Accedi

Visualizza Versione Completa : 15 Agosto pellegrinaggio a Pannone

PC
10/08/2012, 20:01
Si pensava, per quelli che non sono al Ferragosto Dolomitico, di andare a trovare Giorgio61 a Pannone in Val di Gresta.
Il "ragazzino" si è dichiarato entusiasta dell'idea (ma non sa cosa o chi gli può capitare in casa:twisted:)

La strada per arrivare è bellissima: Guarda quà (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262775&highlight=pannone)

Percorso: http://goo.gl/maps/NXbc7

Partecipanti:

PC + Elisa
Attila + Silvana
Gigante + Sonia
Zeb68 e Ger (arrivano più tardi :roll:)
itten
Fuorigiri
LADYSUBBY con MARIA SOLE
ANGELO con moglie e figlio
Giorgetto con moglie
Guru

POSTI ESAURITI

giorgio61
11/08/2012, 00:54
Bellissima storia gente. La vostra fama vi precede, così mi sono preoccupato di mettere da parte qualche bottiglietta speciale... Per non farvela trovare :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
11/08/2012, 07:59
...per non farvela trovare... HiHiHi ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bella lì ! ;-)

attila
11/08/2012, 08:53
Bellissima storia gente. La vostra fama vi precede, così mi sono preoccupato di mettere da parte qualche bottiglietta speciale... Per non farvela trovare :mrgreen: :mrgreen:
Abbiamo amicizie importanti da quelle parti che ci diranno dove le hai nascoste :-D :-D

LADYSUBBY
11/08/2012, 09:41
Noooooo, siamo in montagna :(

giorgio61
11/08/2012, 10:09
@ PC mi spiace dirtelo, ma hai qualche problema con il punto G

no no, che hai capito? Sto parlando della mappa che hai postato :-)
se mi permetti ecco la correzione http://goo.gl/maps/pLhQC
molto meglio così ;-)

PC
11/08/2012, 11:04
@ PC mi spiace dirtelo, ma hai qualche problema con il punto G

no no, che hai capito? Sto parlando della mappa che hai postato :-)
se mi permetti ecco la correzione http://goo.gl/maps/pLhQC
molto meglio così ;-)

Mi fido dei "locals" ;-)
Eventualmente poi ci spieghi bene la strada :-D

PC
11/08/2012, 11:05

Peggio per voi :twisted:

LADYSUBBY
11/08/2012, 11:30
Peggio per voi :twisted:

Uff, non riuscite a spostare a domenica 19? :) :)

attila
11/08/2012, 11:31
Ma se ci siete sempre :-D :-D

gigante
11/08/2012, 12:11
[QUOTE=PC;7772644]Si pensava, per quelli che non sono al Ferragosto Dolomitico, di andare a trovare Giorgio61 a Pannone in Val di Gresta.
Il "ragazzino" si è dichiarato entusiasta dell'idea (ma non sa cosa o chi gli può capitare in casa:twisted:)

;-):wink_006::mrgreen:

LAMPS:-)

Roadrunner
11/08/2012, 13:11
Appena metto il chiulo sulla motazza nuova, vedrete voi lassù in alto a destra... :evil:8)

Zeb68
11/08/2012, 20:18
Vengo anche io .............. e ........

......attenzione attenzione ......

........

........dopo una lunga assenza .....

.....Germana risale in moto. 8)

Resto sintonizzato per puntello ritrovo. ;-)

Massimo il panaco
11/08/2012, 20:57
Io e Wolf anticipiamo il pellegrinaggio a domani diremo un Rosario anche per voi :)))

attila
11/08/2012, 22:03

........

Bellissimo :-D :-D

Io e Wolf anticipiamo il pellegrinaggio a domani diremo un Rosario anche per voi :)))

E bevete anche tanta acqua santa ;-) ;-)

Massimo il panaco
11/08/2012, 22:07
Bellissimo :-D :-D

E bevete anche tanta acqua santa ;-) ;-)

Seeeeeeeee spezzeremo il pane e berremo il vino 8);-)

giorgio61
11/08/2012, 22:28

........

