PDA

Visualizza Versione Completa : ticchettio sotto il serbatoio



banditopepe
08/07/2012, 19:03
Ciao a tutti
Con il caldo di queste settimane sono stato in giro con la visiera del casco un po aperta e mi sono accorto che ad andatura bassa quasi al minimo si sente uno strano ticchettio provenire da sotto il serbatoio a sinistra per spiegarmi meglio sembra il rumore di un relay che apre e chiude.
E normale o devo preoccuparmi?


grazie Banditopepe

_sabba_
08/07/2012, 19:38
Ma è continuo, tipo "tic-tic-tic-tic-tic" (veloce)?
Nel caso sono gli iniettori, per cui no problem.

;-)

banditopepe
09/07/2012, 22:15
Ma è continuo, tipo "tic-tic-tic-tic-tic" (veloce)?
Nel caso sono gli iniettori, per cui no problem.

;-)
No, si sente ogni tanto e ovviamente a bassa andatura perche appena apro un po di più il rombo della marmitta copre tutto

robynero
09/07/2012, 22:57
Si e normale lo fanno tutte solo che non ci abbiamo mai fatto caso io mi sono accorto del tic tic passeggiando col casco jet e come acceleri sparisce

rooswelt
10/07/2012, 10:25
Se è come il tickettio che fa la moto ferma quando è calda credo venga dal radiatore e sia normale.
Lo faceva anche la mia vecchia hornet mentre si andava, sulla Fazer ancora non l'ho sentito

lentolento
23/07/2012, 10:22
Ciao! Anche io ho riscontrato questo strano click . Io lo sento solo a motore caldo e soltanto nel momento in cui il regime di rotazione si trova a firca 3400 giri. Ogni volta che la lancetta attraversa quel range, sia in accelerazione che in decelerazione, si sente questo click ripetuto. Ho portato la moto dal meccanico ma da ferma non lo fa!!! :shock::shock::shock:. Comunque non ha comportamenti bizzarri. Fa solo questo click click..... Bah! Mi. Conforta però di non essere l'unico ad averlo sentito....