Visualizza Versione Completa : Un weekend bruttino per la Kawa...
E gia'..:-?:-?:-?
Primo, terzo, quinto e settimo posto in Superstock...
Primo e secondo posto in Supersport..
Due secondi posti, un terzo e un ottavo in Superbike..
:roll::roll::roll:
http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2012/07/SYKES-ARAGON-BIS1-1024x681.jpg
Blacknaked
22/07/2012, 16:40
In SBK m8)anca un pilota di qualità... La moto mi pare sia fortissima già da due anni...
In SBK m8)anca un pilota di qualità... La moto mi pare sia fortissima già da due anni...
Beh, non mi sembra che Tom faccia proprio cagare...:-D
giorgio61
22/07/2012, 20:02
in gara 2 ho tifato spudoratamente tom. peccato solo "secondo" ma una vittoria se la meriterebbe
in gara 2 ho tifato spudoratamente tom. peccato solo "secondo" ma una vittoria se la meriterebbe
Ma solo a me piace veder vincere piloti italiani? :shock: bah.....
Io ho tifato spudoratamente il Macho :twisted:....spero tanto che vinca il mondiale!
Blacknaked
22/07/2012, 21:30
Beh, non mi sembra che Tom faccia proprio cagare...:-D
D'accordo, ma non si può certo dire che sia all'altezza di Melandri, Ceca, Biaggi, Rea e Haslam ;-)
Sikes é un combattente con le palle ed io l'adoro ...che poi incidentalmente guidi una kawa..beh é un valore aggiunto :cool:
senza togliere nulla a melandri oggi se la sarebbe meritata ;)
giorgio61
22/07/2012, 22:12
Ma solo a me piace veder vincere piloti italiani? :shock: bah.....
Io ho tifato spudoratamente il Macho :twisted:....spero tanto che vinca il mondiale!
anche me. Ma tom va forte e mi sta simpatico. La kawa sta arrivando
Non mi dispiace neanche Giuliano, guida molto fisica
giorgio61
23/07/2012, 10:01
:-d:-d:-d:-d:-d
Anch'io tifo spudoradamente Marco Melandri da sempre.
Lo conosco abbastanza bene (anche la sua famiglia se è per quello), e mi farebbe un piacere immenso vederlo vincere il Mondiale SBK.
Detto questo, non posso non ammettere che Tom sia stato bravissimo e che si meritava di vincere almeno una delle due gare, sia per la costanza che ........... per il sorriso che ha sempre stampato in volto.
Mi piace molto quel suo atteggiamento, sempre cordiale e simpatico.
Sono due ottimi esempi di piloti/uomini.
;-)
Anch'io tifo spudoradamente Marco Melandri da sempre.
Lo conosco abbastanza bene (anche la sua famiglia se è per quello), e mi farebbe un piacere immenso vederlo vincere il Mondiale SBK.
Detto questo, non posso non ammettere che Tom sia stato bravissimo e che si meritava di vincere almeno una delle due gare, sia per la costanza che ........... per il sorriso che ha sempre stampato in volto.
Mi piace molto quel suo atteggiamento, sempre cordiale e simpatico.
Sono due ottimi esempi di piloti/uomini.
;-)
Qui nel lughese/ravennate è un personaggio abbastanza noto..
Non so come ho fatto io a non vederlo mai (forse perè mi chiamo Melandri a mia volta) ma è stato in classe in elementari, medie, o superiori con praticamente tutti i miei amici, e l'opinione è unanime: il peggior str0nzo della terra.
E' di qualche anno fa (Melandri era ancora in MotoGP) la simpatica scenetta in cui è arrivato (invitato) a un matrimonio e ha parcheggiato la sua bella macchina sportiva con il classico derapone in freno a mano.
Starebbe bene a Jersey Shore... (con tanto di pettinatura ridicola)
http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/252379/8/51518/Paulie,-Jersey-Shore_650x435.jpg
ocreatur
23/07/2012, 10:52
Ah, finalmente ho avuto la conferma dei miei reconditi sospetti.
Non l'ho mai potuto sopportare: è la brutta copia di Rossi (vuole fare il simpatico, ma gli riesce male) con il peggio del Biaggi d'antan (se lamenta sempre, du p@lle).
Se vince so contento perché è italiano, ma ieri nn ci voleva proprio la doppietta, il buon Tom si sarebbe meritato una vittoria ed avrebbe contenuto il rosicchiamento di punti al leader del mondiale 8) Sono di parte anche io per caso :?::mrgreen:
D'accordo, ma non si può certo dire che sia all'altezza di Melandri, Ceca, Biaggi, Rea e Haslam ;-)
Rea?.?.?.?.? Almeno Tom non sdraia nessuno! Emblematica l'immagine di Fiorani ai box dopo l'ennesima cagata dell'inglese.
E pure Haslam, con una moto che vince con Macho, mi pare gli arrivi spesso dietro...
Per il resto quoto Sabba, contentissimo per Macho ma se Tom vinceva una manche non rubava niente a nessuno.