:-):-):-) :happy_013::happy_013::happy_013:

:-):-):-) farete un po da apripista :-D

Appena metto il chiulo sulla motazza nuova, vedrete voi lassù in alto a destra... :evil:8)

Chissà se quel catorcio ci arriva in veneto :mrgreen:

Finalmente l'iscrizione al forum sta dando i suoi frutti...mumble mumble.... 8)8)

Seriamente: Questa opportunità di cucinare per gli amici del forum mi rende davvero felice, anche se sarò al lavoro, mi sembrerà di stare assieme a voi. Ragazzuoli, ce la metterò tutta per farvi stare bene.

Massimo il panaco
11/08/2012, 22:32
:-):-):-) :happy_013::happy_013::happy_013:

:-):-):-) farete un po da apripista :-D

Chissà se quel catorcio ci arriva in veneto :mrgreen:

Finalmente l'iscrizione al forum sta dando i suoi frutti...mumble mumble.... 8)8)

Seriamente: Questa opportunità di cucinare per gli amici del forum mi rende davvero felice, anche se sarò al lavoro, mi sembrerà di stare assieme a voi. Ragazzuoli, ce la metterò tutta per farvi stare bene.
Con moderazione Giorgio la via del ritorno è lunga.... lunga....lunga.....lunga.......:lol::lol:;-)

Guru_teampower
11/08/2012, 22:33

Ecco, potrei fare una capatina anch'io .... :-D

attila
11/08/2012, 22:37

Vedremo domenica sera cosa dici :roll: :roll:

attila
11/08/2012, 22:38
Ecco, potrei fare una capatina anch'io .... :-D
Bene bene, l'affare s'ingrossa :-D :-D

PC
12/08/2012, 08:40
Vedremo domenica sera cosa dici :roll: :roll:

:shock::?: Domenica?

Hai intenzione di ripetere anche domenica oltre che mercoledì? :lol::roll::mrgreen:

PC
12/08/2012, 08:51

........

Grande!:mrgreen:

Allora percorso leggermente modificato (seguendo le indicazioni di Giorgio).

http://goo.gl/maps/Fy32R

Vista la partecipazione di Zeb e Ger, direi di invertire il senso del percorso facendo all'andata la Vallarsa ed al rientro passiamo da Asiago, così andiamo a dare un salutino alla Lucia (mamma di Manuel).

matta86
12/08/2012, 10:04
dai dai che vi aspettiamo....

attila
12/08/2012, 10:08
dai dai che vi aspettiamo....
Ci accompagni avanti un po' anche tu poi con la tua nuova motina??? ;-) ;-)

gigante
12/08/2012, 13:00

........

Ewwiwa!:happy_013:..:-D

LAMPS :-)

motomatto
12/08/2012, 19:25
porca paletta ... propio il 15 che son a pancia all'aria in riva al mar :twisted:

alla prossima ;-)

wolfangie
12/08/2012, 22:10
:roll: Orbene, su recente illuminazione in mistica visione, di nota Beata del Tomarlo, ;-)
Massimo ed io, eravamo oggi a ritemprar membra e spirito in quel di Pannone, peregrinar ricerca il core nel ritrovarlo. :-P
Straordinaria accoglienza ha rafforzato una già vital e nota "coscienza". :roll:
Giornata splendida, per strade e luoghi dal fascino incantato. :-D
Grazie a Te, amico Giorgio per averti un dì nel FazerEmilia incontrato.
:happy_014: :happy_014::happy_014::happy_014::happy_014:

https://picasaweb.google.com/108319414247973280793/PELLEGRINARCORTESE12082012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCPGW6Kzp9uekRQ&feat=directlink

matta86
13/08/2012, 09:19
Ci accompagni avanti un po' anche tu poi con la tua nuova motina??? ;-) ;-)

lo farei volentieri...ma si lavora...e percio e quasi impossibile....xo non si sa mai......:-D:-D

giorgio61
13/08/2012, 09:46
:roll: Orbene, su recente illuminazione in mistica visione, di nota Beata del Tomarlo, ;-)
Massimo ed io, eravamo oggi a ritemprar membra e spirito in quel di Pannone, peregrinar ricerca il core nel ritrovarlo. :-P
Straordinaria accoglienza ha rafforzato una già vital e nota "coscienza". :roll:
Giornata splendida, per strade e luoghi dal fascino incantato. :-D
Grazie a Te, amico Giorgio per averti un dì nel FazerEmilia incontrato.
:happy_014: :happy_014::happy_014::happy_014::happy_014:

https://picasaweb.google.com/108319414247973280793/PELLEGRINARCORTESE12082012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCPGW6Kzp9uekRQ&feat=directlink

Mia figlia tutti i giorni mi dice: Papà vieni qui e dammi un abbraccio da orso. Così ci abbracciamo a chi strige più forte.
Angelo? vieni qui e dammi un abbraccio da orso :-P

Questa la strada che abbiamo percorso al ritorno http://goo.gl/maps/94khJ

itten
13/08/2012, 12:35
e se mi unisco a voi ?

Massimo il panaco
13/08/2012, 12:39
e se mi unisco a voi ?

no tu no!:mrgreen:

itten
13/08/2012, 12:43
massimo rivieni di nuovo fai il bis:mrgreen:

PC
13/08/2012, 13:04
e se mi unisco a voi ?

Daiiii.... grande 8)

PC
13/08/2012, 13:05
no tu no!:mrgreen:

Zitto tu!... Prosciugatore di bottiglie riservate :evil:

PC
13/08/2012, 13:12
Primo puntello per padovani e "marinanti" ore 09.00 casello padova ovest.
Secondo puntello per i "villaverlesi" ore 09.45 al barettino (quello che conosce Attila... chiedete a lui :roll:)

itten
13/08/2012, 13:13
mia figlia e in ferie da quelle parti a Vetriolo
mi sembra giusto par condicio andare corpo e mente nelle vicinanze :mrgreen:

itten
13/08/2012, 13:17
ok ore 09:00 uscita autostrada padova Ovest vicino Limena :-D

giorgio61
13/08/2012, 13:32
e se mi unisco a voi ?

avvisiamo la protezione civile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gigante
13/08/2012, 14:16
Secondo puntello per i "villaverlesi" ore 09.45 al barettino (quello che conosce Attila... chiedete a lui :roll:)

Ok ore 9 casello padova ovest ;-)
:-D

wolfangie
13/08/2012, 15:46
Mia figlia tutti i giorni mi dice: Papà vieni qui e dammi un abbraccio da orso. Così ci abbracciamo a chi strige più forte.
Angelo? vieni qui e dammi un abbraccio da orso :-P Questa la strada che abbiamo percorso al ritorno http://goo.gl/maps/94khJ

:lol: Questa mappa me la devo segnare non solo frai ricordi delle GRANDI EMOZIONI, ma xkè mi rivedrà presto fra quei luoghi "santi" alla ricerca di nuova mistica Apparizione...:mrgreen:
Le figlie, generalmente risaputo, son portate ad adorare il padre Saggio, Buono e Risoluto. ;-)
"Invidiabile" comunque la coesione e GRANDE simpatia del tuo nucleo familiare. :-P
:roll: ....l'Orso è + congeniale al Massimo (x la stazza). :mrgreen:....Io sono + portato x la natura del Lupacchiotto....;-).....

wolfangie
13/08/2012, 15:49
Bene bene, l'affare s'ingrossa :-D :-D

:roll:.....:roll:.....v'è ke la malizia è femmina, e ci son delle minorenni..........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FUORIGIRI
13/08/2012, 16:30
Sono riuscito a spostare la camminata in montagna a domenica prossima e allora CI SIAMO ANCHE NOI :lol::lol::lol:
Al seguito ci saranno : LADYSUBBY con MARIA SOLE
Giorgetto con moglie

Fatemi sapere a che ora arrivate in zona che ci riscaldiamo tra curve e controcurve prima di sederci a tavola

giorgio61
13/08/2012, 18:33
Felicissimo della presenza dei Trentini :blobs_017::blobs_017:

Vista la tavolata proporrei di organizzare un menù che possa soddisfare tutti e che permetta a noi di affrontare questo impegno nel migliore dei modi.
Purtroppo i posti disponibili per il pranzo di ferragosto sono abbondantemente esauriti quindi, se non vi procuro disagi, dovo chiudere le prenotazioni. Questo considerando che dovreste essere qui per l'ora di punta, altrimenti le cose cambiano.
Per il menù, se vi fidate, proporrei una carellata dei piatti più interessanti.
un fresco antipasto assortito
4 diversi primi Risotto, gnocchi di patate, ravioli, e una tagliatella
per secondo vediamo quanto appetito vi rimane, eventualmente una grigliata mista di carne e verdure, altrimenti un dessert se gradito.
Aperitivi e bevande varie caffè ecc :-D ecc.
Il costo è di 25 euri all inclusive.
Se invece volete fare un pasto più veloce fatemi sapere che correggo la proposta.
Altrimenti definirò, appena ho risposte, il dettaglio dei piatti di cui sopra.

Nel frattempo vi ringrazio sperando di non creare disagio

@ Fuorigiri: ti rispondo all'Mp; si abbiamo un bagno per le esigenze richieste.

itten
13/08/2012, 19:10
giorgio dopo aver letto il tuo menu come non si fa a venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda l'orario per non crearti problemi aspettiamo PC Attila cosa dicono 8)
qualcuno una volta ha detto che quando si va in compagnia orario e pranzo se .......................:?:

FUORIGIRI
13/08/2012, 19:13
Per il menu' per parte nostra va bene :occasions_008:

saremo puntuali

PC
13/08/2012, 20:09
Sono riuscito a spostare la camminata in montagna a domenica prossima e allora CI SIAMO ANCHE NOI :lol::lol::lol:
Al seguito ci saranno : LADYSUBBY con MARIA SOLE
Giorgetto con moglie

Fatemi sapere a che ora arrivate in zona che ci riscaldiamo tra curve e controcurve prima di sederci a tavola

Yuppiiiiiii :blobs_011::blobs_011::blobs_011:

FUORIGIRI
13/08/2012, 20:29
Mi fido dei "locals" ;-)
Eventualmente poi ci spieghi bene la strada :-D

Datemi un orario e un punto d'arrivo zona Vallarsa o Lavarove che vi raggiungiamo. Poi per l'intinerario ci pensiamo noi.

LADYSUBBY
13/08/2012, 21:13
:lol: :lol: :lol:

Mi piace questo menù!! :)

PC
13/08/2012, 21:34
Datemi un orario e un punto d'arrivo zona Vallarsa o Lavarove che vi raggiungiamo. Poi per l'intinerario ci pensiamo noi.

ZEEEBBBB... sei tu che puoi dare degli orari:roll:

Guru_teampower
13/08/2012, 21:58

Anche per me, zona Valli del Pasubio, per intenderci.

P.S. ho una "nuova moto" honda Dominator del 90 8)

Zeb68
13/08/2012, 22:34
ZEEEBBBB... sei tu che puoi dare degli orari:roll:

Alle 10.30 siete al Pian delle Fugazze belli comodi.

Ho scritto "siete" perché io e Ger abbiamo qualche problemino organizzativo con la prole. Se partiamo ... non sarà dopo le 13 da casa. :-?
Indi per cui , spero di raggiungervi da Giorgio verso le 14/14.30.
In ogni caso Mercoledi mattina vi mando un sms su come siamo messi.

itten
14/08/2012, 07:27
per me bisogna allungare la strada almeno di un ora e invertirla sino arriviamo da giorgio alle 11:30 :shock:

PC
14/08/2012, 07:51
Nuovi puntelli:

attila
14/08/2012, 07:57
Per quanto riguarda noi, per il pranzo terrei un livello basso, vi terremo compagnia lo stesso ma preferisco andare leggero, e quindi ci faremo un panino o qualcosa di similare, quindi Giorgio non contare me e Silvana per il pranzo :roll: :roll:

Per tutti gli altri.... bene mi fa piacere che si sia fatto un bel gruppetto :-D :-D

@ Zeb, che dici se ti fai trovare lo stesso al bar pasticceria vicino a casa tua? ci facciamo un caffè e poi ripartiamo ;-) ;-)

PC
14/08/2012, 08:02
Per quanto riguarda noi, per il pranzo terrei un livello basso, vi terremo compagnia lo stesso ma preferisco andare leggero, e quindi ci faremo un panino o qualcosa di similare, quindi Giorgio non contare me e Silvana per il pranzo :roll: :roll:

Per tutti gli altri.... bene mi fa piacere che si sia fatto un bel gruppetto :-D :-D

@ Zeb, che dici se ti fai trovare lo stesso al bar pasticceria vicino a casa tua? ci facciamo un caffè e poi ripartiamo ;-) ;-)

Io ed Elisa quotiamo il Ref...
Preferiremmo anche noi stare leggeri :roll:

FUORIGIRI
14/08/2012, 08:06

Ho scritto "siete" perché io e Ger abbiamo qualche problemino organizzativo con la prole. Se partiamo ... non sarà dopo le 13 da casa. :-?
Indi per cui , spero di raggiungervi da Giorgio verso le 14/14.30.
In ogni caso Mercoledi mattina vi mando un sms su come siamo messi.

