Visualizza Versione Completa : Schwazer e la coerenza degli italiani
Schwarzer sta diventando l'icona del male! Lo hanno apostrofato con i peggiori epiteti massacrandolo senza pietà......
La cosa mi suona perlomeno curiosa in un paese dove abbiamo condannati in via definitiva che siedono in parlamento, mignotte che prendono lauti stipendi dallo stato ricoprendo cariche pubbliche ottenute con, certamente pregevoli, lavori svolti perlopiu' in ginocchio, senatori a vita riconosciuti colpevoli (ma salvati dalla prescrizione) di contatti con la mafia, ex ministri che solevano detergersi il deretano con la nostra bandiera, manager pubblici che hanno percepito stipendi e buone uscite milionarie dopo aver ridotto al disastro aziende dello stato.......devo continuare?
sono schifato...magari schwazer è anche un ottimo attore, ma la sua intervista mi ha lasciato un bel velo di tristezza....ha sbagliato, ha fatto un'ernorme cazzata, pagherà il suo sbaglio...ma certe azioni non è detto che siano svolte con serena e indifferenza...magari ha sofferto davvero e soffrirà ancora di più se coinvolgono anche persone a lui care...
italia e giornalisti numeri 1 nel flagellare...
Brividoblu
08/08/2012, 14:30
Concordo, è uno spettacolo tanto avvilente quanto ipocrita. Sarà squalificato, punto. Lasciatelo stare e buonanotte, avremmo ben altro di cui scandalizzarci!
Purtroppo per lui pagherà con gli interessi.....ha una vita da vivere ancora.....:roll:
Sta gia pagando con gli interessi una debolezza.....nel suo caso grave. I giornalisti dovrebbero imparare a fare il loro lavoro e credo sia quello di non essere bastardi!!!!!!
Ciccio77
08/08/2012, 19:59
scusate ma cosa è successo, mi spiegate??:shock:
danidani
08/08/2012, 20:30
risultato positivo al controllo antidoping:-|
Massimo il panaco
08/08/2012, 21:23
Schwarzer sta diventando l'icona del male! Lo hanno apostrofato con i peggiori epiteti massacrandolo senza pietà......
La cosa mi suona perlomeno curiosa in un paese dove abbiamo condannati in via definitiva che siedono in parlamento, mignotte che prendono lauti stipendi dallo stato ricoprendo cariche pubbliche ottenute con, certamente pregevoli, lavori svolti perlopiu' in ginocchio, senatori a vita riconosciuti colpevoli (ma salvati dalla prescrizione) di contatti con la mafia, ex ministri che solevano detergersi il deretano con la nostra bandiera, manager pubblici che hanno percepito stipendi e buone uscite milionarie dopo aver ridotto al disastro aziende dello stato.......devo continuare?
questi che hai elencato non pagheranno niente e andranno in giro a testa alta lui invece pagherà di suo per una vita, gli auguro di risollevarsi e tornare a vivere sereno
questi che hai elencato non pagheranno niente e andranno in giro a testa alta lui invece pagherà di suo per una vita, gli auguro di risollevarsi e tornare a vivere sereno
è il nostro quindi è un paese degno?
Massimo il panaco
09/08/2012, 07:19
è il nostro quindi è un paese degno?
politicamente indegno, giornalisticamente votato alla gogna mediatica , ma sportivamente parlando ci sono anche esempi di valore, basta che non parliamo di calcio
...ecco appunto, bravo Vanzo! Ora basta, lasciamolo stare! :evil:
Italianblu
09/08/2012, 12:45
Più che di incoerenza io parlerei senza mezzi termini di ipocrisia.
Uno dei rarissimi esemplari di homo responsabilis, che ammette apertamente di aver sbagliato, viene mandato alla gogna, mentre la purtroppo vastissima fauna degli indegni, dei ladri e dei collusi continua beatamente a pascolare nei nostri portafogli.
Resto sempre più sconcertato dalla cecità dell'italico popolo, che si indigna se il Milan cede il megagiocatore di turno e non si accorge - o fa finta di non accorgersi - che nel frattempo la casta degli eletti continua a derubarlo ogni minuto che passa.
Elettrico
09/08/2012, 12:53
Più che di incoerenza io parlerei senza mezzi termini di ipocrisia.
Uno dei rarissimi esemplari di homo responsabilis, che ammette apertamente di aver sbagliato, viene mandato alla gogna, mentre la purtroppo vastissima fauna degli indegni, dei ladri e dei collusi continua beatamente a pascolare nei nostri portafogli.
Resto sempre più sconcertato dalla cecità dell'italico popolo, che si indigna se il Milan cede il megagiocatore di turno e non si accorge - o fa finta di non accorgersi - che nel frattempo la casta degli eletti continua a derubarlo ogni minuto che passa.
Che dici, questi che s'indignano di questo e fanno finta di non accorgersi dell'altro non è che sono uguali a quelli che li derubano?8):lol:;-)
Vabbè dai guardiamo l'altro lato della medaglia ... Anche se non è arrivata la medaglia grandissima Iosefa Idem che con i suoi quasi 48 anni era ancora lì a dare il massimo :mrgreen:
a me schwazer ha fatto quasi compassione, pur condannando ovviamente l'azione del doping, ci troviamo di fronte a un caso emblematico della società moderna, la fragilità di un ragazzo, di uno sportivo che in quanto tale può vincere o perdere senza drammi. lo sport, quello vero in fin dei conti è questo, che di fronte al peso della prestazione a tutti i costi, del dover per " forza" primeggiare si rovina la vita " sportiva" e in qualche altro modo anche quella reale di tutti i giorni.
a me è sembrato davvero una persona smarrita, quasi frustrata dal suo dover essere marciatore di livello, di non poter deludere le aspettative.
vergognosa, come in altri ambiti del resto la campagna giornalistca fatta sulle sue spalle, parliamo in fin dei conti di uno che ha sbagliato indubbiamente, ma che ha avuto il coraggio e anche la buona fede di sottoporsi a un test che poteva rifiutare e questo indica davvero quanto lui fosse ormai stanco della messa in scena che lui stesso aveva creato, fatta di bugie, rimorsi.
ridicola poi la notizia di oggi che l'arma dei carabinieri l'abbia sospeso dal servizio, per cosa?
per l'epo? se dovessero licenziare o sospendere tutti quelli che in italia si fanno le canne piuttosto che tirano di cocaina o di qualsiasi altro stupefacente si chiuderebbe bottega in mezza italia, palramento compreso.
siamo e restiamo un paese ipocrita, che vive di pochezze e si dimentica di quello che conta davvero.
Italianblu
09/08/2012, 15:34
Che dici, questi che s'indignano di questo e fanno finta di non accorgersi dell'altro non è che sono uguali a quelli che li derubano?8):lol:;-)
Stai forse dicendo che ogni popolo ha il governo che si merita?
Vorrei non quotarti ma non posso 8)
ps. ora vado a doparmi perchè ultimamente ti sto quotando troppo spesso :lol:
Elettrico
09/08/2012, 16:10
Stai forse dicendo che ogni popolo ha il governo che si merita?
Vorrei non quotarti ma non posso 8)
ps. ora vado a doparmi perchè ultimamente ti sto quotando troppo spesso :lol:
Tranquillo, non sei il primo a rimanere "fulminato" sulla via per Damasco.:mrgreen::mrgreen:;-)
Italianblu
09/08/2012, 18:12
Tranquillo, non sei il primo a rimanere "fulminato" sulla via per Damasco.:mrgreen::mrgreen:;-)
Svelati dunque, o Altissimo! :obscene_008: :mrgreen:
scusate ma cosa è successo, mi spiegate??:shock:
E' successa la stessa cosa che è successa a Marco Pantani, e ci sono rimasto male nello stesso modo.
Solo che Marco fu "beccato" per un valore alterato di poco, che per uno strano scherzo del destino (o di altro a cui non voglio pensare) è stato ritenuto "normale" poco tempo dopo.
:cry:
forza italia....ni!!!
d'altronde.....cosa aspettarsi da gente che riteneva craxi una vittima, perchè costretto all'esilio ad hammammet????? ( quando doveva marcire in galera, altro che villa esotica.........)
cosa aspettarsi da governanti ( eletti da italiani..... ) che ritenevano indegna la sua lontananza dal suolo italico, vero silvio???
cosa aspettarsi da governanti ( eletti da italiani..... ) che dicono che il 41 bis è inumano.......( per gente che uccide bambini......)
vabbè gli esempi si sprecano.........volendo...........
poi si dà la colpa ai giornalisti...........senza accorgersi di quanto si è vittime dei vari flussi mediatici, specie chi se ne ritiene immune!!! ma un pò di onestà e coerenza no?!?!?!?!?
umanamente può anche dispiacere, ma la condanna deve \ dovrebbe essere unanime, altrimenti valgono sempre i 2 pesi e 2 misure, e allora tanto vale.......
Siam in un paese dove il ladro di polli viene messo alla pubblica gogna e massacrato.
E' stato atleticamente scorretto, un baro, per questo e' giusto che sia stato eliminato dai giochi.
Basta!doveva finire li! E invece no, si e' dovuto congedare dall'arma dei carabinieri ed e' stato lapidato mediaticamente per giorni interi. Mo sto cristiano di che mangera'? Che lavoro potra' mai trovare?
Poi c'e' il gruppetto delle slot machine(quello scoperto dal fnanziere forzato a dimettersi) che evade il fisco per miliardi di euro(la somma ribata bastava quasi a coprire il debito pubblico) e che viene prosciolto con una multa di 6 milioni di euro. Nessuno ne ha parlato(se non qualke gg su internet), nessuno e' andato ad approfondire.
Coliamo a picco perche' siamo un paese di pecoroni atteggioni pronti a puntare il dito tutti insieme contro bersagli facili. Si e' perso ogni senso di cio' che e' importante e di cio' che e' quasi insignificante. La cosa mi mette molta tristezza
di che mangerà???? mmmmmmmmm...............
ti fai lo stesso problema per ogni carcerato che esce?!?!?!
non è che lui è un bersaglio facile, è che altri bersagli più importanti trovano altrettanti difensori degli accusatori, e si bevono tutte le scuse del mondo, allora aboliamo le leggi, tanto per quel che servono..........
e vai che si estremizza! vuoi mettere sullo stesso piano uno che si e' dopato con uno stupratore, un rapinatore, un assassino, un evasore fiscale, un pedofilo? non credo siano comprarabili le cose, e' stato punito in campo atletico(dove ha compiuto un atto illegale secondo il regolamento), CREDO che non gli si debba dare piu' la possibilita' di gareggiare nemmeno all'oratorio, ma sospenderlo dal servizio con annessa gogna mediatica mi sembra esagerato. Chiedersi cosa fara' un carcerato che esce di prigione tra l'altro non ha nulla a che vedere con il mio commento. Il suo non correre piu', per un carcerato, equivale all'ergastolo. Gia' e' diverso per il calcio scommesse, trattandosi di truffa li, a mio avviso, ci dovrebbe essere il gabbio vero!
anche doparsi è una truffa nei confronti di altri atleti e delle federazioni sportive, in quanto inganni ( consapevolmente ) i risultati, magari a spese di chi è pulito, ce ne sarà rimasto qualcuno........
comunque non estremizzo niente, dico solo che uno stupratore, un assassino un pedofilo e un dopato sono tutti colpevoli di reati, OVVIO che la pena è diversa, un dopato non si farà 20 anni di galera, come invece dovrebbe fare un maxi-evasore.......invece di finire in politica.
ripeto, se non abbiamo un'idea "equa" della colpevolezza ( questo si, quello no..........) tanto vale chiudere i tribunali, mandare a spasso i poliziotti e aprire le galere, se mancano le basi allora tutta la baracca è inutile.
mi sa che non ci stiamo capendo ;) :) intendo dire che il tribunale sportivo l'ha già punito, la sua carriera sportiva é finita. perchè ha truffato altri atleti e non é giusto truffare la gente a sta maniera! ho detto su che non gli farei correre nemmeno le gare all'oratorio. é fuor di dubbio che abbia sbagliato e che debba pagare! in campo atletico(dove é stato commesso il reato) sta gia pagando (com'é giusto che sia). togliergli anche il posto da carramba mi sembra eccessivo, ecco tutto