Visualizza Versione Completa : il contatore non conta ?!?!?!
nippon-k
25/07/2012, 14:36
come ben sapete in questi giorni avendo un pochino di tempo libero sto ca**eggiando parecchio nel forum....
e oggi per puro caso mi è caduto l'occhio sul contatore dei messaggi.... 651
dopo 2/3 messaggi che ho scritto mi ricade l'occhio sul numero....651 !!!!!! subito penso ricordo male !!! lo scrivo su un foglio...dopo altri 2 messaggi ....651 !!!!
ora chiedo, ma se il contatore che dovrebbe contare non conta o conta sbagliato, a cosa serve il contatore che conta ma non conta e quindi conta male al posto di contare quello che dovrebbe contare per essere un contatore che conta il contabile ???
avete capito ?? :D :D :D sono stato chiaro :D :D :D
nippon-k
25/07/2012, 14:37
ecco come non detto ora 652 !!!
vabbè ma prima non contava !!! :( giuro !!!
Se non ricordo male, il contatore aumenta se si scirvono messaggio in determinate sezioni. I messaggi ad esempio in comicus non contano, oppure se metti solo la faccina mi pare non venga conteggiato. :mrgreen:
Le aree di cazzeggio sono escluse dal contatore dei messaggi... ;-)
nippon-k
25/07/2012, 14:55
Le aree di cazzeggio sono escluse dal contatore dei messaggi... ;-)
ok allora sarà x questo ero in FREEZONE in sfoghi e confronti......
grazieeeeeeeeeeeeee
Scrivi meno cazzate e vedrai che il contatore aumenta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
;-)
nippon-k
25/07/2012, 16:26
Scrivi meno cazzate e vedrai che il contatore aumenta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ormai dp tutti questi giorni a non fare niente.....mi sono giocato il cervello !!! :D :D :D :D :D
oppure me lo sono giocato a stare qui sul forum con voi ?????? :D :D :D :D :D
.. oppure non hai mai avuto un cervello :roll::roll::roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :lol::lol::lol:
nippon-k
25/07/2012, 19:30
.. oppure non hai mai avuto un cervello :roll::roll::roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :lol::lol::lol:
quoto, mooooolto probabile !!!! :D :D :D
Brividoblu
25/07/2012, 20:01
Certe volte torna pure indietro...
nippon-k
25/07/2012, 20:14
allora il cervello non manca solo a me !!!!!!!!! :D :D :D
Certe volte torna pure indietro...
.. :roll::roll::roll: mah... per quanto mi riguarda, ho chiamato "chi l'ha visto"... ma per ora .... nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: 8)
nippon-k
26/07/2012, 08:44
:D :D :D prova anche con maria de filippi a "c'è posta x te " !!!! :D :D :D
:D :D :D prova anche con maria de filippi a "c'è posta x te " !!!! :D :D :D
.. naaaaaaa, la pippa mi stà sulle balle...... :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... posso provare con "Mistero"...... 8)
nippon-k
26/07/2012, 10:00
ohhhhhh se poi dovessero tornare........CARRAMBA CHE SORPRESA !!!
:D :D :D :D :D
Oleeeeeeeeeeeeeeee, grandissima Raffaella Carrà .. alla fine tutto sommato il suo programma non era poi così malaccio.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nippon-k
26/07/2012, 12:30
........no comment................
i gusti son gusti !!!!
:D :D :D :D
Oleeeeeeeeeeeeeeee, grandissima Raffaella Carrà .. alla fine tutto sommato il suo programma non era poi così malaccio.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma quanti erano i fagioli? :roll:8)
nippon-k
26/07/2012, 13:07
Ma quanti erano i fagioli? :roll:8)
come bersi una boccetta di lassativo ...........:D :D :D
:mrgreen::mrgreen: non sono io a scrivere .. è il mio cervello che mi ha inculato la psw dell'account e sta scrivento da un internet point in Nepal .... :lol::lol::lol:
nippon-k
26/07/2012, 15:45
:mrgreen::mrgreen: non sono io a scrivere .. è il mio cervello che mi ha inculato la psw dell'account e sta scrivento da un internet point in Nepal .... :lol::lol::lol:
solo la psw ??? 8) 8)
quanti spammoni che ci sono qui per fare aumentare il contatore8)
scusa nippon-k...e' colpa di npi del cfc se il contatore non conta piu' i messaggi :mrgreen: mi sto chiedendo pero' per quale motivo tu non ti sia ancora aggregato :lol:
nippon-k
24/08/2012, 06:22
Scusa ma........che cos'è sto cfc ?????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un club che esisteva fino a qualche anno fa poi, a causa dell'abbandono da parte dei fondatori, non è più attivo.
uno e' tornato 8) ;-) che fai? mi elimini a sta maniera?:shock:
prima rispondi al quizzettone pero' :-P
Scusa ma........che cos'è sto cfc ?????
Sent from my iPhone using Tapatalk
e' un sottogruppo del forum a cui sono iscritti utenti divertenti :D
e siccome mi sembra che tu abbia tutte le carte in regola ti ho cghiesto di venire a cazzeggiare con gli altri nella sezione cafe' :D
nippon-k
24/08/2012, 23:16
ok vengo a cercarvi.....:)
grazie dell'invito ;)
@ Mupo: questo lo conosci? http://cfcforum.forumfree.it/ :lol::lol::lol:
ok vengo a cercarvi.....:)
grazie dell'invito ;)
e' un piacere :-D
Paperino
26/08/2012, 23:42
e' un piacere :-D
mica tanto :roll: