato hos coperto che è un ottimo prodotto e ne è valsa la pena....ottime ottiche fotocamera, processore molto veloce, applicazioni idem...uso affari e privato...se ci giochi bene con itunes e le sincro con email, diventa un oggetto molto utile...è ultra intuitivo e pratico...

se poi parliamo della paura di sfrisarlo, della caduta...rimane una paura perenne e tremenda...

Ha il BT funzionante solo con roba della Mela???? :shock: Ma sei sicuro? Sono impazziti???? Quindi non posso collegarlo al casco, all'auto... al camper?

Dammi solo la conferma perfavore... col piffero che lo prendo! :-?

Jordywild
10/07/2012, 08:24
Ha il BT funzionante solo con roba della Mela???? :shock: Ma sei sicuro? Sono impazziti???? Quindi non posso collegarlo al casco, all'auto... al camper?

Chiedi a Matteone che non riesce a collegare il suo iphone con l'F5... :roll:

Ergiovi
10/07/2012, 08:28
Non è vero che lo puoi collegare solo ad accessori Apple, lo collego tranquillamente al bt della nuova fiesta, della alpine altro per ora non ho provato...

kimiko
10/07/2012, 08:35

studiati il galaxi III e vedi un pò i giudizi....e poi se ti va studiati pure il galaxi II che ti restano pure i soldi per cambiare le gomme :mrgreen:

Ergiovi
10/07/2012, 08:37
Troppo macchinosi per i miei gusti gli android, iPhone è più semplice e la qualità costruttiva è nettamente superiore...

Gsxr
10/07/2012, 09:01
studiati il galaxi III e vedi un pò i giudizi....e poi se ti va studiati pure il galaxi II che ti restano pure i soldi per cambiare le gomme :mrgreen:

Il Galaxi II si incrosta non scorre, il III costa come l'iphone...

Purtroppo molti giudizi sono tutto e il contrario... per ora ti quoto e tiro avanti con la baracca che ho sperando che qualcuno mi chiarisca le idee su sto BT... anzi eventualmente prima faccio una bella provina nè! :twisted:

Luke23
10/07/2012, 09:45
il BT dell'iphone non funziona se vuoi mandare immagini, mp3, dati o altro ad altri cellulari che non sia apple...funziona solo per collegare auricolari...non sono sicuro se funzioni solo con prodotti apple o è compatibile con altri... di sicuro non rileva altri cellulari...io appena comprato e scoperto che non posso inviare niente ad un altro cellulare se non dovendo scaricare app studiate ad hoc, ho tirato giù tanti di quei porconi che tanto bastano...

l'iphone è ottimo ecc ecc ecc....devi saperlo prendere dal verso giusto e poi ci fai quello che vuoi...

a distanza di 2 mesi ho già cambiato idea rispetto a prima...ero quasi depresso https://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/smilies/icon_lol.gif
se ti installi alcune app strategiche e fai un piano all inclusive, diventa una belva di telefono https://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/smilies/icon_wink.gif io apprezzo più di tutto, la velocità di apertura/chiusura applicazioni, intuitività della navigazione

One
10/07/2012, 10:04
il BT dell'iphone non funziona se vuoi mandare immagini, mp3, dati o altro ad altri cellulari che non sia apple...funziona solo per collegare auricolari...non sono sicuro se funzioni solo con prodotti apple o è compatibile con altri... di sicuro non rileva altri cellulari...io appena comprato e scoperto che non posso inviare niente ad un altro cellulare se non dovendo scaricare app studiate ad hoc, ho tirato giù tanti di quei porconi che tanto bastano...

questa limitazione l'hanno sempre avuta tutti i cellulari ... non ho mai capito perchè... :roll:

Luke23
10/07/2012, 10:09
questa limitazione l'hanno sempre avuta tutti i cellulari ... non ho mai capito perchè... :roll:

intendi tutti gli iphone? non l'ho capita nemmeno io...apple ha una mentalità chiusa e "famolo in casa nostra" ma addirittura bloccare il BT per non riconoscere altri cellulare...bah..mi sembra eccessivo...alla fine è un servizio basilare su qualsiasi cellulare anche di 20 euro..:roll:

