PDA

Visualizza Versione Completa : 4° Memorial Manuelzeta (26 agosto 2012)



attila
07/08/2012, 09:47
Ciao caro Manuel anche quest'anno dedicheremo a te una giornata e lo faremo domenica 26/08 con il "4° MEMORIAL MANUELZETA" in cui ricorderemo tutti insieme il nostro amico Manuel che per l'appunto quattro anni fà ci lasciò in un tragico incidente, senza trascurare anche tutti gli amici motociclisti che per vari motivi ci hanno lasciato...

Programma della giornata



I° ritrovo: ore 8.00 stazione servizio San Pelagio (A14 direzione Bologna dopo casello di Padova sud) con partenza TASSATIVA ore 8.30
sosta rifornimento stazione servizio Cantagallo (dopo Bologna direzione Firenze).
II° ritrovo: ore 10.15 uscita casello Sasso Marconi da qui partenza ore 10.30 direzione Passo Croce Mori con il nostro tecnico stradale "Giringiro"
arrivo al Passo Croce ai Mori ore 12.00/12.30, sistemazione moto nel piazzale
qui sarà effettuata, davanti al ceppo posato al primo Memorial Maneulzeta, da parte degli organizzatori la lettura di un breve ricordo di Manuel, scomparso in un tragico incidente quattro anni fà, a cui era molto caro questo luogo.
ore 13.00 ripartenza
ore 13.30 più o meno arrivo per il pranzo in località Scarpaccia (qui ci saprà dire Giringiro cosa si mangia, portate pazienza)
Fine pranzo rientro da concordare


Si raccomanda la puntualità nei vari puntelli e di arrivare con il pieno già fatto.

- Per chi vuole scendere in auto si può presentare direttamente al ritrovo al Passo Croce ai Mori

- Inoltre ricordo che la «manifestazione» verrà effettuata anche in caso di pioggia, in questo caso andremo in auto seguendo gli stessi puntelli e cercando di rispettare gli orari.

N.b. vista la motivazione della giornata non saranno tollerate scorribande e comportamenti non consoni alla giornata.


http://www.motoclub-tingavert.it/modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif ATTENZIONE anche per il pranzo segnatevi che così il Giri si organizza


Lucia mamma di Manuel + pranzo
Attila
Silvana
Gigante + pranzo
Luchetto
Frex
Isa
Er Tacchino
Riky85
Spillone
Ska-n
Giringiro
Itten
Pc
Lancelot
Miki
Gabry
Brivido
Moglie Brivido
Dueruotenelcuore
Pippo72 (forse)
....

fox68
07/08/2012, 09:52
bella li carlo.
come lo scorso anno è il giorno di rientro dalle ferie e resto tuned...non assicuro nulla...............se non riesco portate un saluto a manuel da parte mia e di connie ;-)

attila
07/08/2012, 09:56
bella li carlo.
come lo scorso anno è il giorno di rientro dalle ferie e resto tuned...non assicuro nulla...............se non riesco portate un saluto a manuel da parte mia e di connie ;-)

;-) ;-)

Mel.82
07/08/2012, 10:42
bella li carlo.
come lo scorso anno è il giorno di rientro dalle ferie e resto tuned...non assicuro nulla...............se non riesco portate un saluto a manuel da parte mia e di connie ;-)
Idem anche per me.
Rientro sabato dalle ferie (in moto), ma se ho le forze vengo molto volentieri. Nel caso vi aggancio sulla Raticosa però.

manrico74
07/08/2012, 11:13
:-( Purtroppo per il 3 anno di fila mi tocca saltare... torno dalle ferie proprio quel giorno...

One
07/08/2012, 11:17
come Manrico rientro dalle ferie sempre quel giorno:-?, un pensiero a Manuel :-D

gigante
07/08/2012, 11:44
Gig c'e' pure x il pranzo;-)

LAMPS:-)

Jordywild
07/08/2012, 11:55
Uff...
Torno dalle ferie il 02/09, quindi salto per forza! :evil:

attila
07/08/2012, 13:02
Lo sò ragazzi che è una data particolare, in cui la maggior parte della gente rientra dalle ferie, ma è la data più vicina al triste ricordo, non è che si possa spostarla nè prima nè dopo, grazie lo stesso per il pensiero di quelli che non potranno partecipare ;-) ;-)

attila
07/08/2012, 13:08
Gig c'e' pure x il pranzo;-)

LAMPS:-)
Gig sei da solo o in compagnia? ;-) ;-)

Thundercat
07/08/2012, 14:02
Mi spiace ma sono in ancora senza moto...:-(
E in più sono in preparazione bagagli per partenza il giorno dopo....
Portate un saluto a Manuel da parte mia...:-(

gigante
07/08/2012, 17:06
Gig sei da solo o in compagnia? ;-) ;-)

Per il momento solo....ma non dispero ;-) :-)

LAMPS :-)

luchetto
07/08/2012, 18:12
luchetto c'è ;-) ;-)

attila
07/08/2012, 22:46
Se stiamo benino perché no :?:

Resto tuned ;-)


luchetto c'è ;-) ;-)
Bene grazie ;-) ;-)

Frex
08/08/2012, 16:46
Non confermo per scaramanzia ma dovremmo esserci . :D

HeartattacK
08/08/2012, 19:08
Ovviamente presente ... giro e pranzo ! ;-)

riky85
08/08/2012, 21:55
Ciao ci sono pure io, compreso il pranzo!:-D

spillone
10/08/2012, 10:15
Non confermo, ma ci faccio più di un pensierino..

attila
10/08/2012, 13:19
Non confermo, ma ci faccio più di un pensierino..
Magari, oltre che per ricordare Manuel, sarà anche una giornata per rivedere amici che non si vede da mò :-D :-D

pschie
10/08/2012, 17:13
Io non posso venire, sono in convalescenza

ska-n
12/08/2012, 08:36
Dovrei esserci, 90%, cmq ti dò conferma la settimana prossima.

Giringiro
15/08/2012, 15:34
Giringiro presente. ;-)

Mangeremo in localita' Scarpaccia perche' su al passo della Calla e' chiuso.

A Scarpaccia dovremo sistemarci in ordine sparso e sgraneremo panini, schiacciate e quant'altro ma non primi o cmq piatti caldi. Per chi vorra' piatti freddi con salumi locali, sott'oli ecc. Cmq roba buona. Garantisco. ;-)

itten
15/08/2012, 22:53
ti confermo per l'80% di si
salvo problemi di lavoro

Ho conosciuto la mamma di Manuel una grande magnifica persona :-D

itten
16/08/2012, 12:07
hai letto questo articolo http://www.arezzonotizie.it/home/cronaca/item/85946-controlli-della-forestale-alla-calla-strage-di-patenti-sequestrate-due-moto-e-multe-per-3mila-500-euro
come sono messo io qualcosina trovano sempre :roll:
o forse non si passa dove sono loro? :roll:

Frex
16/08/2012, 17:33
Eh bisognerà sentire la nostra guida indiana Giringiro che dice...cmq meglio girare con il mezzo a posto...io li ho gia beccati 2 voltee in toscana pero ho il kawa tutto originale

attila
17/08/2012, 08:45
hai letto questo articolo http://www.arezzonotizie.it/home/cronaca/item/85946-controlli-della-forestale-alla-calla-strage-di-patenti-sequestrate-due-moto-e-multe-per-3mila-500-euro
come sono messo io qualcosina trovano sempre :roll:
o forse non si passa dove sono loro? :roll:
Dove hanno fatto questo controllo noi non passiamo, speriamo non si mettano al Croce Mori ;-) ;-)

lancelot
17/08/2012, 11:17
Io ci sono! ;-)

mikifollet
17/08/2012, 12:34
Io spero di esserci, in moto ho ancora qualche problema, provato ieri lungo tragitto. Forse faccio da autista A Gabry se il furgonzin e' aggiustato.

Brividoblu
21/08/2012, 12:42
Noi dovremmo esserci, ci si vede a Sasso ;)

PC
21/08/2012, 14:43
PICCICE'...





































REF quando aggiorni? :twisted::twisted::twisted:

ska-n
22/08/2012, 09:21
confermo, io ci sono.

Ufo
22/08/2012, 09:48
Compleanno di Claudia, quindi non posso esserci, però visto che sapevo di non essere dei vostri ci sono passato il 17 lasciando un mazzolino di fiori.

Ciao Manuel, Buona strada... e voi ragazzi, portate un saluto anche da parte mia. ;-)

Boabunda
22/08/2012, 10:39
Zitti zitti..... forse riesco a fare un salto anch'io :-D..... forse, ma spero proprio che sia sì.

attila
22/08/2012, 10:40
Zitti zitti..... forse riesco a fare un salto anch'io :-D..... forse, ma spero proprio che sia sì.
Bravo Giò almeno darci un saluto una volta all'anno ;-) ;-)

Frex
22/08/2012, 11:00
PICCICE'...





































REF quando aggiorni? :twisted::twisted::twisted:

Anchee se piove??:cool:

PC
22/08/2012, 11:33
Anchee se piove??:cool:

In effetti...:roll:


http://i50.tinypic.com/315dhyh.jpg

Giringiro
22/08/2012, 12:53
Pfui,...Quisquilie e pinzillacchere! :-D
Non mi libero presto domenica percio' vi agguanto direttamente sul C.a.M.
Ci sta che sia dei nostri anche 2ruotenelcuore, ci dira' in seguito; se cosi fosse l'aggancio e la porto a destino.
Mi son gia' interfacciato con Sonia, della Scarpaccia. Ci lascia un tavolo per noi, poi ci arrangeremo come sempre facciamo quando andiamo la.

Aloha! ;-)

ps: per il meteo non vi preoccupate, sto gia' con la 24h piena di sghei!! :-)

pippo72
23/08/2012, 06:33
:-? Quest'anno sara' un mezzo miracolo se riusciro' a esserci.

Pero' i mezzi miracoli succedono piu' spesso dei miracoli e siamo anche in periodo di saldi... ;-)

Purtroppo potro' saperlo solo la mattina stessa quindi non mi aggiungo alla lista. Se ce la faro', per il pranzo mi arrangio, altrimenti portate un saluto a Manuel anche da parte mia.

ocreatur
23/08/2012, 09:19
Saluto tutti voi con affetto e vi chiedo la cortesia di salutarlo anche da parte mia, purtroppo il 26 non ci sono, parto e rientro il 10... Salto anche il Nazionale :cry:

2ruotenelcuore
23/08/2012, 09:42
Le costine mi fanno ancora male e ad oggi non riesco ancora a salire in moto senza apprezzabili miglioramenti. A grande malincuore dobbiamo rinunciare :-(


:sad_008::sad_008::sad_008:..... sIGH...speravo tanto di vedervi.....

ma scusa, perchè non fai lo zavorrino della tua Attendente????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
23/08/2012, 09:58
Le costine mi fanno ancora male e ad oggi non riesco ancora a salire in moto senza apprezzabili miglioramenti. A grande malincuore dobbiamo rinunciare :-(

Sigh Sigh, mi dispiace, tanti auguroni ;-) ;-)

tartaruga
24/08/2012, 12:23
Purtroppo ci tocca saltare a me e Mirko......siamo a Ortisei a trovare i miei ;-) Buona strada ragazzi ed un saluto affettuoso a chi non c'e ' più :-|

itten
24/08/2012, 13:45
PISTA ALLAGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra che ormai le previsioni sono chiare
PIOVE A DIROTTO A SECI ROBALTAI
come ci si organizza? aspettiamo ultime speranze a sabato sera?
Aspetto e spero :shock:

olitour
24/08/2012, 13:51
A me invece le previsioni non sembrano così pessime, anche se prendiamo un po' d'acqua al mattino, il pomeriggio ci asciugheremo ....
Io parto lo stesso, ci vediamo alle 10.00 al Cantagallo a far benza.
Per chi rinuncia a causa meteo .... pazienza, d'altronde esistono anche i motocliclisti della domenica ... 8)

itten
24/08/2012, 14:02
oli allora partiamo in moto con tuta e poi .....................................
o in macchina ?

mito
24/08/2012, 14:47
io non ci sono moto ferma per rottura cuscinetto ruota posteriore pronta forse prossima settimana...gia che ci siamo catena e pignone circa 47ooo in 2 anni ...hanno fatto la loro strada

:evil::evil::evil:

Frex
24/08/2012, 14:57
Piccolo cambiamento in casa Frex...vengo da solo e lascio puffa all'asciutto a casa. Se pive fottesega :cool:
MI FERMO ANCHE A PRANZO...ovviamente :D

Brividoblu
24/08/2012, 23:15
io non ci sono moto ferma per rottura cuscinetto ruota posteriore pronta forse prossima settimana...gia che ci siamo catena e pignone circa 47ooo in 2 anni ...hanno fatto la loro strada

:evil::evil::evil:

OT: avevo pochi dubbi, purtroppo... :-(

olitour
25/08/2012, 07:45
Piccolo cambiamento in casa Frex...vengo da solo e lascio puffa all'asciutto a casa. Se pive fottesega :cool:
MI FERMO ANCHE A PRANZO...ovviamente :D

Brao Frex!

Per chi non vuole bagnarsi, informo che ci sarà anche il furgone a disposizione con Gabry a bordo, per fargli compagnia! ;-)

ska-n
25/08/2012, 08:37
ho un dubbio: :roll: le ducati sotto la pioggia perdono più o meno i pezzi?

olitour
25/08/2012, 08:40
ho un dubbio: :roll: le ducati sotto la pioggia perdono più o meno i pezzi?

Forse meno, però arruginiscono prima ... :mrgreen:

attila
25/08/2012, 09:29
A me invece le previsioni non sembrano così pessime, anche se prendiamo un po' d'acqua al mattino, il pomeriggio ci asciugheremo ....
Io parto lo stesso, ci vediamo alle 10.00 al Cantagallo a far benza.
Per chi rinuncia a causa meteo .... pazienza, d'altronde esistono anche i motocliclisti della domenica ... 8)

Noi ci vediamo all'area di servizio Po Ovest alle 9?


PISTA ALLAGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra che ormai le previsioni sono chiare
PIOVE A DIROTTO A SECI ROBALTAI
come ci si organizza? aspettiamo ultime speranze a sabato sera?
Aspetto e spero :shock:
Giusto guardarle le previsioni ma molto meglio il nostro istinto ..... vediamo domattina dai, poi al limite si andrà al peggio in auto ;-) ;-)

PC
25/08/2012, 09:50
Ok... per me Area di Servizio Po Ovest ore 09.00;-)

olitour
25/08/2012, 10:06
Ok Po Ovest alle 9.00!

riky85
25/08/2012, 12:45
Ci sono pure io!

riky85
25/08/2012, 12:46
Ho anche la domanda classica cordura o pelle!?

olitour
25/08/2012, 12:58
Pelle, con eventuale antiacqua! ;-)

itten
25/08/2012, 13:19
portati anche para grandine e para fulmini :mrgreen:

ale84
25/08/2012, 15:32
finalmente mi funziona la connessione, in ritardo,ci sono anch‘io :-)

luchetto
25/08/2012, 15:47
sono in forse fino all'ultimo x problemi alla moto ancora non risolti :-(

PC
25/08/2012, 16:43
portati anche para grandine e para fulmini :mrgreen:

Tu non vieni? :roll:

Frex
25/08/2012, 17:01
Io pinne fucile ed occhiali! :D

itten
25/08/2012, 18:33
Tu non vieni? :roll:

Certo che vengo a parte gli scherzi
domani sono al distributore in autostrada con moto e tuta per l'acqua
per il resto può piovere tutta la giornata :-D
L'importante e trovaci tutti con mamma di Manuel e passare una giornata ricordandolo .

gigante
25/08/2012, 18:43
Confermo,domani mattina ore 8 stazione di servizio S.Pelagio A 13 ....passo e chiudo:-)

LAMPS:-)

Giringiro
25/08/2012, 19:10
A me invece le previsioni non sembrano così pessime, anche se prendiamo un po' d'acqua al mattino, il pomeriggio ci asciugheremo ....
Io parto lo stesso, ci vediamo alle 10.00 al Cantagallo a far benza.
Per chi rinuncia a causa meteo .... pazienza, d'altronde esistono anche i motocliclisti della domenica ... 8)Quanto mi garba sto ragazzo!!!;-)

Io son su al C.a.M. intorno a mezzogiorno. Mi trovero' col Boa e forse la Piletta.
Buona Strada Ragazzacce/i! ;-)

Mel.82
25/08/2012, 20:16
Appena rientrato dalla vacanza. Non c'ho le forze per una levataccia domattina..
******* se era lunga da Brunico, con tutta la coda degli austriaci vacanzieri sulle alpi, e il caldo pazzesco della pianura padana... :-x

olitour
25/08/2012, 20:35
Appena rientrato dalla vacanza. Non c'ho le forze per una levataccia domattina..
******* se era lunga da Brunico, con tutta la coda degli austriaci vacanzieri sulle alpi, e il caldo pazzesco della pianura padana... :-x

Vai tranquillo, nessun problema, anche tu fai parte dei motoclisti della domenica .... :mrgreen:

Mel.82
25/08/2012, 20:41
Vai tranquillo, nessun problema, anche tu fai parte dei motoclisti della domenica .... :mrgreen:
No, è che sono proprio cotto. :mrgreen: (anche nel senso di ustionato, accidenti a non usare la crema in montagna!)

itten
26/08/2012, 07:19
partito :-D

attila
26/08/2012, 07:24
Mi sà che parto in auto, lo sò che ora scatenerò le ire di tutti quelli che hanno fatto il Gsss sotto l'acqua, ma penso che l'importante sia esserci lo stesso a questo evento ;-) ;-)

gigante
26/08/2012, 07:38
Mi sà che parto in auto, lo sò che ora scatenerò le ire di tutti quelli che hanno fatto il Gsss sotto l'acqua, ma penso che l'importante sia esserci lo stesso a questo evento ;-) ;-)

Ed io sono solidale con te ;-)
LAMPS:-)

olitour
26/08/2012, 07:53
Mi sà che parto in auto, lo sò che ora scatenerò le ire di tutti quelli che hanno fatto il Gsss sotto l'acqua, ma penso che l'importante sia esserci lo stesso a questo evento ;-) ;-)


Altro domenicale .... 8)

Ufo
26/08/2012, 08:58
sulla raticosa non piove. visto ora la webcam. nuvolini neri ma asciutto. ;-)

olitour
26/08/2012, 20:30
Che giornata ragazzi. Appena arrivato!
Mai usato l'antiacqua.
Quante curve, momenti memorabili, tante curve, un saluto a manuel, poi il pranzo in Consuma con tutti gli altri e tante curve ancora.
Per me + di 600 km. Ne è valsa sicuramente la pena.
Grazie a tutti (anche da parte di Lucia, mamma di Manuel, che mi sembrava felice)!
Alla prossima.
;-)

Brividoblu
26/08/2012, 21:01
Poco da aggiungere, Oli ha detto tutto ;) Per noi i km sono stati "solo" quasi 400, ma con ben poco dritto ;)

itten
26/08/2012, 21:25
Quoto Oli e rilancio
TANTE E TANTE curve alla fine l'autostrada e stata un sollievo per riprendere fiato :-D
Ultimi 40 km fatti a gomitate con il vento
Compagnia super :-D e pensare che doveva piovere tutta la giornata e invece sole e caldo da ferragosto.
Con molto piacere ho dedicato questa giornata a Manuel e alla simpaticissima mamma Lucia :-D
e da come e andata la giornata ti viene spontaneo pensare che qualcuno! facciamo i nomi Manuel
ha fatto di tutto che sia così UNA BELLA GIORNATA :-D

per cronaca :-D anche per me 600km+
Quante curve di tutti i tipi dritte, storte, strette, larghe, a gomito, in discesa, in salita, lunghe, corte, curve, curve, curve.....
ciaoooooooooooooooooooooooo

ale84
26/08/2012, 21:30
x me 580, bella giornata grazie a tutti :-):-)

Giringiro
27/08/2012, 01:08
Riporto qui quanto scritto altrove:;-)

Acqua a catinelle per diverse persone che sono arrivate a salutare Manuel sul Croce ai Mori. Meno motociclisti ma stesso "sentore", immutato. A te Manuel, te lo dobbiamo. ;-)
ps:Glielo devo, alla fine dei giochi: un plauso a Daniela 2ruotenelcuore che ha seguito sto disgraziato e s'è presa una bussata d'acqua dalla Culla dell'Arte al Croce ai Mori che mezza bastava! Se questo era la tua iniziazione alla VERA vita Motociclistica beh,...Chapeau, promossa!;-)

2ruotenelcuore
27/08/2012, 06:26
Incontro breve, ma intenso!!! :-)

La secchiata d'acqua epica non me la scorderò, ma ero cmq felice di esserci!
Dopo 3 gg in giro con la mia moto, ritrovare vecchi e nuovi Fazeristi è stata la degna conclusione! :cool::cool:::cool:

Grazie Giri !

mikifollet
27/08/2012, 07:38
eccomi, rientrati anche noi del furgonzin alle 19,10 eravamo alla fazer tana N-E,
tutto ok il mezzo ha tenuto senza rogne, l'autista e i passeggeri pure...:mrgreen:

bella la scarpaccia, ottimo cibo :-D

rammarico: non essere stato in moto, mi manca ma ho compensato facendo felice Gabry che era contento di essere presente

rammarico: vedere tutta soletta la ragazza (di Conegliano forse) era in mezzo al gruppo poi a Dicomano l'avevate già mollata,
ci ha fatto strada fino a barberino...
ma dove sono finiti i motociclisti gentiluomini di un tempo, uno che decidesse anche di cambiar strada pur di condividere
qualche curva o tutta autostrada anche solo per simpatia...:roll::mrgreen: Giovannino... devi dare lezione, ricordo il dolomitico e la tua galanteria,
un esmpio per tutti, la classe non è acqua.....
ciao Manuel "ballerino tra le curve":-D....

riky85
27/08/2012, 07:48
Io ieri sera ero kaputt ma contento! Grazie a tutti per la bellissima giornata!

ska-n
27/08/2012, 10:04
giornata eccezionale come sempre!!?

attila
27/08/2012, 10:11
:evil: :evil: Per la prima volta mi sono dissociato dal gruppo motociclistico :evil: :evil: ma a modo mio ero anche un pochino giustificato.... ieri pomeriggio dovevo rientrare al lavoro, quindi ho preferito prendere l'auto per non avere nessun genere di problema.... non lo faccio più :-D :-D

A parte questo volevo ringraziere tutti voi che avete voluto esserci anche se il tempo minacciava di brutto, stamattina ho sentito Lucia ed era molto soddisfatta della giornata trascorsa assieme a tutti voi, mi dice anche che siete sempre nei suoi pensieri e questo mi fa molto piacere.

Un grande grazie a Gabry che ha voluto a tutti i costi esserci ed uno a Mauro Lancelot che è partito da Roma ieri mattina( in auto anche lui) e per stare assieme al gruppo per qualche ora non so quanti km si è macinato, e per giunta da solo :-D :-D

Grazie ragazzi abbiamo passato una bella giornata (il mio finale al lavoro un po' meno) abbiamo reso felice Lucia e gli abbiamo fatto capire chi erano gli amici di Manuel
alla prossima ;-) ;-)

PC
27/08/2012, 10:16
Avete già detto tutto 8)
@ Miki: Sara (così mi sembra si chiamasse la ragazzetta del Tinga) aveva detto che si sarebbe fermata a dormire in zona! E non sembrava troppo orientata a stare in compagnia nostra.:roll:

mikifollet
27/08/2012, 10:31
Bene, mi sembrava un comportamento strano infatti. Io e Lucia abbiamo sbagliato dicendo " no ghe. Xe.pi' i omeni de na volta" ;););) forse se cambia' anca le donne....

Boabunda
27/08/2012, 11:12
Mi ha fatto molto piacere rivedere le "brutte" facce conosciute ed anche le nuove... sempre "brutte" :-D.
Pur essendo uno dei più vicini... mi sa che ho beccato più acqua di tutti :twisted:, ma fa parte del gioco, e alla fine fa colore anche quella :-D.

Per la ragazza, l'ho vista sempre in disparte, ci ho scambiato tre parole di numero all'arrivo a Scarpaccia mentre parcheggiavamo le moto e non mi è sembrata "acida", forse è solo molto timida e riservata.... diamogli il beneficio del dubbio :-D e poi si sa che quelli di FazerItalia sono tutte checche. ahahahahahahahahaah.

Pamyoga
27/08/2012, 11:46
Avete già detto tutto 8)
@ Miki: Sara (così mi sembra si chiamasse la ragazzetta del Tinga) aveva detto che si sarebbe fermata a dormire in zona! E non sembrava troppo orientata a stare in compagnia nostra.:roll:

se aveva una tuta di pelle rossa, la conosco ed è un po' per conto suo........e non aggiungo altro

PC
27/08/2012, 12:00
se aveva una tuta di pelle rossa, la conosco ed è un po' per conto suo........e non aggiungo altro

Esatto ;-)

olitour
27/08/2012, 12:14
E per quanto riguarda la partecipazione degli altri forum, stendiamo un velo pietoso ... :cry:

HeartattacK
27/08/2012, 12:14
Impossibile aggiungere altro a ciò che avete detto : è sempre un piacere rivedere Lucia e mandare un saluto al caro Manuel.;-)

Boabunda
27/08/2012, 12:27
Ciao Attakkino, sono dovuto andare via alla svelta da scarpaccia, ho salutato tutti ma a te non ti ho trovato dov'eri? Mica stavi facendo il provolone con la tipa... ahhahhahahaahhaahha.
A parte gli scherzi, ti saluto adesso, un grande abbrccio e niente interfacciamenti :-D, per quelli c'è Giri :-D.
A presto!!!!!!! Vieni al nazionale vero?

Frex
29/08/2012, 08:40
Avete gia detto tutto ma vorrei almeno dire che è sempre un piacere stare con tutti voi. Non molti partecipanti ma tutti buonissimi,mammaa Lucia in testa a tutti ovviamente :-)
E grazie a Manuel per il bel sole che ci ha regalato dentro e fuori come ogni anno. :D