PDA

Visualizza Versione Completa : breve assagigo di trentino: andatte affan... è troppo bello!

Mel.82
06/08/2012, 10:37
Sabato causa cause non piacevoli (sono andato a trovare il padre di una mia amica all'ospedale santa chiara a trento :cry:), mi sono fatto un breve assaggio di giretto in trentino..
Non potevo fare molta strada pErchè sono potuto uscire solo alle 18.. ma posso dire una cosa: andate AFFANCHIULO, la vostra regione è TROPPO BELLA, DEV'ESSERE ILLEGALE! :mrgreen::mrgreen:

ho fatto questo breve girettino qui: dall'ospedale alla pizzeria a caso dove ho mangiato (e cosa becco? il pizzaiolo campione italiano e mondiale? che cu.lo terrificante):
http://goo.gl/maps/hZVm2

La strada che va su a Monterovere è una cosa pazzesca, strettissima (da fare ai 30km/h dando sempre il passo a chi vien nell'altro senso) ma MOZZAFIATO!
A un certo punto un tornante era così stretto che ho dovuto mettere i piedi a terra per girare la moto 8)

itten
06/08/2012, 13:51
ahaahahahaha
stai parlando della strada che va verso i laghi dal vezzena
troppo bello con vista dei laghi
andare in moto un po strettina e pensare che ci passano con le macchine:-D

Gsxr
06/08/2012, 18:31
Hehehe... ti farei provare quella che abbiamo fatto all'Alpitur quest'anno... sul passo del Non Mi Ricordo Più! :mrgreen:

Incrociando un BMW GS con le due fioriere ho pregato che il tizio sapesse bene cosa stava facendo! Lui aveva la riva... io il burrone! :twisted:

Phoenixxx
06/08/2012, 18:45
e non hai visto niente mel......manco lo si puo paragonare ad un aperitivo questo....ma piu all'acqua per sciaccuarti la bocca prima di iniziare

giorgio61
06/08/2012, 19:26
Si è vero, posti stupende strade fantastiche. Mi spiace per gli altri :mrgreen:

l'unica cosa che manca qui in trentino è la gnocca. :-( ma non si può avere tutto :-)

Steboga
09/08/2012, 18:49
al contrario io passo spesso da carbonare e poi vigolo vattaro fino caldonazzo, una bella stradina non in quota e non molto trafficata, ma le dolomiti son + su ;)