E comunque in gara 1 Melandri ha fatto un capolavoro.
Rea?.?.?.?.? Almeno Tom non sdraia nessuno! Emblematica l'immagine di Fiorani ai box dopo l'ennesima cagata dell'inglese.
Per il resto quoto Sabba, contentissimo per Macho ma se Tom vinceva una manche non rubava niente a nessuno.
E comunque in gara 1 Melandri ha fatto un capolavoro.
Secondo me Rea è un pazzo incosciente (ci vuole la "i"?) e l'unica ragione per cui lo si vede così spesso davanti è che nessuno gli ha ancora detto che la sua moto non va un ***** :mrgreen::mrgreen:
Con me e con i miei amici Marco non ha mai fatto lo sborone o fatto intendere di essere gasato.
Purtroppo questo "dualismo" è una cosa che capita a tanti, Rossi e Alonso compresi.
Mi ricordo benissimo l'ultima volta che si corse il Gran Premio a Imola (vinto da Shumacher su Ferrari).
Alla mattina prima della gara Alonso entrò dietro ai paddock al volante di una Renault Clio Turbo, sgommando e in piena derapata. Un cretino.......
Invece Michael entrò molto signorilmente, guidando lui stesso, a bordo di una Maserati 4 porte.
Quando finirono le prove ci concessero (ero nella tribuna riservata ai club Ferrari) di scendere in pista e scambiare qualche chiacchiera con Domenicali e gli stessi piloti.
Tutti cordialissimi (Domenicali si è fatto immediatamente dare del tu, senza alcun problema). Anche Felipe è stato carinissimo, e Shumy ha cercato addirittura di spiaccicare qualche parola in italiano (cosa rarissima allora).
Invece il tanto vituperato Max Biaggi, che ho incontrato più volte in un locale del bolognese gestito da un amico comune, è sempre stato gentilissimo e riservato.
Idem per mostri sacri come Giacomo Agostini (è simpaticissimo!), Troy Bayliss e Kewin Schwanz.
Uno che invece mi ha fatto davvero incazzare (per il comportamento) è stato Niki Hayden, che non si è neppure voltato verso noi giornalisti che lo salutavamo (eravamo alla EICMA)
Ma va a cagher, va.........Tanto tristo è e tristo rimane.
;-)
Mamma mia Sabba, mi hairivoltato tutte le certezze!
Melandri?
Ci siamo visti una sera in un pub si proprietà di parenti suoi quì a ravenna all'inizio della breve permanenza in ducati, gentile, simpatico, molto alla mano, ci siamo fatti una decina di minuti di chiacchiere amichevoli.:-D
Però.......sì c'è un però: non mi ha presentato la Manu.....:evil:
P.S. dei due se la tira molto di più Dino, il padre....:roll:
ocreatur
23/07/2012, 16:59
Sarà che sono invidioso della bonazza che si porta dietro :mrgreen: Però sembra veramente una zucca vuota, ovvero un bell'involucro vuoto :twisted::mrgreen: La volpe e l'uva?
A me non frega una se.ga.....in TV mi è sempre piaciuto....quindi FORZA Macho :-D
FRANKIE01
23/07/2012, 21:48
A me non frega una se.ga.....in TV mi è sempre piaciuto....quindi FORZA Macho :-D
Bravo Ranger ti quoto alla grande, a me interessa il pilota e quello che fà con la moto , non mi importa una se@a del gossip !
Se volevo vedere il gossip compravo novella 12000 , non guardavo la sbk !
Forza Marco, facci divertire con sta moto !
Infatti.....sono contento anche quando vince Biaggi..... e mi sta sulle balls. Come si fa a preferire piloti non ITALIANI non lo so :-?
FRANKIE01
23/07/2012, 22:06
Infatti.....sono contento anche quando vince Biaggi..... e mi sta sulle balls. Come si fa a preferire piloti non ITALIANI non lo so :-?
Il fatto è, che a tanti piacciono di più le ca@@ate del gossip che le corse !
Sugli ultimi 2 proprio non sono d'accordo...:-?:-?:-?
Secondo me Tom é pronto, e la vittoria se la merita!
Quindi domenica ho tifato lui perché da bambino ho imparato a tifare la gente così, me l'ha insegnato l'Uomo Tigre ;)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
ocreatur
24/07/2012, 09:57
Ragazzi le faccine sono poco espressive lo so, anche a me del gossip non interessa nulla. Per fortuna in SBK ce ne è molto meno che in MotoGP.
Concordo con voi che il pilota è interessante per quello che fa in pista e soprattutto sono stracontento quando vince un qualsiasi pilota italiano (più contento se vince Biaggi di altri, ma questa è una mia umile debolezza ;)).
Per quanto riguarda i piloti stranieri mi piacciono tantissimo Checa (un vero professionista) e Sykes perché pur essendo un guerriero è sempre molto corretto. Rea è un pazzo e finora secondo me gli ha detto un gran cul.o, spero che non faccia male a nessuno!