Visualizza Versione Completa : [Fazerliguria] Partenza per il nazionale 2012
sono 640 km fino a pescasseroli...........come ci organizziamo?
ci penso e poi ti faccio sapere :lol::lol::mrgreen:
ONDABIONDA
22/07/2012, 23:34
Il week-end 1-3 settembre sarò a Firenze per un corso di aggiornamento... :happy_011:
Se non arriveranno altre bollette da pagare (l'ultima di questo mese del gas è stata di € 817,32 :angry_011:) Partirò il lunedì con Wass dalla terra toscana alla volta di Viterbo e faremo l'avvicinamento il venerdì partendo da più vicino :mrgreen:
;-)
817,32............ma che hai dato fuoco alla casa? :lol::mrgreen::mrgreen:
ONDABIONDA
24/07/2012, 14:05
817,32............ma che hai dato fuoco alla casa? :lol::mrgreen::mrgreen:
:lol: avrei risparmiato il gas: visto che sono circondata da boschi, avrei utilizzato la legna!!! :mrgreen:
no, è che per 1 anno e mezzo mi hanno madato acconti da €120,oo... e adesso il conguaglio della lettura finale :evil:
a mì son arivà 232 euri dè conguaglio....orcatrota ... ma al nasional no ghe vegno.
Peccato Joe... è un evento carino! ;-)
Massimo il panaco
30/07/2012, 18:38
Purtroppo anch'io non ci sarò per problemi di ..... dineros che mancano :evil::evil:
noooooooooooooo e checcazz....maledetta crisi :evil::-(
noooooooooooooo e checcazz....maledetta crisi :evil::-(
consolati fox .............ci sono io...........da quando vivo con panza non tengo i conti :lol:
Vedere te è sempre un piacere.....il panza invece.....:roll: :mrgreen::mrgreen:
Vedere te è sempre un piacere.....il panza invece.....:roll: :mrgreen::mrgreen:
.........lo so non vuoi solo vederlo il panza :lol: fa gola a tanti :-D:-D
2ruotenelcuore
14/08/2012, 20:47
sono 640 km fino a pescasseroli...........come ci organizziamo?
Dunque....
Io e il Profeta partiremo giovedì nel pomeriggio per avvicinarci alla Toscana.
Pernotteremo quindi in quel di Firenze all'Hotel Alex, e la mattina di venerdì ore 8.00 si parte col gruppo dei Toscani via autostrada fino ad Arezzo, dove si aggancia il Boabunda, e da lì itinerario spettacolo tutta statale fino a Pescasseroli!!!!
Ognuno di voi è il Benvenuto ad unirsi !!! :toothy_011::toothy_011::toothy_011: Più siamo e più ce la godiamo!!! 8) 8) 8)