PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi: Honda gli offre una moto ufficiale in un team satellite

SnakeBoa
20/07/2012, 21:41
Il vice presidente di HRC Shuhei Nakamoto ha ammesso ai microfoni di Motosprint di essere interessato a fornire all’italiano la sella di una moto di un team satellite, ma con trattamento da ufficiale.
Le parole di Nakamoto sembrano piuttosto chiare: “Mi piacerebbe lavorare con Valentino. Quando correva per la Honda io seguivo il programma di Formula 1, quindi l’unica volta che l’ho visto correre con una nostra moto è stato in occasione della 8 ore di Suzuka (edizione del 2001, quando il Dottore colse la vittoria nella gara di endurance insieme a Colin Edwards ndr). Non è stato possibile inserire Rossi nel team interno, ma sono pronto a fornirgli una moto factory in uno dei nostri team satellite”.
Dichiarazioni importanti quelle del vice-presidente HRC che se troveranno conferma, apriranno nuovi scenari nel mercato piloti per la stagione 2013.

http://www.derapate.it/articolo/valentino-rossi-honda-gli-offre-una-moto-ufficiale-in-un-team-satellite/39901/

http://www.corrieredellosport.it/motomondiale/motogp/2012/07/18-253086/La+Honda+offre+una+moto+a+Rossi

kimiko
20/07/2012, 21:44
ma fanno a chi la spara più grossa?
effettivamente con tutte ste ipotesi qualcuno ci prende di sicuro....

Jordywild
20/07/2012, 22:10
Me so' rotto u' cazz' de 'ste news del menga... :roll:

_sabba_
21/07/2012, 11:23
Cacchio, ma parli un inglese perfetto!

:lol::lol:

Comunque mettiamo anche questa tra le ipotesi....

;-)

SnakeBoa
22/07/2012, 22:28
La tattica del pilota più valoroso (in denaro) della MotoGP è quella di chi è veramente un dritto nelle trattative contrattuali: fare alzare le offerte ai massimi livelli, tenere alto l’interesse mediato per se e per la sua reputazione, distruggere gli avversari per mancanza di appeal per la stessa stampa nei loro confronti, facendoli sentire poco importanti, accaparrandosi tutto lo spazio possibile su quotidiani, riviste, discussioni al bar.
Ma il biondo di Tavullia, lo sappiamo, è cosi: accentratore, monopolista e forse, meritevolmente, ormai anche viziato.
Non vuole accontentarsi, ne per la moto, ne per l’immagine: team ufficiale e moto competitiva.
Se in Audi gli hanno assicurato che faranno grandi investimenti per lui, non gli resterebbe che avere fiducia e credere in un nuovo progetto, con nuovi uomini a capo e nuove prospettive.
Tuttavia non c’è più tempo per fare prove generali di Team vincenti. E’ necessario tornare al più presto sul gradino più alto.
Honda gli ha offerto pubblicamente una moto ufficiale, e l’offerta è ancora sempre valida, ma l’immagine sarebbe di una sella in un team privato, Gresini probabilmente.

La verità, a nostro parere, è che Valentino stia tirando un po la corda con la Ducati per far alzare il prezzo a Yamaha, sua preferita designata per tornare alla ribalta, considerato che, ancora una volta, è grazie al dottore che il mercato si è congelato fino a data da destinarsi dopo il GP di Brno.

http://www.blogobike.it/2012/linea-rossi-la-mossa-del-dottore/

ranger1
22/07/2012, 23:16
La tattica del pilota più valoroso (in denaro) della MotoGP è quella di chi è veramente un dritto nelle trattative contrattuali: fare alzare le offerte ai massimi livelli, tenere alto l’interesse mediato per se e per la sua reputazione, distruggere gli avversari per mancanza di appeal per la stessa stampa nei loro confronti, facendoli sentire poco importanti, accaparrandosi tutto lo spazio possibile su quotidiani, riviste, discussioni al bar.
Ma il biondo di Tavullia, lo sappiamo, è cosi: accentratore, monopolista e forse, meritevolmente, ormai anche viziato.
Non vuole accontentarsi, ne per la moto, ne per l’immagine: team ufficiale e moto competitiva.
Se in Audi gli hanno assicurato che faranno grandi investimenti per lui, non gli resterebbe che avere fiducia e credere in un nuovo progetto, con nuovi uomini a capo e nuove prospettive.
Tuttavia non c’è più tempo per fare prove generali di Team vincenti. E’ necessario tornare al più presto sul gradino più alto.
Honda gli ha offerto pubblicamente una moto ufficiale, e l’offerta è ancora sempre valida, ma l’immagine sarebbe di una sella in un team privato, Gresini probabilmente.

