PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio SORRISO !!



bieddu
23/07/2012, 23:48
Ho fatto di tutto per andare al mio primo Fazer Sorriso, vi ho sempre sentito parlare entusiasticamente di questo evento e ho quindi fatto il massimo per esserci!
Purtroppo la mattina di sabato, come molti di voi sanno, una triste notizia mi buttava giù di morale e mille pensieri mi affligevano.
Vado in moto o no...bè sicuramente non c'è la faccio....allora prendo l'auto e scendo a Caserta dove devo andare.
No non me la sento e meglio che rimango quì dove l'affetto dei fazeristi non manca....del resto di guidare l'auto non se ne parla.
Osservo il gruppo partire per il giro ridotto a causa del maltempo e vado a casa di compare Enzo nella speranza di rilassarmi, ed in effetti ciò accade.
Decido quindi di partire solo dopo o durante la cena per non perdermi l'evento tanto agognato!
Arriviamo sul posto ed assisto al formarsi delle squadre che parteciperanno ai giochi......che faccio vado o guardo???
Forse partecipare mi farà distrarre ed entro in campo e così faccio!!
Da allora in poi è stato un crescendo di emozioni la gioia di quei ragazzi ha attenuato il mio dolore e quando durante i giochi la piccola Silvia mi sorprendeva con un abbraccio l'ho stretta forte è mi sono venute le lacrime agli occhi.....come adesso mentre lo ricordo.
In quell'abbraccio c'è il sorriso e nonostante rimarrà legato ad un momento triste rimane indelebile ed emozionante!!
Non sò quanto abbiamo dato noi ai ragazzi ma sono certo che a me loro hanno dato tantissimo!!
E quindi grazie ragazzi.... a Silvia, Anna, Gabry..... ad Enrico e Mara a Enzo e Lia a Valter ed a tutti Fazeristi e non !!
Alla fine Fazer è solo un nome ma alcuni di voi (quasi tutti....Marte tu non ci sei... com'è il tablet?? He! He! He!) rende quel nome speciale ed ecco perchè faccio tanta strada e sacrifici per vedervi e sono fiero ed orgoglioso di farne parte!!
All'inizio ho scritto il mio primo sorriso, sì perchè non so quando verrà il secondo ma è certo che verrà!!
Di nuovo grazie raga vi voglio bene!!

Ger
24/07/2012, 00:39
........ ;-) :happy_009:!!!!

Gsxr
24/07/2012, 07:22
Non sò che hai visto, ma ti abbraccio forte!

panza96
26/07/2012, 21:33
marcello...non deve essere stato facile....ma adesso sara' ancor piu' difficile mancare al prossimo sorriso...;-)

Zeb68
26/07/2012, 22:29
un abbraccio Marcello.;-)

crazyhorse
27/07/2012, 22:27
anche io avrei fatto le stesse cose.....;-);-);-)un abbraccio ciaoo:-):-D;-)

paxemax
28/07/2012, 21:58
Non so cosa ti sia capitato di brutto Marcello, comunque ti auguro di metterlo prima possibile alle spalle.

bieddu
28/07/2012, 22:45
Non so cosa ti sia capitato di brutto Marcello, comunque ti auguro di metterlo prima possibile alle spalle.

Grazie caro, finalmente sono in ferie e spero in tanto tanto relax!!