PDA

Visualizza Versione Completa : Piemontesi al Nazionale: chi/come/quando?



Lontano
04/08/2012, 23:21
Qualche piemontese iscritto al nazionale?
Io, come mia abitudine, arriverò su Torino (dove ho ancora i miei) Giovedì sera, quindi partenza Venerdì mattina presto quanto basta per, eventualmente, incontrare i milanesi e/o i veneti in puntello da qualche parte.
L'idea di base é, come da mia malsana abitudine, ridurre l'autostrada ai minimi sindacali (chi ha detto tutta statale?), quindi TO-AL in autostrada, poi Penicino di riscaldamento e puntello a Bobbio (se c'è qualcuno dalla Lombardia) o magari tutta autostrada (bleah) fino a Sasso Marconi e poi giù coi veneti?
O magari massacro-chiapp' andando su e giù per gli Appennini con arrivo a Pescasseroli in tarda serata?
Ma, anzitutto, sarò l'unico solito balengo dal Piemonte, o c'è qualcun altro balengo con me? :-D

PC
05/08/2012, 07:37
Quando si parla di "balenghi" vedrai che Mario Gsxr si farà vivo al più presto :twisted:

Gsxr
05/08/2012, 10:10
Quando si parla di "balenghi" vedrai che Mario Gsxr si farà vivo al più presto :twisted:...come hai fatto a indovinare? :evil: :mrgreen:


Lonty allora: io partirò mercoledì con meno pallostrada possibile, sarò in due e farò tappa in Toscana dalle parti del Giri/Boa! Non ho ancora i dettagli ma l'idea è questa.

E' il primo giro in moto con Irene dopo l'intervento e cercherò di non stancarla troppo! Purtroppo per il ritorno dovremo cammellare alla grande!

Vediamo adesso se qualche altro ciaparat si fà vivo! :D

Lud7587
05/08/2012, 11:46
Niente nazionale x me!

Lontano
24/08/2012, 21:56
Nessuno con me allora? Da solo soletto come due anni fa?

PC
25/08/2012, 10:01
...come hai fatto a indovinare? :evil: :mrgreen:


Lonty allora: io partirò mercoledì con meno pallostrada possibile, sarò in due e farò tappa in Toscana dalle parti del Giri/Boa! Non ho ancora i dettagli ma l'idea è questa.

E' il primo giro in moto con Irene dopo l'intervento e cercherò di non stancarla troppo! Purtroppo per il ritorno dovremo cammellare alla grande!

Vediamo adesso se qualche altro ciaparat si fà vivo! :D

Io ed Elisa partiamo giovedi mattina: arrivo a L'Aquila nel pomeriggio. Un pò di struscio e visita della città e la mattina seguente a Campo Imperatore a vedere il Gran Sasso 8)

pipes
28/08/2012, 16:19
Nessuno con me allora? Da solo soletto come due anni fa?

ciao carissimo.. tu scendi in giornata venerdì 7 giusto?

puntatina a Bobbio verso che ora? e poi cosa faresti per arrivar a Sasso Marconi?

Lontano
29/08/2012, 22:31
L'idea è allettante... ma Bobbio o si torna a Bologna via autostrada (blerk), oppure si continua a scendere via Borgo Taro/Pontremoli/Garfagnana (slurp) e incontrarsi da qualche parte più a sud, tipo Siena? Devo guardarmi esattamente il "battle-plan" dei veneti :-)
Personalmente, se il tempo è dalla nostra parte, sono pronto a partire alle 5 ed arrivare alle 10 di sera...

luciojim
30/08/2012, 08:47
Ciao Lontano,
:-| x me altro anno da saltare, io scelgo le ferie a Giugno,
il collega a sett. e te pareva che non ci infilasse
proprio quel week end li. :-?
Divertiti

Gsxr
11/09/2012, 09:12
Ciao Lontano, ho letto che sei tornato alla base tutto ok! Bene, è stato un piacere conoscerti, sò che non sarà facime ma... a presto! :D