PDA

Visualizza Versione Completa : non c'è piu limite allo schifo

Phoenixxx
03/07/2012, 14:34
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/3-luglio-2012/sesso-piazza-telefonini-201851874508.shtml

:-(

One
03/07/2012, 14:37
lo schifo spero tu intenda la gente che non li lasciava scopare in pace ....

fox68
03/07/2012, 14:39
che schifo?bah c'è di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phoenixxx
03/07/2012, 14:46

certo e anche no.....lo schifo lo fa la gente intorno che oramai vive del cazzi altrui......e chi i cazzi propri li mette in piazza......

Phoenixxx
03/07/2012, 14:46
che schifo?bah c'è di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di peggio c'è solo che non ce limite......

cauntry
03/07/2012, 14:48
certo e anche no.....lo schifo lo fa la gente intorno che oramai vive del cazzi altrui......e chi i cazzi propri li mette in piazza......

bè più in piazza di così non si può.... :lol::lol::lol::lol:

One
03/07/2012, 14:54
allora sullo schifo parliamo anche di quello che esportiamo, vedi due notizie sotto a questa nella home del corriere, del medico italiano arrestato per aver preso a calci in faccia il figlio a WaltDisney World in Florida ... e lì deve stare attento ....

fox68
03/07/2012, 14:58

ecco spiegato il successo di facebook :roll:

Italianblu
03/07/2012, 15:12
ecco spiegato il successo di facebook :roll:

Ehggià.......... proprio e solo a quello serve........ :roll:
Ormai oggi pur di mettere online la foto 'cool' o 'scoop' la gente si venderebbe la madre........ :-?

E io che pensavo di essere originale perchè a 18 anni l'ho fatto in un campo di grano....... :lol:

Phoenixxx
03/07/2012, 15:19
Ormai oggi pur di mettere online la foto 'cool' o 'scoop' la gente si venderebbe la madre........ :-?

E io che pensavo di essere originale perchè a 18 anni l'ho fatto in un campo di grano....... :lol:
ti son piaciute le pannocchie eh......:lol:

kimiko
03/07/2012, 15:20
se la gente scopasse di più...in piazza in spiaggia sui balconi in auto....ndò cazzzzo gli pare (e gli viene meglio) insomma...le cose andrebbero meglio :lol:

fox68

non ci interessa dove hai infilato le pannocchie :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:

kimiko

in un campo di grano??? :shock:

ne ha fatti di test sugli ogm la monsanto dalle vostre parti :lol::lol::lol::lol:

fox68
03/07/2012, 15:21

pensa se era in un campo di cetrioli :roll:

bazaro
03/07/2012, 16:43
Vedete? siete qui a perder tempo invece di scop.are, hanno avuto ragione i 2 ragazzi, gli è venuta voglia di farlo e lo hanno fatto, alla faccia vostra che predicate tanto e praticate poco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oceano
03/07/2012, 17:22
se la gente scopasse di più...in piazza in spiaggia sui balconi in auto....ndò cazzzzo gli pare (e gli viene meglio) insomma...le cose andrebbero meglio :lol:

quoto il kimiko, il resto è solo bagarre politica

albert52
03/07/2012, 17:27
Scusate, questi due ubriachi fumati e tutto quello che vi pare gli è presa la voglia si sono messi in un parcheggio tra due motorini e che ci do che ci do, hanno fatto male a qualcuno? Hanno rotto le scatole a qualcuno? se un genitore con dei figli piccoli vede la scena devia un pochino e non succede nulla.

Pensate se un bambino piccolo ha dovuto assistere a questa scena:

Un medico italiano è finito in manette a Disneyworld, a Orlando in Florida, per aver preso a pedate in faccia il figlioletto di soli tre anni. L'uomo, D.N., si trovava in vacanza a 'Epcot Center' con la moglie e i due figli, quando dopo un litigio ha sferrato un calcio verso il bambino che si trovava legato nel passeggino.

Secondo quanto riferisce il New York Daily News, testimoni hanno raccontato che il piccolo stava piangendo prima che il padre sferrasse il colpo e hanno sentito la madre gridare: "No, no, nò". Probabilmente la lite è scoppiata perchè i due bambini si facevano dispetti tra di loro.

Secondo la ricostruzione della polizia, alcuni impiegati del parco di divertimento, sentendo le grida del bambino, si sono avvicinati e hanno visto che aveva il viso sanguinante. Immediatamente è stata avvertita la polizia.

Dopo l'arresto, la madre e il padre, attraverso un traduttore, hanno dato versioni diverse dell'accaduto. L'uomo è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di duemila dollari. E' accusato di abuso su un minore.

Nessuno dei due genitori ha acconsentito al ricovero del piccolo, che è stato curato sul posto da un medico locale. Gli sono stati riscontrati un taglio sotto l'occhio sinistro, diversi lividi e un gonfiore piuttosto accentuato intorno ad un occhio.