One
10/07/2012, 10:11
no no su qualsiasi cellulare che io abbia avuto, samsung, panasonic, ecc il BT era abilitato sempre e solamente alla trasmissione "vocale" quindi agli apparati come cuffie, vivavoce della macchina, ecc ma mai al trasferimento di musica o foto ... cosa che invece faceva solo nokia :roll:

kimiko
10/07/2012, 10:14
no no su qualsiasi cellulare che io abbia avuto, samsung, panasonic, ecc il BT era abilitato sempre e solamente alla trasmissione "vocale" quindi agli apparati come cuffie, vivavoce della macchina, ecc ma mai al trasferimento di musica o foto ... cosa che invece faceva solo nokia :roll:

ma figures....lo facevano già i momo che regalava la 3..... :roll:

Luke23
10/07/2012, 10:14

:shock: sicuro? io ho avuto, a parte i nokia, samsung gts5600 e samsung wave e il BT ha sempre funzionato con tutte le funzionalità...l'unico problema avuto è stato con iphone ma gli altri funzionavano:roll:

One
10/07/2012, 10:25
boh sa il cazz.. però iphone mando tutto, al max la foto la mando via mail dato che hai in mano uno smartphone :mrgreen:

Ergiovi
10/07/2012, 11:52
Basta mettere i programmi giusti su iPhone e lo liberi, vedi celeste:)

Luke23
10/07/2012, 12:00
Basta mettere i programmi giusti su iPhone e lo liberi, vedi celeste:)

ebbe certo, basta sbloccarlo col jailbreak.....ma si invalida la garanzia...

kimiko
10/07/2012, 12:05
ebbe certo, basta sbloccarlo col jailbreak.....ma si invalida la garanzia...

tanto anche se si rompe in garanzia ti fanno pagare lo stesso.....a te :mrgreen:

Luke23
10/07/2012, 12:19
tanto anche se si rompe in garanzia ti fanno pagare lo stesso.....a te :mrgreen:

su.ka 8)

kimiko
10/07/2012, 14:04
su.ka 8)

pa.ga 8)

Luke23
10/07/2012, 15:11
pa.ga 8)

sei un motorana8)

Ergiovi
11/07/2012, 00:03
Basta ripristinarlo e torna normale eventualmente...io ho avuto 3 iPhone tutti jailbreakatti e non ho mai avuto rogne...

Luke23
11/07/2012, 00:25
Basta ripristinarlo e torna normale eventualmente...io ho avuto 3 iPhone tutti jailbreakatti e non ho mai avuto rogne...

sticazzi...20 anni 3 iphone....

kimiko
11/07/2012, 08:42
Il Galaxi II si incrosta non scorre, il III costa come l'iphone...

Purtroppo molti giudizi sono tutto e il contrario... per ora ti quoto e tiro avanti con la baracca che ho sperando che qualcuno mi chiarisca le idee su sto BT... anzi eventualmente prima faccio una bella provina nè! :twisted:

tò...vedi se risponde alletue domande http://www.tomshw.it/cont/news/i-difetti-imperdonabili-di-iphone-4s-galaxy-s-iii-e-lumia-900/38518/1.html

luciojim
11/07/2012, 08:42
Ma alla fine kimiko l'ha comprato il telefono o no ? :?:
o dobbiamo aspettare pagina 40 per saperlo :shock:

kimiko
11/07/2012, 08:49
80 8)

e poi a novembre esce l'iCoso5

ops....mi è scappato :oops:

Luke23
11/07/2012, 09:02
80 8)

e poi a novembre esce l'iCoso5

ops....mi è scappato :oops:
8)sgamatooooooooooooo:lol:

One
11/07/2012, 10:30
forse esce ... quasi sicuro l'ipad 7" ma non icoso5
se esce icoso5 ti vendo il mio 4s bruno ;-)

kimiko
11/07/2012, 10:31
esce esce ;-)

Luke23
11/07/2012, 10:45
esce esce ;-)

esce esce ;-)

One
11/07/2012, 11:15
bruno se vuoi mi puoi pagare in azioni egpw :mrgreen:

kimiko
11/07/2012, 11:17