nippon-k
21/07/2012, 06:48
proviamo a scriverlo qui:
aggiornate con la funzione modifica direttamente la lista riportata qui sotto, grazie......
dovrebbe essere chiaro ;) spero !! :D :D
ciao ragazzi, apro questa discussione perchè come molti di voi sono iscritto (per una ragione o altra) ad altri forum, in questi giorni frequentando molto il fazeritalia e il bandit.it (appena iscritto) mi è capitato di trovare gli stessi utendi in entrambi i forum.....
a questo punto vi chiedo:
se scrivessimo dove siamo iscritti e che nick usiamo così almeno se ci si becca su altri forum sappiamo chi siamo ?? e in caso di necessità ci si può trovare anche prima??
la cosa mi sembra carina da fare e potrebbe anche essere utile.......;)
ovviamente partiamo dal nick di fazeritalia !!!!
aggiornate la lista direttamente voi
parto io:
1) FAZERITALIA: nippon-k BANDIT.IT: nippon-k GSX-R.IT: nippon-750-k8 (praticamente quasi inutilizzato)
2) fazeritalia: Ufo Pistatosta: Ufo
3) Fazer Italia: Fumoblu RD-Club Italia: Maurizio Lo Russo
4) Fazeritalia: bazaro e ovunque in internet
5) fazeritalia: Lontano e ovunque Lontano o Lontano1970
6) fazeritalia: lizard71 ninjaseries: lizard71 daidegas: lizard71
7) fazeritalia: ilcodice e ovunque
8 ) fazeritalia: Paroale e ovunque Paroale o Parofast
9) fazeritalia: Pave v60forum, Ic8.org, myktm: Pave
10) fazeritalia: Mel.82 acquaportal e altri non ben definiti: "Mel" o "Mel.82" o "MightyMel"
aggiornate con la funzione modifica direttamente la lista riportata qui sotto, grazie......
dovrebbe essere chiaro ;) spero !! :D :D
ciao ragazzi, apro questa discussione perchè come molti di voi sono iscritto (per una ragione o altra) ad altri forum, in questi giorni frequentando molto il fazeritalia e il bandit.it (appena iscritto) mi è capitato di trovare gli stessi utendi in entrambi i forum.....
a questo punto vi chiedo:
se scrivessimo dove siamo iscritti e che nick usiamo così almeno se ci si becca su altri forum sappiamo chi siamo ?? e in caso di necessità ci si può trovare anche prima??
la cosa mi sembra carina da fare e potrebbe anche essere utile.......;)
ovviamente partiamo dal nick di fazeritalia !!!!
aggiornate la lista direttamente voi
parto io:
1) FAZERITALIA: nippon-k BANDIT.IT: nippon-k GSX-R.IT: nippon-750-k8 (praticamente quasi inutilizzato)
2) fazeritalia: Ufo Pistatosta: Ufo
3) Fazer Italia: Fumoblu RD-Club Italia: Maurizio Lo Russo
4) Fazeritalia: bazaro e ovunque in internet
5) fazeritalia: Lontano e ovunque Lontano o Lontano1970
6) fazeritalia: lizard71 ninjaseries: lizard71 daidegas: lizard71
7) fazeritalia: ilcodice e ovunque
8 ) fazeritalia: Paroale e ovunque Paroale o Parofast
9) fazeritalia: Pave v60forum, Ic8.org, myktm: Pave
10) fazeritalia: Mel.82 acquaportal e altri non ben definiti: "Mel" o "Mel.82" o "MightyMel"