PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura



pasquale.giocoli
23/07/2012, 11:55
Ciao a tutti
ho un Fazer 600 del 1998, adesso è arrivato il momento di una completa riverniciatura, nel suo colore orginale nero, il motore va veramente bene, mi sembra che un rinnovo dell'estetica a distanza di tanti anni non potrà che giovare all'insieme.
La domanda è questa, tutti gli adesivi serbatoio, cupolino e codone, dove posso trovarli, mi piace molto l'estetica orginale e vorrei mantenerla, per caso sapete dirmi anche i costi di tutto il kit, in rete non sono stato in grado di trovare niente, inoltre mi piacerebbe coprire la piastra di sterzo con un adesivo tipo carbonio visto che il tempo e il continuo sbattere di chiavi e portachiavi hanno fatto il loro...mi date delle indicazioni in merito.
Appena terminati i lavori postero le foto, secondo voi devo dare delle dritte al carrozziere...aspetto le vostre risposte grazie.

nippon-k
23/07/2012, 12:37
adesivi rigorosamente sotto trasparente !!!!! altrimenti si scoloriscono in un attimo e ti si staccano anche prima di scolorirsi !!!! ;)
sul dove trovarli non so !!!! io li avevo fatti fare, ma non originali.
;)

pistondnepr
23/07/2012, 16:53
se li compri alla yamaha costano un botto se parli con uno che stampa adesivi te li fa con una 30 di euri tutti

panza96
26/07/2012, 21:34
mA proprio proprio solo nero?!?!?:mrgreen:

fox68
26/07/2012, 22:17
mA proprio proprio solo nero?!?!?:mrgreen:
:roll: esci da quel corpo!!!!!!!!!! :twisted::mrgreen:

gatsu_1981
27/07/2012, 00:19
Smonta le carene e portale in qualche centro di stampa di adesivi moderno.
Fatteli vettorializzare e ripulire dai bordi e poi diffondili sul forum prima di portarla a riverniciare.

Io me li sono ricostruiti da foto e qualche calco ma è stata una faticaccia.

Inviato dal mio Rasoio Motorola

vir28
27/07/2012, 08:58
mA proprio proprio solo nero?!?!?:mrgreen:
Vade retro!!! :lol:
:lol::lol:

pasquale.giocoli
27/07/2012, 18:14
Smonta le carene e portale in qualche centro di stampa di adesivi moderno.
Fatteli vettorializzare e ripulire dai bordi e poi diffondili sul forum prima di portarla a riverniciare.

Io me li sono ricostruiti da foto e qualche calco ma è stata una faticaccia.

Inviato dal mio Rasoio Motorola

Avevo pensato di fare delle foto digitali, poi girovagando in rete mi sono piaciuti gli adesivi di un iscritto di cui non ricordo il nome ma so che lui l'ha verniciata bianca, così ho trovato dove li ha comperati, non sono malvagi, l'unico dubbio adesso è questo adesivi bianchi o grigio metallizzati, con il nero mi sà che il bianco stacchi troppo, comunque vada è un lavoro che farò dopo l'estate appena incomincio inizierò a postare le foto del work in progress...vi ringrazio per i suggerimenti che sono sempre benvenuti !8)

pasquale.giocoli
27/07/2012, 18:17
mA proprio proprio solo nero?!?!?:mrgreen:

Perchè il fazer del '98 nero credo sia molto ma molto bello ... accetto consigli !!!8):-D

vir28
27/07/2012, 20:37
Perchè il fazer del '98 nero credo sia molto ma molto bello ... accetto consigli !!!8):-D

Dal Panza? :shock:

Sicuro sicuro? :shock:


Ma proprio proprio sicuro?:shock:



Contento tu....:lol::mrgreen:

pasquale.giocoli
28/07/2012, 01:57
Dal Panza? :shock:

Sicuro sicuro? :shock:


Ma proprio proprio sicuro?:shock:



Contento tu....:lol::mrgreen:


:shock: Beh io mica vi conosco una buona idea è sempre da valutare, o no? :-)

Brividoblu
28/07/2012, 08:33
Mel.82 ha riverniciato di recente (in bianco), puoi provare a sentire lui in MP

vir28
28/07/2012, 09:03
:shock: Beh io mica vi conosco una buona idea è sempre da valutare, o no? :-)

Hai ragione... :oops:


Aspetta che ti presento il panza in tutto il suo splendore. :mrgreen:


https://lh6.googleusercontent.com/-JXOFbpzoxUE/TEvhlfGHp7I/AAAAAAAABXQ/JP1ixTYbWCA/s648/P1000704.JPG

pasquale.giocoli
29/07/2012, 07:07
Hai ragione... :oops:


Aspetta che ti presento il panza in tutto il suo splendore. :mrgreen:


https://lh6.googleusercontent.com/-JXOFbpzoxUE/TEvhlfGHp7I/AAAAAAAABXQ/JP1ixTYbWCA/s648/P1000704.JPG
:shock::shock::shock: wao! Adesso inizio a capire!:-) Dai ragazzi scherzo, non si tratta così il Panza... ciao...
inizia a piacermi questo forum, almeno c'è qualcuno che scherza, bella gente sopratutto sobria:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D8)
Panza mi sa che è il tup turno...

nippon-k
29/07/2012, 12:09
ma guarda che se la vedi dal vivo non è così come sembra in foto..................;) o forse era meglio :D ....no no era meglio :( !!!!
hahahahha

vir28
29/07/2012, 14:05
ma guarda che se la vedi dal vivo non è così come sembra in foto..................;) o forse era meglio :D ....no no era meglio :( !!!!
hahahahha

Eh certo adesso è pure sporca.... :lol:
8)

panza96
14/08/2012, 18:28
forse qualcuno preferiva la versione turchese o quella rosso carminio....8)

vir28
14/08/2012, 20:55
forse qualcuno preferiva la versione turchese o quella rosso carminio....8)
Beh quella rossa io si... :oops:

mikkey
14/08/2012, 23:43
dopo lungo peregrinare... io li presi qui:
http://www.adesiviestampe.it/prodotto.php?id=703

gatsu_1981
15/08/2012, 12:42
Ecco... purtroppo hai fatto una cappellata perché fanno letteralmente schifo.

Questi adesivi che spacciano sono un tentativo, riuscito malissimo, di riprodurre per me dopo decine di mail, foto e istruzioni che ho fornito io ai tizi qui su gli adesivi della versione 2002 in poi. Tra l'altro sfumatura inesistente, adesivo piccolo e fatto con zero impegno.

Ho postato i vettoriali che ho creato gratuitamente sul forum, potevi darci un'occhiata se volevi mettere gli adesivi versione 2002.

Inviato dal mio Rasoio Motorola

mad4mud
15/08/2012, 20:01
forse qualcuno preferiva la versione turchese o quella rosso carminio....8)
Stavate parlando di meeeeeee?:roll:
De gustibus non disputandum est.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dante85
21/08/2012, 10:00
io ho riverniciato la mia ina durante l'inverno tutta nera e senza adesivi secondo me è una figata senza adesivi...

mad4mud
23/08/2012, 18:05
anche la mia dopo riverniciata è rimasta senza adesivi, ma solo perche non voglio la scritta fazer originale...;-)