Da parte mia preferirei che mio figlio (sotto i 12 anni) incappasse in due che sco.pano e nno in un genitore che tira un calcio in faccia al figlio in passeggino.

A calci in faccia a lui dovevano prenderlo e mi fa specie la moglie.

A questo schifo mi sembra non c'è limite chissà perchè gli ha messi al mondo i figli per prenderli a calci in faccia. :twisted::twisted::twisted:

thenick
03/07/2012, 17:33
fare a meno di entrambe le cose sarebbe così brutto?

albert52
03/07/2012, 17:39
fare a meno di entrambe le cose sarebbe così brutto?

Fare a meno di sco.pare?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Pave
03/07/2012, 17:42
Fare a meno di sco.pare?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

No, fare a meno di farlo un pubblico :!:

Lamps

albert52
03/07/2012, 18:04
No, fare a meno di farlo un pubblico :!:

Lamps

Va bè se capita. ;-)

Mica fai male a qualcuno.
In moto se ti si chiude la vena parti a razzo e non vedi più un cavolo.
Pensa se a 20 anni te pia la botta de libido con una bella gnocca .... ma chi te ferma.
Per esperienza mi è successo a piazza venezia a Roma, era sera verso le 23.00 ma di gente ne girava .... e che vuoi che ti dica lei partiva il giorno dopo, dopo una pizza da quelle parti, lei mi guada negli occhi e praticamente mi dice "ed ora come facciamo" abbiamo trovato un posto appartato eeeeeehhhhhhh :mrgreen::mrgreen::mrgreen: se ce beccavano era oltraggio al pudore ma quando è partita la brocca sia a lei che a me ma chi ci stava a pensa. :mrgreen::mrgreen:

Avevo 18 anni ..... bei tempi!! :-P

Per questo non li condanno.!

igor1975
03/07/2012, 18:56

:lol::lol::lol::lol::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Dexter_88
03/07/2012, 22:26
ci fossi stato io al suo posto sarei stato piu contento..:mrgreen::mrgreen:
-P.S. grattano le pannocchie?:mrgreen:

fox68
03/07/2012, 22:28
-P.S. grattano le pannocchie?:mrgreen:

sei curioso di provare l'effetto che fà?
:twisted::twisted::mrgreen::mrgreen:

Dexter_88
03/07/2012, 22:32
io no..xo mi sa che tu sai qualcosa in piu di me..:twisted::mrgreen::mrgreen: ..e non voglio provare e sapere se sono saltati fuori i pop corn o no..:shock::mrgreen::mrgreen:

fox68
03/07/2012, 22:34
io ho usato i cetrioli ed è uscito un gazpacho da urlo hahahahahahahaha
per le pannocchie dobbiamo aspettare italianblu che si confessi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dexter_88
03/07/2012, 22:39
aspettiamo, ci deve anche dire se vengono bene i popcorn.
Ma il cetriolo lo peli o lo lasci con la buccia?cosa fai?

fox68
03/07/2012, 22:43
mmmmmhhhhhhhhhhh sei troppo interessato :roll::roll::roll::roll::roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......................cmq quando faccio il gazpacho non lo pelo hehehehehehe 8)

Dexter_88
03/07/2012, 22:58
ma guarda te dove siamo andati a finire con sti discorsi..:mrgreen::mrgreen:

fox68
03/07/2012, 23:06
colpa tua colpa tua colpa tua ...hahahahhahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Italianblu
04/07/2012, 01:05
per le pannocchie dobbiamo aspettare italianblu che si confessi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quando mi spieghi dove le trovo le pannocchie in un campo di grano, mi confesso 8) :mrgreen:

gamba
04/07/2012, 20:00
ah ecco.........il giovane leghista.....ehhh son problemi8)

italianblu, mi hai preceduto :lol:

streak
04/07/2012, 20:22
Quando mi spieghi dove le trovo le pannocchie in un campo di grano, mi confesso 8) :mrgreen:

Forse intendeva in un campo di grano in Turchia... visto che il granturco le pannocchie ce l'ha...

ok, vado! :mrgreen:

fox68
04/07/2012, 21:21

non dire minchi ate e questo chi è ...prima di un rapporto sessuale con la pannocchia?
http://s7.faceinhole.com/NR/12/7/4/a225e7dc74151103c8.jpg

Italianblu
04/07/2012, 23:58
non dire minchi ate e questo chi è ...prima di un rapporto sessuale con la pannocchia?
http://s7.faceinhole.com/NR/12/7/4/a225e7dc74151103c8.jpg

Quando mi spieghi dove le trovo le pannocchie in un campo di GRANO

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dexter_88
06/07/2012, 20:30
:happy_001:di la verità, parli di grano solo x confondere noi tutti ma fox ti ha scoperto..!!:mrgreen:

Italianblu
07/07/2012, 01:14
:happy_001:di la verità, parli di grano solo x confondere noi tutti ma Fox ti ha scoperto..! :mrgreen:

Fox è già abbastanza confuso di suo 8)