PDA

Visualizza Versione Completa : Regala un sorriso al "giri"



SIRENA
30/07/2012, 10:46
Cari tutti,

a fronte di una richiesta accorata del nostro mitiko GIRI, sono ad aprire un sondaggio dal titolo "Regala un sorriso al GIRI".
Il nostro "moderato" motardo, che in quanto tale ha una emblematica scritta sul cupolino che recita "scorrere e non correre...." :mrgreen: raccontando a noi poveri mortali che a lui l'andare in moto provoca tensione spasmodica al basso ventre ... ha espresso infatti il desiderio di far aerografare sul serbatoio dell'adorato mezzo un'immagine adeguata....

Chiedo quindi il vostro parere per suggerire immagini appropriate !!!!!

E facciomolo felice quest'UOMO che tanto si prodiga per tutti noi !!!!!!!

Un abbraccio a tutti...

Sirena

One
30/07/2012, 10:50
quindi se ho ben "capito", si vorrebbe far aerografare una gnocca sul serbatoio ?!? :mrgreen::lol:

wassilih
30/07/2012, 11:48
Cari tutti,

a fronte di una richiesta accorata del nostro mitiko GIRI, sono ad aprire un sondaggio dal titolo "Regala un sorriso al GIRI".
Il nostro "moderato" motardo, che in quanto tale ha una emblematica scritta sul cupolino che recita "scorrere e non correre...." :mrgreen: raccontando a noi poveri mortali che a lui l'andare in moto provoca tensione spasmodica al basso ventre ... ha espresso infatti il desiderio di far aerografare sul serbatoio dell'adorato mezzo un'immagine adeguata....

Chiedo quindi il vostro parere per suggerire immagini appropriate !!!!!

E facciomolo felice quest'UOMO che tanto si prodiga per tutti noi !!!!!!!

Un abbraccio a tutti...

Sirena

Tensione spasmodica al basso ventre?? Io avevo capito un.altra cosa!!! E avevo attribuito il tutto alla doppia razione di fagioli con cipolla di rito la sera prima di un giro!!!! Hihihi:D e questo spiegava anche le notevoli performance in salita!!!

Momo
30/07/2012, 12:30
quindi se ho ben "capito", si vorrebbe far aerografare una gnocca sul serbatoio ?!? :mrgreen::lol:


Hai esattamente ben compreso......;-):mrgreen:......

Ufo
30/07/2012, 12:34
quindi se ho ben "capito", si vorrebbe far aerografare una gnocca sul serbatoio ?!? :mrgreen::lol:


Hai esattamente ben compreso......;-):mrgreen:......

... seeeeeeeeeeeeeee ... e poi chi lo tira più giù dalla moto????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ONDABIONDA
30/07/2012, 12:36
... seeeeeeeeeeeeeee ... e poi chi lo tira più giù dalla moto????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non chi ma cosa... 8)



...




...




...




...quella vera!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giringiro
30/07/2012, 15:36
Sirena,... Ti sei guadagnata,.... No, non te lo dico cosa ti sei guadagnata vala'! :-D

Ma dovevi proprio sbandierare a dx e a manca una confidenza detta ad alta voce?:mrgreen:

ps: si raccolgono suggerimenti, ovviamente!!!;-):-D;-):-D

Ufo
30/07/2012, 15:38
Sirena,... Ti sei guadagnata,.... No, non te lo dico cosa ti sei guadagnata vala'! :-D

Ma dovevi proprio sbandierare a dx e a manca una confidenza detta ad alta voce?:mrgreen:

ps: si raccolgono suggerimenti, ovviamente!!!;-):-D;-):-D

Qualche suggerimento ce l'avrei .. ma non credo che qui sul forum si possano allegare foto esplicative..... :oops::oops::mrgreen::mrgreen: :lol::lol: 8)8)

Momo
31/07/2012, 12:43
.....sul bianco ...verrebbe benissimo....;-)

Ufo
31/07/2012, 15:06
.....sul bianco ...verrebbe benissimo....;-)

.. infatti li quasi mai batte il sole.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Momo
31/07/2012, 15:14
.. infatti li quasi mai batte il sole.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

batte altro....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e cmq neppure sulla Biancona....li c'è sempre Giri a fare ombra,,,,,:-D:-D

ONDABIONDA
01/08/2012, 13:06
prova qui :mrgreen: :arrow: http://www.pinkblog.it/post/4201/il-design-della-vagina-acconciature-per-il-pelo-pubico

mikifollet
02/08/2012, 09:07
whooo!!!! Onda ci apri mondi ancora sconosciuti!!!!:-D:mrgreen::mrgreen::roll::shock::arrow: ewwwai a pag. 40..............

@Giri....ma solo aerografo o possibili applicazioni extensions :lol: visti i possibili risultati io darei sfogo alla
creatività artistica mirando al risultato finale:mrgreen: magari riesci a centrare, vuoi mettere la soddisfazzione8):lol::mrgreen: