Visualizza Versione Completa : "Lei non sa chi sono io !!!!!!!"
" No, non lo so .... se me lo dice gliene sarei molto grato !!!!"
Con la sentenza n.11621/2012 la Corte di Cassazione definisce tale frase come Minaccia....spiegando che:
"si tratta di un'espressione in grado di limitare la libertà psichica dell'interlocutore attraverso la prospettazione di un pericolo che un male ingiusto possa essere procurato alla vittima."
http://www3.lastampa.it/i-tuoi-diritti/sezioni/responsabilita-sicurezza/news/articolo/lstp/461609/
igor1975
10/07/2012, 00:02
La mia risposta a tale domanda e' la seguente:
NO E NON ME NE FREGA UN ÇAZZO
:lol:
:lol::lol:
:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::happy_001:
archicampa
10/07/2012, 13:57
altrimenti si può anche rispondere:
"A GIUDICARE DALLA FACCIA DIREI UN COGL**NE!"
Incrocio cieco, esco cautamente guardando a sx, devo mettere in muso dell'auto in mezzo alla strada per vedere qualcosa (sono io che devo dare precedenza) sono circa con mezzo metro di macchina oltre la riga bianca che vengo centrato dal lato dx da uno che sta arrivando in sorpasso ampiamente largo.... :roll:
Mi metto il cuore in pace dovevo dare la precedenza e scendo tranquillo per fare il CID.
Vengo subito aggredito: "Io sono un ufficiale della Guardia di Finanza...."
Io: "Io sono un operaio, quindi chiamo un ufficiale come lei così parla ad un suo pari..."
Faccio il 113 , arriva una volante che mi verbalizza, la mancaa precedenza, a lui sorpasso su incrocio, velocità non commisurata, guida pericolosa... :mrgreen:
E c'ho pure "guadagnato" un concorso di colpa invece che torto al 100% :twisted:
che frase tipica italiana!!!!!!
l'ultima volta che l'ho sentita è stato qualche anno fà quando un vicino di casa l'ha profferita in assemblea condominiale.............è stato mandato sonoramente a fareinculo da tutti.
Quante volte l'ho sentita al lavoro :roll:
monalisa
12/07/2012, 11:35
ogni tanto mi viene in mente il triste episodio occorsomi la primavera scorsa, quando quella donnaccia mi ha cercata in polizia e ha importunato una mia ignara vicina di casa affinché la contattassi in merito al presunto danno che io avrei causato alla sacra fiancata di quel cesso di macchina che avevo appena toccato, in colonna, con lo stivale. c'è in giro ancora il topic che avevo pubblicato sul forum...al telefono mi ha minacciata pesantemente di denunciarmi ecc e, spiazzata dal mio aplomb (=non l'avevo cagata molto :lol:), aveva cercato di intimidirmi gridandomi "io sono un consulente legale!" (ancora oggi non ho capito cosa significhi) e io le ho risposto qualcosa tipo: "va bene, io ora chiamo il mio avvocato VERO così vediamo il da farsi":twisted::twisted::twisted:
come scritto nel topic, la patetica vicenda (ovviamente) è finita quando abbiamo scoperto che il presunto graffio/danno/distruzione altro non era che...una macchia di sporco!!!!! yeah 8)
Brividoblu
12/07/2012, 11:42
A volte funziona ma in modo diverso...
www.youtube.com/watch?v=_CqgnZhb--Q
A volte funziona ma in modo diverso...
www.youtube.com/watch?v=_CqgnZhb--Q
ahahaha!! bella! :mrgreen:
johnny-gio
12/07/2012, 13:40
Incrocio cieco, esco cautamente guardando a sx, devo mettere in muso dell'auto in mezzo alla strada per vedere qualcosa (sono io che devo dare precedenza) sono circa con mezzo metro di macchina oltre la riga bianca che vengo centrato dal lato dx da uno che sta arrivando in sorpasso ampiamente largo.... :roll:
Mi metto il cuore in pace dovevo dare la precedenza e scendo tranquillo per fare il CID.
Io: "Io sono un operaio, quindi chiamo un ufficiale come lei così parla ad un suo pari..."
Faccio il 113 , arriva una volante che mi verbalizza, la mancaa precedenza, a lui sorpasso su incrocio, velocità non commisurata, guida pericolosa... :mrgreen:
E c'ho pure "guadagnato" un concorso di colpa invece che torto al 100% :twisted:
sei il mio mito! :mrgreen:
sei il mio mito! :mrgreen:
Bhe è il modo di fare che mi imbestialisce di queste persone, fosse stata una persona qualsiasi che scendeva tranquilla, mi prendevo la colpa al 100% anche se non c'era dato che comunque avevo il dare precedenza... :-D
Italianblu
13/07/2012, 13:10
Spezziamo una lancia a favore della gente perbene, sono sempre di meno ma qualche volta capita ancora di incontrarne.
Successo stamattina alle 10:30.
Ero in studio a lavorare, suona il citofono..... "E' sua l'Audi A4 grigia parcheggiata nella strada?"
"Sì", faccio io, "Perchè?.... Devo spostarla, dà fastidio?"
"No", mi fa quello ".....veramente gliel'ho urtata e vorrei lasciarle i dati".
Sono sceso con tranquillità, abbiamo fatto quel che c'era da fare, e soltanto al fine di asseverare la sua affidabilità e serietà, senza alcuna arroganza e comportandosi come un comune cittadino quale in quella situazione lui era, mi ha detto, quasi en passant, che lui lavora nella Finanza.
Il mondo è pieno di co@lioni, ma è bello scoprire che qui e là c'è ancora qualche persona con le pa@@e al posto giusto :wink:
Brividoblu
13/07/2012, 13:16
Spezziamo una lancia a favore della gente perbene, sono sempre di meno ma qualche volta capita ancora di incontrarne.
Successo stamattina alle 10:30.
Ero in studio a lavorare, suona il citofono..... "E' sua l'Audi A4 grigia parcheggiata nella strada?"
"Sì", faccio io, "Perchè?.... Devo spostarla, dà fastidio?"
"No", mi fa quello ".....veramente gliel'ho urtata e vorrei lasciarle i dati".
Sono sceso con tranquillità, abbiamo fatto quel che c'era da fare, e soltanto al fine di asseverare la sua affidabilità e serietà, senza alcuna arroganza e comportandosi come un comune cittadino quale in quella situazione lui era, mi ha detto, quasi en passant, che lui lavora nella Finanza.
Il mondo è pieno di co@lioni, ma è bello scoprire che qui e là c'è ancora qualche persona con le pa@@e al posto giusto :wink:
:happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013: