Visualizza Versione Completa : fz1 fazer centralina ma con scarico origlinale?
fazeristapazzo
02/08/2012, 08:08
Buongiorno, oggi dovrei montare filtro aria bmc+rapidbike3 comprata usata (speriamo funzioni) però mi sto chiedendo se qualche volta metto scarico originale ci sono dei problemi? Si può viaggiare lo stesso o no?
grazie
Rastasicily
02/08/2012, 11:40
Buongiorno, oggi dovrei montare filtro aria bmc+rapidbike3 comprata usata (speriamo funzioni) però mi sto chiedendo se qualche volta metto scarico originale ci sono dei problemi? Si può viaggiare lo stesso o no?
grazie
La rapidbike se l'hai comprata usata avrà caricata una mappa per una configurazione che non è detto che sia la tua....quindi io ti consiglio intanto di caricare la mappa 0 (quindi sarà come non averla), e poi di scaricare dal sito una mappa per la tua configurazione.
Se poi un giorno vorrai sfruttare a pieno la tua rapidbike, potrai far fare una mappa al banco per la tua moto.
nippon-k
02/08/2012, 21:25
oppure fatti fare 2 mappe, una con scarico after e una originale ( anche se la seconda non ha molto senso !! ) ;)
fazeristapazzo
02/08/2012, 23:40
La rapidbike se l'hai comprata usata avrà caricata una mappa per una configurazione che non è detto che sia la tua....quindi io ti consiglio intanto di caricare la mappa 0 (quindi sarà come non averla), e poi di scaricare dal sito una mappa per la tua configurazione.
Se poi un giorno vorrai sfruttare a pieno la tua rapidbike, potrai far fare una mappa al banco per la tua moto.
mi hanno detto che è una mappa per filtro aria bmc e leo vince ovale che ho anche io e pertanto dovrebbe andare bene.
Però ti dico che mi piacerebbe capire come collegare la centralina al pc di casa e scaricarci le mappe ma non ho trovato sul sito ne come fare per collegare al pc e ne le mappe. se tu sai aiutarmi ti prego di farlo. Grazie
nippon-k
03/08/2012, 06:49
Io ho la pcIII penso sia uguale anche x la rapid, su internet ho trovato tutti i manuali che spiegano passo x passo come fare a collegare e a modificare....fai una ricerca sia sul sito della rapid sia su google ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
fazeristapazzo
03/08/2012, 18:00
per la pc3 ho visto anche io che trovi tutto mentre per la rapid ho anche scritto a dinosport ma non mi ha risposto nessuno e non riesco a trovare nulla.