Visualizza Versione Completa : [FazerLiguria].."Misci"..Foto video e feedback,,
archicampa
29/07/2012, 20:49
A casa... stanchino e soddisfatto. Il giro sarà pure dei misci ma 27 commensali, 20/25 moto e un po di curve e tornanti passando dal tomarlo che e' sempre apprezzato fa di questo giro un evento che credo e spero venga riproposto....del menù della Dirce poi....alla prox
Arrivato adesso... adesso tanta nanna!
2ruotenelcuore
30/07/2012, 08:05
Arrivato adesso... adesso tanta nanna!
ottimo!! :-D:-D:-D:-D
anche Giri e Sami sò che sono a casina sani e salvi ;-);-);-);-)
io ho avuto piccola disavventura durante il rientro in autostrada.... durante una galleria (lunghissima) mi si è spezzato il telaietto del portatarga e mi penzolava tutto!
qualche attimo di panico, poi rientrato.... per fortuna non ho perso la targa!!!!
Un sentito GRAZIE a FOX!!!!!! ;-)
Marco1GP
30/07/2012, 08:11
bella domenica ragazzi, tante curve, mangiato bene, salutato vecchi e nuovi amici.....alla prossima :-)
wolfangie
30/07/2012, 08:49
Che dire?...:roll:..: Ottimissima Giornata priva di ogni inghippo, che ci ha regalato l'ennesima ricarica al cor di ognuno.:-P
:-P GRAZIE A TUTTI! :happy_009:GRAZIE xkè CI SIETE! :-P
Grazie per ki, come sempre, offre il massimo impegno per questi eventi. ;-)
Alla Dirce, in suo local riuniti per rifocillar membra e dar sollievo all'arsura con gastronomia locale, convivial spirito in barba alla calura. ;-)
Alle "Donzelle" che ci accompagnano temerarie e determinate, ma con grazia estrema, completano ad ogni incontro, quell'emozion suprema. ;-)
Ai volti noti, ma specie a queli novi ke nel core e negli occhi "perplessità" piacevole spesso a veder ritrovi. ;-)
A ki da lontano è giunto per non mancar a tal dei "Misci" appuntamento....;-)
A quell'onnipresente Giringiro, ;-)...simpatico "Toscanaccio", esperto e saggio ke Amar di vita filosofia porta, e ad ognun lascia impronta del cor che ride e vital coraggio. ;-)
Alle "apparizioni mistiche" del Tomarlo, ed al piacer che ciascuno riporta in sosta di famoso Passo di antica posta; ed in ogni modo accomuna ed esprime, dal brillio d'occhi, tremar polso e ginocchi, pur con "illuminate" rime ;-) :mrgreen:.
A quella Forza di provenienza ignota, ma a tutti ormai nota, ke noi ben dire possiamo: "hovvia l'età l'è solo un numero, vieni con noi ke te lo mostramo"...;-):mrgreen:
......;-)
ora sono ancora un pò stanchello...ma mettiamo qui....tutto il dopo "misci".....:mrgreen:
ClaudioGE
30/07/2012, 09:19
Ottimo ragazzi.
Bel giro, bei posti, ottimo pranzo e la solita brutta gente :lol::lol:
Siete fantastici
A presto
Cari Tutti !!
giornata mitika !!! Buono il cibo e ottima la compagnia !!!!!
Grazie a tutti per esserci ed essere così speciali ! Non lasciate mai che vi convincano del contrario !!
OPS...mi stavo dimenticando: un grazie speciale al nostro Referente...che....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!!!!
Un abbraccio,
Sirena
archicampa
30/07/2012, 11:17
'ste foto e video?... "DAI CAXXO, GIANLUCA".....
Che palle!!!!!!! Giro perfetto,tutti felici,feedback positivissimi........nessun problema e la solita caciara tra amici......nulla da criticare....non è anormale...è il valore aggiunto di un gruppone di Amici.
Grazie a tutti ;-)
2ruotenelcuore
30/07/2012, 13:27
Ragazzi, una lode al mio sacrificio... non tanto di aver donato per quasi una giornata intera la mia bimba a Sami68 (l'ho fatto col cuore e con piacere, e lo rifarei)..... ma per i capelli bianchi guadagnati facendo la zavorra di Giri....
ma porc******************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocked_006::shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
Taciiiiiiiiii....che quando sei scesa avevi un sorriso da recchia a recchia!!!!!!:mrgreen:
GRAZIE A TUTTI magnifica giornata se continuerò a frequentarvi (e cosi sarà)fra dieci anni ne avrà sessanta ivece di ottanta ...avete la forza di ringiovanirmi....perciò attento GIRI fra 10 anni ci arrivo prima io sul TOMARLO HAHAHAHAHA UN ABBRACCIO A TUTTI :lol::lol::lol:
Ragazzi, una lode al mio sacrificio... non tanto di aver donato per quasi una giornata intera la mia bimba a Sami68 (l'ho fatto col cuore e con piacere, e lo rifarei) ma per i capelli bianchi guadagnati facendo la zavorra di Giri.... ma porc******************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocked_006::shocked_006: :shocked_006: :shocked_006: :shocked_006:
e la soddisfazione di avere avuto come zovorrino GIRI dove la metti....meno male che i capelli sbiancati un po li ha.....:-D
2ruotenelcuore
30/07/2012, 14:01
Taciiiiiiiiii....che quando sei scesa avevi un sorriso da recchia a recchia!!!!!!:mrgreen:
Sì.... sorriso da paralisi mandibolare!!!!!!!!!! o piangevo o ridevo.... ho scelto di ridere!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì.... sorriso da paralisi mandibolare!!!!!!!!!! o piangevo o ridevo.... ho scelto di ridere!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma se te lo sei anche scarrozzato....:mrgreen::mrgreen:
Giringiro
30/07/2012, 15:28
Feedback,...Che parola benevolmente astrusa. ;-)
La passioni muovono il mondo!!!
Il bene fatto riecheggia per l'eternita'.. ;-)
Il mio voto ai Misci? 10-
E quel - e' uno sprone a far meglio, non e' certo una negativita'! :-)
Io sono stato bene, mi sono divertito, ho ampiamente VISSUTO la mia vita! Leggete bene,...Ho ampiamente VISSUTO la mia vita! Sapete cosa vuol dire? Che siete stati protagonisti di un pezzo del tempo che mi e' concesso di vivere. E' meraviglioso, no? :-D
Momo, tu stai entrando in quella ristrettissima cerchia di persone con cui ci si "sente" e con cui non si ha piu' il bisogno di parlare. Quindi non ti diro' niente. ;-)
Un abbraccio a tutti, nessuno escluso.;-)
Buona Strada a Tutte/i, Motocicliste/Motociclisti.:-D
Saudade,..:oops:
archicampa
30/07/2012, 15:49
Il mio voto ai Misci? 10-
E quel - e' uno sprone a far meglio, non e' certo una negativita'! :-)
Giri, dì la verità: quel meno è per aver fatto il Tomarlo non con le sapontette ma con le protezioni "a rete" ;) ... ma immagino che tu, Luchetto e qualche altro la prox volta sarete vestiti per benino :mrgreen:
Dani: il problema di far giudare la moto ad altri (specie uno come Giri) è che ti rendo conto che la tua moto può fare cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare... e naturalmente parlo anche per me :oops:
Momo, tu stai entrando in quella ristrettissima cerchia di persone con cui ci si "sente" e con cui non si ha piu' il bisogno di parlare. Quindi non ti diro' niente. ;-)
Sarà perche oltre al "sorriso"....ci piace anche la ceres??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:oops:
tutto ok...... a parte della bruttttisssssimmmmmaaaaaaa gente.....:-)
ginocchio ancora gonfio e bloccato. :-(
2ruotenelcuore
30/07/2012, 19:05
Dani: il problema di far giudare la moto ad altri (specie uno come Giri) è che ti rendo conto che la tua moto può fare cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare... e naturalmente parlo anche per me :oops:
io ci ho provato a rifare quello che faceva lui con la sua moto...... sì, nei miei sogni di stanotte!!!!!!!!!!! Buahahahahahah... :oops: :oops: :oops:
io ci ho provato a rifare quello che faceva lui con la sua moto...... sì, nei miei sogni di stanotte!!!!!!!!!!! Buahahahahahah... :oops: :oops: :oops:
e ti sei svegliata tutta...sudata :twisted::mrgreen:
Che c'è ? Che è successo ? Chi ha fatto .... zzzzzz ... chi ha detto che non era possibile . Apriti sesamo ed esci : salutiamo con la mano. Sì. Decisamente robe-da-grandi. :-)
<"Ah ... bene stó maestro Joda . ">
<"e me ne imbelino giovane Jedi ... ti sei mangiato tutto! Miscio che non sei altro ... Svapora all'orizzonte vhà :D !">
2ruotenelcuore
30/07/2012, 21:42
......;-)
mettiamo qui....tutto il dopo "misci".....:mrgreen:
MOMO, Volevo complimentarmi per l'idea della focaccia e bianco (tipico zeneize), spuntati per magia da chissà dove a metà mattinata e offerti a tutta la combriccola...... GRANDISSIMIIII !!! ;-) ;-) ;-)
Non e' una mia idea. Ricordo che e' stato un piccolo sample di tre liguri ... E vorrei ringraziare anche chi ha dato una mano durante il girello...
Albe62 Onda Giri Joe ecc ecc ...
Vi amo bastardi. ;-)))))))
2ruotenelcuore
30/07/2012, 22:32
Nota bene, Momo, non distrarti.... infatti ho scritto al plurale 'grandissimiii', perchè già sapevo che le menti sono più d'una :-D :-D :-D :-D :-D
ragazzi devo dire pubblicamente una cosa:MOMO è UN GRANDISSIMO UOMO ED è IL MIGLIOR REFERENTE CHE LA LIGURIA POTEVA AVERE....RESPECT ;-)
sono felicissimo di aver cannato in toto alcuni giudizi che avevo esposto e che lui abbia avuto la possibilità di aiutarmi a capirlo e comprendere.
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s480x480/557421_4317899674739_937950081_n.jpg
noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Fabie'... Troppo gentile
.. A breve mi garberebbe usare il grandangolo per farci star tutti.
Ps. Quasi tutti. Vero drnc????;-)
Grandfather
30/07/2012, 23:51
Grande esordio del REF e dei suoi assistenti,bellissimo giro preparato con cura ma anche fantasia,grazie a loro e a tutto il gruppo dei bikers,una fantastica compagnia.E poi il Tomarlo come dopo Dirce,che digestivo!!!!,ho visto tanti polsi destri a martello.......
Giringiro
31/07/2012, 04:40
ragazzi devo dire pubblicamente una cosa:MOMO è UN GRANDISSIMO UOMO ED è IL MIGLIOR REFERENTE CHE LA LIGURIA POTEVA AVERE....RESPECT ;-)
sono felicissimo di aver cannato in toto alcuni giudizi che avevo esposto e che lui abbia avuto la possibilità di aiutarmi a capirlo e comprendere.:wink_006:
2ruotenelcuore
31/07/2012, 07:59
A breve mi garberebbe usare il grandangolo per farci star tuttiPs. Quasi tutti. Vero drnc????;-)
come come...??? guarda che io ci sono!!! un pò nascosta, ma ci sono!!!! :lol:
sei te che non mi vedi... non mi calcoli... :cry:
faser8brianza
31/07/2012, 09:02
Mi infilo per farvi i complimenti così è davvero un bel gruppo complimenti al nuovo staff Ligure ;-);-)
O.T. @Fox ha ragione emilio BASTA canne e girare per genova a farti palpeggiare :mrgreen:
faser8brianza
31/07/2012, 09:17
:oops:
come come...??? guarda che io ci sono!!! un pò nascosta, ma ci sono!!!! :lol:
sei te che non mi vedi... non mi calcoli... :cry:
non hai compreso....no era riferito a te?;-)
2ruotenelcuore
31/07/2012, 10:26
non hai compreso....no era riferito a te?;-)
Fammi un disegninoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sono una trota .... :oops: :oops: :oops:
faser8brianza
31/07/2012, 10:51
http://thumbs.dreamstime.com/thumb_274/1212106987C4CSw2.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
2ruotenelcuore
31/07/2012, 10:55
http://thumbs.dreamstime.com/thumb_274/1212106987C4CSw2.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ahahahahahahhaha..... è perfetta! sono io! la trota lessa!!!!! :hat_010:
Ahahahahahahhaha..... è perfetta! sono io! la trota lessa!!!!! :hat_010:
e ancora non hai inteso...a chi era riferito....;-)
2ruotenelcuore
31/07/2012, 13:22
e ancora non hai inteso...a chi era riferito....;-)
certo che no.. la trota non si smentisce! :mrgreen:
archicampa
31/07/2012, 15:08
Fammi un disegninoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sono una trota .... :oops: :oops: :oops:
vettoriale naturalmente.....
dai Dani non è difficile...chi ha orecchie da intendere intenda ... gli altri in camper :mrgreen:
e poi: topa... si dice topa... semmai .... :angels_002:
vettoriale naturalmente.....
dai Dani non è difficile...chi ha orecchie da intendere intenda ... gli altri in camper :mrgreen:
e poi: topa... si dice topa... semmai .... :angels_002:
forse ha inteso.....;-)
wolfangie
31/07/2012, 21:44
:roll:........l'album piange.....:happy_016:
2ruotenelcuore
31/07/2012, 22:35
:roll:........l'album piange.....:happy_016:
Samiiiiiiii ne ha fatte un pò, oltre ai video....!!! io purtroppo non ho fatto foto stavolta..... :-|
wolfangie
03/08/2012, 01:04
Samiiiiiiii ne ha fatte un pò, oltre ai video....!!! io purtroppo non ho fatto foto stavolta..... :-|
....;-)...già, e come le sue, ne ho viste già tante. Ma le hanno messe tutte su FB, e sono, piccole e difficili da salvare e scaricare.....:roll:
ONDABIONDA
03/08/2012, 10:11
ho messo le mie foto su FB... appena rientrerà Wass le metterà anche qui!!!:-D
ONDABIONDA
03/08/2012, 10:27
una "anticipazione"... da mattina a sera! ;-)
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/319483_4015784246888_1174646953_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/388117_4015783126860_1371852416_n.jpg