Visualizza Versione Completa : Cams r1 su fz1
TIZIANOFZ1
03/08/2012, 12:34
Salve ragazzi, premetto che è la prima discussione che avvio quindi se sbaglio sezione o qualsiasi cosa non ho problemi ad essere ripreso, volevo sapere se è possibile montare gli alberi a camme della r1 2004-2006 sul motore della nostra fz1 e se possibile oltre alle cams quali altri accorgimenti devo apportare. Saerebbe preferibile avere risposte mirate. Grazie a tutti in anticipo!!!!!
si è possibile, un utente del tinga lo ha fatto e anche il povero Cinox l'aveva modificata così...putroppo non ho dettagli da darti ;-)
TIZIANOFZ1
03/08/2012, 15:29
si è possibile, un utente del tinga lo ha fatto e anche il povero Cinox l'aveva modificata così...putroppo non ho dettagli da darti ;-)
Grazie per la risposta, ho trovato gli alberi usati a buon prezzo io ci proverei mmmmm 8):lol:
silverfox
05/08/2012, 09:36
interessante modifica, facci sapere gli sviluppi e i dettagli delle fasi di smontaggio/montaggio Grazie;-)
TIZIANOFZ1
07/08/2012, 15:52
purtroppo ancora non ho avuto nessuna "dritta" sul tipo di lavoro da effetturare ma comunque credo sia necessario oltre alle cams anche la centralina per l'incremento della benzina e sicuramente uno scarico, anche devo dire la verità non ho voglia di cambiare lo scarico ma di svuotare il "precatalizzatore", che poi è un catalizzatore a tutti gli effetti, e svuotare il terminale anche per non rischiare di passare guai con la madama!! se faro qualche cosa sicuramente aggiornero tutti sugli sviluppi del lavoro e magari anche una guida fotografica!!!! :lol:
silverfox
07/08/2012, 16:30
aspettiamo fiduciosi ;-)