La verità, a nostro parere, è che Valentino stia tirando un po la corda con la Ducati per far alzare il prezzo a Yamaha, sua preferita designata per tornare alla ribalta, considerato che, ancora una volta, è grazie al dottore che il mercato si è congelato fino a data da destinarsi dopo il GP di Brno.

http://www.blogobike.it/2012/linea-rossi-la-mossa-del-dottore/

La parte piu' bella sono i commenti :lol:

nippon-k
23/07/2012, 06:28
Beh con malaguti avrebbe sicuramente più possibilità di vincita che con Ducati !!!
:D :D:D
Dice il detto:
Guzzi Ducati soldi buttati !!!!
:D :D :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

katana
23/07/2012, 08:27
Anche la Malaguti e' in trattativa con rossi,gli offre il grizzly

Beh con malagutti avrebbe sicuramente più possibilità di vincita che con Ducati !!!
:D :D:D

Sent from my iPhone using Tapatalk
la malaguti è fallita :-(

vecia
23/07/2012, 09:26
la malaguti è fallita :-(
infatti, lo stabilimento a imola è vuoto....:-?

Lud7587
23/07/2012, 09:41
Anche la Malaguti e' in trattativa con rossi,gli offre il grizzly

:happy_001:

nippon-k
23/07/2012, 09:48
opsss accorto ora che scrivendo con l'iphone e camminando mi è uscita una "t" di troppo !!!! heheheh malaguti !!!

vebbè vorrà dire che utilizzerà un motobecane !!!!! sempre meglio di quella che usa ora !!! :D :D :D :D

One
23/07/2012, 09:59
usa la gasgas da trial ----

_sabba_
23/07/2012, 10:13
Purtroppo la Malaguti è fallita (anche gli stabilimenti di Ozzano e San Lazzaro sono "vuoti"), ma se fosse stata ancora attiva non gli avrebbe proposto il Grizzly, bensì il Roncobilaccio o addirittura il Cavalcone!

Siete troppo giovani.........

:lol::lol::lol:

nippon-k
23/07/2012, 11:16
Purtroppo la Malaguti è fallita (anche gli stabilimenti di Ozzano e San Lazzaro sono "vuoti"), ma se fosse stata ancora attiva non gli avrebbe proposto il Grizzly, bensì il Roncobilaccio o addirittura il Cavalcone!

Siete troppo giovani.........

:lol::lol::lol:

io non sono poi così troppo giovane.....................roncobilaccio lo conosco bene !!!!!
ci ho fatto un week end con una tipa con cui ci ho fatto un cavalcone che non ti dico !!!!!!! :D :D :D :D

karmamechanic
23/07/2012, 11:29
...beh di certo in honda ufficiale potrebbero togliersi dalla palle quel bidone di pedrosa :)

scommetto che rossi farebbe meglio..

Jordywild
23/07/2012, 11:31
...beh di certo in honda ufficiale potrebbero togliersi dalla palle quel bidone di pedrosa :)

Peccato che abbia appena rinnovato e ci sarà anche Marquez con lui... :roll:

nippon-k
23/07/2012, 11:42
infatti parlano di un team satellite, come da titolo !! pedrosa è nel team ufficiale.........!!!

mp
23/07/2012, 11:46
Io accetterei. Pedrosa se lo mette in tasca, a Marquez un anno comunque servirà e evita scomodi confronti con Lorenzo. Che vuoi di più?

karmamechanic
23/07/2012, 11:49
infatti parlano di un team satellite, come da titolo !! pedrosa è nel team ufficiale.........!!!

lo so che pedrosa è nel team ufficiale. passerei lui ad uno satellite :D

Mel.82
23/07/2012, 12:54
lo so che pedrosa è nel team ufficiale. passerei lui ad uno satellite :D
Io se potessi fare delle cose che non posso penso che piuttosto che spostar pedrosa farei qualcosa di più costruttivo, tipo rapinare lo IOR. :mrgreen:

Pave
23/07/2012, 12:58

scommetto che rossi farebbe meglio..

Peccato che abbia appena rinnovato e ci sarà anche Marquez con lui... :roll:

Team ufficiale Honda HRC con piloti Pedrosa e Maquez... a meno che anche Lorenzo non decida di pensionarsi come Stoner, ecco un ottimo modo per essere sicuri di NON vincere il mondiale il prossimo anno !

Lamps