PDA

Visualizza Versione Completa : Barbera Rotto



mp
23/07/2012, 15:44
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/22-07-2012/barbera-operato-la-caduta-torna-pista-settembre-911941098821.shtml

Peccato perché stava andando forte. Meno male che gli è successo nel periodo di fermo del mondiale. Infortunio non grave (più o meno lo stesso di Rossi) e ripresa completa garantita. Speriamo avvenga presto.

Auguri.

_sabba_
23/07/2012, 17:25
Certo....
AUGURI di una pronta guarigione anche da parte mia.

;-)

erman67
23/07/2012, 17:42
Oddio un "tibia/perone" è sempre un infortunio grave anche se a quei livelli sono così seguiti che le scelte sono sempre quelle migliori per un recupero il più veloce possibile.
Non come per la mia "povera" mamma di 77 anni che per una banale scivolata si è fratturata un "polso" e prima le hanno fatto un gesso tenuto per tre settimana poi hanno deciso che non andava bene e che era da operare, e intanto aspetta il giorno dell'operazione, e dopo l'operazione un altro mese abbondante di "ferri e tiranti" ... hai voglia ora a recuperare la funzionalità ... vabbè dai ... in bocca al lupo al buon Barberà che stava andando comunque bene con un una "moto di *****" :D :D :D

nippon-k
23/07/2012, 19:09
mannaggia che spavento quando ho letto il titolo !!!!! barbera rotto .......................ero già disperato !!!! come rotto !!!! stavo già male a pensare a un barbera rotto...e magari era anche uno barricato !!!!!!
per fortuna non era quello che pensavo !!!!! :D :D



a parte gli scherzi spero si rimetta bene e presto....dai barberà in bocca al lupo !!! ;)

Blacknaked
23/07/2012, 20:28
mannaggia che spavento quando ho letto il titolo !!!!! barbera rotto .......................ero già disperato !!!! come rotto !!!! stavo già male a pensare a un barbera rotto...e magari era anche uno barricato !!!!!!
per fortuna non era quello che pensavo !!!!! :D :D



a parte gli scherzi spero si rimetta bene e presto....dai barberà in bocca al lupo !!! ;)


Cazzone :lol::lol::lol::lol::lol::lol: