Visualizza Versione Completa : sella scomoda gsx 1250 suzuki
alberto70
20/07/2012, 15:27
domenica ho fatto 635 km con la mia suzuki gsx 1250 ,non vi dico la sella di una scomodità immensa,qualcuno di voi ha provato questo problema e come lo ha risolto grazie in anticipo
nippon-k
20/07/2012, 16:43
selle in gel ;)
Se vuoi ti faccio provare la sella della tuono per per 10 km e poi sono sicuro che riconsidererai la scomodità della tua :mrgreen:
Se vuoi ti faccio provare la sella della tuono per per 10 km e poi sono sicuro che riconsidererai la scomodità della tua :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sella in gel della Sr sellerie....
disturbo finito!
;-)
...atri 635 km il giorno dopo, problema dimezzato! :twisted: :mrgreen:
Al terzo tiro... problema inesistente! ;-)
Johnny Rocket
23/07/2012, 20:54
Anche io con l'FZS 1000 avevo lo stesso problema, ho compreto una sella di quelle tipo Bagster, è una Fraioli made in france, ha fli inserti in gel ed una conformazione migliore rispetto a quella originale, il peso si distribuisce meglio e non indolenzisce le chiappe!
Ti consiglio di sostituirla più che modificare magari la tua, la spesa è poco differente soprattutto se come me la trovi usata, la resa è migliore e poi così hai l'originale di scorta8)
Io così ho risolto il problema.
stessa moto e stesso problema, fatta rifare la sella in tappezzeria, aggiunto 3cm di imbottitura morbida davanti e 4 dietro, la zavorrina non si lamenta piu, io si ma di meno, del resto non volevo avere il sedere totalmente separato dalla moto...;-)
il bello e' che sta storia della sella nasce solo con la Gsx F....con la serie Bandit era tutto ok.
la sella appare uguale in tutto e pertutto (rivestimento compreso), evidentemente l'imbottitura e' stata cambiata,
costringendo i possessori a metteci mano...
non ne ho sentito uno che non si lamenta!
:-|
ps
d'altronde, un difettino deve pure averlo!
:mrgreen:
Non sò se sia il caso del GSX ma ho provato sia una sella più confortevole che delle manopole al gel... mi sembra di sentire meno la moto e la sensazione è piuttosto fastidiosa.
Forse però è solo questione di tempo.
Non sò se sia il caso del GSX ma ho provato sia una sella più confortevole che delle manopole al gel... mi sembra di sentire meno la moto e la sensazione è piuttosto fastidiosa.
Forse però è solo questione di tempo.
per il genere di moto che e' il Gsx Fa, il problema sella e' un bel fastidio...e' una tourer nata, un po'
come la Fzs 1000, macinare km e' il suo pane, e farli con il c**o che ti duole dopo nemmeno un'ora,
e' parecchio limitante.
non ho riscontrato alcun cambiamento o peggioramento in fatto di sensibilita' verso il comportamento della moto, ma ti assicuro che viaggiare ora e' un'altra storia!
;-)
Miss Dronio
25/07/2012, 19:21
...la butto lì...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/533166_377973248891301_1691651723_n.jpg
...potrebbe essere un'idea..!!!:roll:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
il bello e' che sta storia della sella nasce solo con la Gsx F....con la serie Bandit era tutto ok.
la sella appare uguale in tutto e pertutto (rivestimento compreso), evidentemente l'imbottitura e' stata cambiata,
costringendo i possessori a metteci mano...
non ne ho sentito uno che non si lamenta!
:-|
ps
d'altronde, un difettino deve pure averlo!
:mrgreen:
ho avuto in mano la sella senza copertura....sembra fatta in schiuma poliuretanica!:shock:
ho avuto in mano la sella senza copertura....sembra fatta in schiuma poliuretanica!:shock:
ah...ecco! :evil:
comunque ribadisco, con 100€ ci si fa fare la sella come si vuole da un tappezziere;-)
alberto70
26/07/2012, 18:45
comunque ribadisco, con 100€ ci si fa fare la sella come si vuole da un tappezziere;-)
dimmi dove a 100 euro ,a me hanno chiesto 250 euro dalle mie parti grazie
In tappezzeria vicino a udine, a me hanno chiesto quella cifra li
dimmi dove a 100 euro ,a me hanno chiesto 250 euro dalle mie parti grazie
Prova a sentire qui
http://www.sellemotoinpelle.it/
so che molti ne sono stati contenti.
Lamps
sellemotoinpelle della mia fz6 mi ha preventivato un 220 minimo..
alberto70
02/08/2012, 16:51
Prova a sentire qui
http://www.sellemotoinpelle.it/
so che molti ne sono stati contenti.
Lampsgia chiesto mi ha fatto un preventivo per 250 euro ,mi sa che i prezzi sono questi ,non ho alternative
sellemotoinpelle della mia fz6 mi ha preventivato un 220 minimo..
Bho... quando li avevo sentiti per la mia FZ1 si parlava di circa 100 euro... tentar non nuoce !
Lamps