PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico



bazaro
02/08/2012, 22:16
Si, lo so, potrei fare un giro di telefonate e rompervi le balle a tutti, ma oggi mi sento buono e quindi posto qui :mrgreen:

Dovendo fare un pò di manutenzione alla Grisotta e non volendo arrivare fino a Cordovado dove mi servo di solito, c'e qualche meccanico veramente buono per la mia moto tra Gorizia e Udine?


Grassie :-D

fox68
02/08/2012, 22:28
ma farti un giro da fumoblù??????? ;-)8)

bazaro
03/08/2012, 14:22
ma farti un giro da fumoblù??????? ;-)8)


ma farti una canna di meno? :evil::mrgreen::mrgreen:

vinny
03/08/2012, 22:18
ciao , motoatelier (officina) a fiumicello 043196056 via s.antonio ,il punto vendita invece lo trovi in via nazionale 58

Kosso
08/08/2012, 22:07
Ciao, tempo fa avevo visto una Stelvio da FR Moto, forse mettono le mani anche sulle Guzzi. Con la mia Fazerina mi trovo molto bene da loro.

bazaro
08/08/2012, 22:20
Ciao, tempo fa avevo visto una Stelvio da FR Moto, forse mettono le mani anche sulle Guzzi. Con la mia Fazerina mi trovo molto bene da loro.


Mi stai confondendo con Vir :evil:

Io non guido ferri da stiro, io vado a spasso con la Grisotta che è una splendida FZS1000 :mrgreen:

nippon-k
08/08/2012, 22:36
Mi stai confondendo con Vir :evil:

Io non guido ferri da stiro, io vado a spasso con la Grisotta che è una splendida FZS1000 :mrgreen:

vabbè xò anche tu chiamare una fzs "grisotta "!!!!! :D :D :D

vir28
08/08/2012, 22:45
Il meccanico di FRmoto è tre anni che ga lasciato l'officina e si è messo in proprio. È un pò caro, ma bravo, in mio ferro da stiro mi ha imposto di non dirti dove ha aperto se non chiedi scusa.. Ahahah

Officina "lamoto" a Monfalcone. ;-)

vir28
08/08/2012, 22:48
null
Cosa vuoi è un desiderio ancestrale ancora non lo sa, ma vuole la una Guzzi.. 8)

nippon-k
08/08/2012, 22:50
:D :D :D

ancestrale......desiderio..... !!!!

masochista mi sembra + azzeccato !!! :D :D :D :D

caranick
12/08/2012, 09:24
Ciao! Sono passati un po' di giorni ma se ancora non hai trovato ( o se per una prossima volta ti dovesse essere utile) te ne posso consigliare 2:

Uno è "Marco Moto" a Pieris. 2 fratelli "pistaioli" davvero davvero bravi. Carattere molto "ruvido" ma bravissimi anche a preparare le moto per andare in pista. Molto "pratici" (se gli vai a dire di mettere "abbellimenti" te lo fanno ma ti fanno sentire una checca :-D), ma per quanto riguarda motore ecc ecc davvero bravi.

Un altro è "officina Garage" di Alan a Staranzano. Altro ragazzone un po' "pittoresco" ma molto molto bravo. Anche lui bravissimo meccanico ma caratterialmente più paziente. L'unico problema è che lo devi arrivare a beccare al tel e poi ti devi mettere d'accordo con lui per quando teìi può fare i lavori. Dato che oltretutto fà anche macchine, in un paio di anni si è fatto tanti tanti clienti e tocca avere un attimo di pazienza.


Se sei ancora interessato magari mandami un mess pvt e ti fornisco i numeri di tel. Ciaoooo

Kosso
12/08/2012, 21:51
Mi stai confondendo con Vir :evil:

Io non guido ferri da stiro, io vado a spasso con la Grisotta che è una splendida FZS1000 :mrgreen:

hahaha quel "Grisotta" mi ha confuso ... ma forse anche perchè la Griso mi piace :)

husqvarniano
17/01/2013, 17:41
Domanda...ma un meccanico ONESTO in zona udine città? o al più nel raggio di 20-25 km che devo farmi fare dei lavori...

io andavo a fagagna da una spece di rivenditore di moto usate piuttosto grande che aveva una buona officina e mi sono trovato bene...sappiatemi dire voi! grazie giovanotti

T!GER
18/01/2013, 15:18
@ Husqvarniano... vai da MOTOMECANIK a manzano...Christian e' davvero bravissimo .... si intende benissimo di tutte le moto... ha sempre seguito quelle del mio ex.. e gli ha pure restaurato e ricostruito il suo CR500 DA MOTARD.... li sei in ottime mani e buoni prezzi...