PDA

Visualizza Versione Completa : montato selle Shad Style



johnny-gio
26/07/2012, 10:25
ok, dopo il kit sospensioni un altra cosa che meritava un intervento erano le selle...
Quella dietro soprattutto: troppo inclinata, rigida e scivolosa!
inizialmente ho messo la retina di Triboseat... risolto il problema scivolo ma la moglie che si lagna dopo
un ora perchè le fa male il ****..... e dice che la moto di prima era meglio (fazer 600) ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:

ho preso queste selle:
http://www.shad.es/it/shad-world/prodotti/sella-confort/sedili/yamaha/fazer-fz8/2010/c66mar2mod425mot2363/

comprate su questo sito:
http://www.yeppon.it/

a 236 euro.

il costo è lo stesso che rifare le selle ma qui il vantaggio è che vi restano quelle originali integre, e queste si possono rivendere.

Posso dirvi che sono fatte davvero molto bene, qualità e rifiniture ottime. Sono anche belle esteticamente!
La prima impressione ieri è che cedano di meno delle originali ma allo stesso tempo siano più "elastiche".... morbide.... comode! :-D
vi dirò l'impressione dopo il primo viaggio lungo sia mie che del passeggero!

poz78
26/07/2012, 23:21
Pure io oggi ho montato le selle shad comprate dallo stesso rivenditore.... Appena tornato da giro di 100 km con la moglie e devo dire che sono pienamente soddisfatto! La sella dietro è molto più comoda e meno inclinata e scivola molto meno.... Testata anche sul pave ' e devo dire che è miracolosa.... E soprattutto niente male di ****! La mia è forse un po più direttamente rispetto all' originale ma aspetto che si a morbidi scaricare un po! Soldi spesi benissimo! E poi l'estetica è veramente eccezionale! Nn pensavo stesse così bene! Soprattutto l' FZ cucito sulla sella posteriore è veramente bello!

johnny-gio
27/07/2012, 12:55
bene bene, non vedo l'ora di testarla anche io su un viaggio lungo!
:mrgreen:

poz78
27/07/2012, 19:43
Oggi l'ho provata ancora ma da solo.... Obiettivamente quella del guidatore nn mi sembra così più comoda rispetto a quella originale.... Forse l'unica differenza è che nn è scivolosa....

J78
01/08/2012, 08:28
Montata anche io ieri sera! :mrgreen:
Che dire.. come estetica e' migliore della originale. Me la aspettavo un po' piu' "imbottita" ma meglio cosi'.
Il confort e' aumentato e finalmente non mi schiaccio piu' le :mrgreen::mrgreen:!!! ;) :roll:

johnny-gio
30/08/2012, 09:42
raga ci ho fatto 5400 km in due settimane, devo dire che sono molte comode.
non si scivola più verso il serbatoio, il passeggero non scivola verso di voi e poi ammortizzano molto di più delle originali.
Sono come dire.... elastiche! io ne sono molto soddisfatto! ;-)

rooswelt
30/08/2012, 10:09
Mi attacco al topic perchè anche io vorrei cambiare le selle della mia Fazer 8.
Oltre alle Shad qualcuno ha provato anche altre marche? Costi? Consigli?

Grazie e lamps! :)

unsampei
30/08/2012, 14:33
Interessante questo topic, io ho l'fz6 ma mi sembra un ottimo prezzo considerando che si può poi rivendere la sella originale.

Mi accodo...

for2nello
26/09/2012, 08:51
nessuno ha montato le top saddlery su fz8? dal sito sembrano molto belle ma non trovo immagini di selle montate su fz8, io l'avevo sull'fz6 e mi son trovato veramente bene