PDA

Visualizza Versione Completa : Viber



etzawane
23/07/2012, 18:35
Ma chi l'ha scaricato, riesce ad usarlo? :evil:

Io l'ho fatto (ho un galaxy s2), ma riesco solo a mandare messaggi.
Quando provo a telefonarci non sento l'altro e, viceversa, quando provano a chiamarmi non sento io.
E pare sia un problema non comune, dato che quelli che conosco, e che l'hanno installato, hanno i medesimi problemi.
Qualche anima pia ha idee, spiegazioni?
;-)

nippon-k
23/07/2012, 18:54
io lo uso abbastanza spesso.....ma su iphone
giusto ieri sono stato al telefono una 20ina di minuti con mio cujino ( anche lui iphone ) senza problemi (russia-italia)
unico accorgimento, viaggiando tramite internet la voce ti arriva con un pelo di ritardo, quindi lascia finire di parlare e viceversa, altrimenti non ci capisci una benemerita cippa !!! :)

Gsxr
23/07/2012, 18:58
...cq - cq brekko! :mrgreen:

etzawane
23/07/2012, 19:07
Funzionasse, di sicuro lascerei passare qualche istante prima di rispondere :-P

nippon-k
23/07/2012, 19:11
hai provato a mandare sms ?? te li manda ??

sara23
23/07/2012, 19:26
Quando lo usavo anche io non avevo problemi di audio...
Niente niente é l'età? :D

Inviato col pensiero e un po di vino...

nippon-k
23/07/2012, 19:32
........Niente niente é l'età? :D

Inviato col pensiero e un po di vino...

vabbè allora ditelo prima !!! ero qui a sbattermi nel controllare li impostazioni !!!!

non è che ha la pila scarica dell' aplifon ??? :D :D :D

etzawane
23/07/2012, 21:44
hai provato a mandare sms ?? te li manda ??
Sì gli sms li manda è per questo che non capisco che problemi possa avere (oltretutto, l'ultima versione non dovrebbe avere più nessun problema con android)

etzawane
23/07/2012, 21:44
Quando lo usavo anche io non avevo problemi di audio...
Niente niente é l'età? :D

Inviato col pensiero e un po di vino...

:evil:







:-P:-P
:mrgreen:;-)

etzawane
23/07/2012, 21:45
vabbè allora ditelo prima !!! ero qui a sbattermi nel controllare li impostazioni !!!!

non è che ha la pila scarica dell' aplifon ??? :D :D :D


:mrgreen:

nippon-k
23/07/2012, 22:06
come impostazioni non c'è niente x l'audio......prova a disinstallarlo e reinstallarlo...

Infattisi
23/07/2012, 22:08
Io l'ho installato, ma poi l'ho tolto disperatamente, perché succhia più corrente di un impianto di condizionamento!!!

nippon-k
23/07/2012, 22:13
beh è come navigare in internet !!! alla fine è quello che fa !!!! :)

sara23
23/07/2012, 22:39
beh è come navigare in internet !!! alla fine è quello che fa !!!! :)

No...io ad esempio uso whatsapp e non succhia come succhia viber

Inviato col pensiero e un po di vino...

Crescè
23/07/2012, 23:14
Viber funziona bene quando i due apparecchi sono sotto rete wi-fi, sotto copertura 3G è una pippa, per me è molto comodo quando sono all'estero!

Xenon8
24/07/2012, 00:07
No...io ad esempio uso whatsapp e non succhia come succhia viber

Inviato col pensiero e un po di vino...
Chi è che succhia:?::mrgreen:

nippon-k
24/07/2012, 05:38
Con wi-fi le cose migliorano ovvio, ma io lo uso anche in 3G tranquillamente e se consideri che io ho iPhone 3g !!!!

Whatsapp consuma meno probabilmente xkè mandando e ricevendo solo sms / mms la trasmissione dati è molto inferiore .....e cmq lo preferisco anch'io se devo mandare sms /mms a viber.....opinione mia mi sembra più veloce ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

beltin
24/07/2012, 07:35
Io uso viber tutti i giorni in 3G. Devo dire che a me funziona benissimo e la qualità e buona finché stai fermo e sei in buona copertura UMTS; nel momento che ti sposti in auto,inizio a non sentire più l'interlocutore.
Unici bug finora rilevati:
- se arriva chiamata GSM chiude automaticamente comunicazione Viber senza darti possibilità di scelta;
- quando rispondo, continuo a sentire la suoneria nell'altoparlante per almeno altri 10 secondi,il che disturba la comunicazione.

(usato su iPhone 4s)

MartePower
31/07/2012, 00:30
Tanto per iniziare non sono sms/mms, ma messaggi tramite un messenger :-P
Per quanto mi riguarda l'ho disinstallato quasi subito. Ci sono strumenti più classici e che usano meno batteria per funzionare, trattandosi alla fine si un semplice messenger con voip integrato che usa come nickname il numero.
A livello di messaggistica whatsapp consuma nettamente meno e lo si potrebbe usare per comunicare l'interlocutore di accedere al messenger, come può esserlo skype. Alla fine ben pochi contatti lo usavano, anzi quasi nessuno e quindi era più un dispendio di batteria che altro. Credo che principalmente lo si usi per comunicare con una persona specifica e quindi si può pensare ad altro che succhi meno da usare ad hoc

etzawane
31/07/2012, 09:36
Comunque sia, continua a non funzionare e quindi sto proprio pensando di cancellarlo.
Tanto per i messaggi uso, più che egregiamente, whatsapp ed ho un contratto che mi permette di telefonare a tutti i numeri tranquillamente
;-)

MartePower
31/07/2012, 17:23
Così la batteria ti dura anche molto di più.... :wink:

Inviato dal mio Motorola Milestone 2 con Tapatalk 2

etzawane
31/07/2012, 17:25
Così la batteria ti dura anche molto di più.... :wink:

Inviato dal mio Motorola Milestone 2 con Tapatalk 2
Hai ragione
;-)

Mupo
17/08/2012, 16:23
quoto in toto marte! disinstallato perche' non ce facevo nulla lol
cmq finche' l'ho tenuto funzionava bene! (galaxy S moddato con sistema operativo jellybean LOL)