Per me va bene aspettarvi alle 10.30 del bivio al Pian delle Fugazze

FUORIGIRI
14/08/2012, 08:09
per me bisogna allungare la strada almeno di un ora e invertirla sino arriviamo da giorgio alle 11:30 :shock:

Ma arrivi dalla A22 o da Vetriolo ?

PC
14/08/2012, 08:13

Ma arrivi dalla A22 o da Vetriolo ?

Arriva con tutta la banda... fa strada con noi 8)

FUORIGIRI
14/08/2012, 08:14
Io ed Elisa quotiamo il Ref...
Preferiremmo anche noi stare leggeri :roll:

E' un verro peccato gustare solo un panino da Giorgio, magari alleggerei il menu' ma la sue pietanze meritano

attila
14/08/2012, 08:17
E' un verro peccato gustare solo un panino da Giorgio, magari alleggerei il menu' ma la sue pietanze meritano
Ma noi vi faremo ugualmente compagnia, è solo il fatto che non voglio appesantirmi oltre, già questa sera abbiamo una cena impegnativa :oops: :oops:

PC
14/08/2012, 08:18

Meglio... Così abbiamo tempo per rilassarci un pò, diamo la possibilità a Giorgio di salutarci, ci togliamo presto dalle scatole (visto che il 15 di agosto per lui è una giornata campale), ci rimane un pò di tempo per salutare la mamma di Manuel al rientro (e di passare a prendere un pò di formaggio al caseificio Pennar di Asiago :lol::lol:)

PC
14/08/2012, 08:20
Ma noi vi faremo ugualmente compagnia, è solo il fatto che non voglio appesantirmi oltre, già questa sera abbiamo una cena impegnativa :oops: :oops:

Dove sei stasera? :roll::roll::roll::roll::lol::lol::lol:

attila
14/08/2012, 09:38
Dove sei stasera? :roll::roll::roll::roll::lol::lol::lol:
Ad una cena noiosa con persone anziane :-D :-D

giorgio61
14/08/2012, 10:56
Ragazzi, vorrei trovare una soluzione che soddisfi le esigenze di tutti, ma non so come fare :-?
facciamo un po di salumi e bruschette. Poi eventualmente chi ha ancora appetito decide per se?
Oppure in alternativa ci sarebbe una festa nell bosco, qui a 500m. Organizzata molto bene con ottime proposte culinarie. La festa è sponsorizzata da me, quindi non mi fareste nessun torto :-D.
Intendiamoci bene, non vi sto mandando a quel paese, ma cercando di farvi stare il meglio possibile. Mi raccomando non fraintendermi per favore ;-)

PC
14/08/2012, 10:58
Ragazzi, vorrei trovare una soluzione che soddisfi le esigenze di tutti, ma non so come fare :-?
facciamo un po di salumi e bruschette. Poi eventualmente chi ha ancora appetito decide per se?
Oppure in alternativa ci sarebbe una festa nell bosco, qui a 500m. Organizzata molto bene con ottime proposte culinarie. La festa è sponsorizzata da me, quindi non mi fareste nessun torto :-D.
Intendiamoci bene, non vi sto mandando a quel paese, ma cercando di farvi stare il meglio possibile. Mi raccomando non fraintendermi per favore ;-)

Potrebbero essere due buone idee :-)

PC
14/08/2012, 11:13
Appena sentito il Ref (Attila).
Molto democraticamente (:twisted:) abbiamo deciso che opteremo per la soluzione salumi e bruschette (precedute naturalmente dagli immancabili spritz).
Abbiamo inoltre deliberato che torneremo da Giorgio in un secondo tempo per gustare i suoi manicaretti, in un periodo nel quale non sia così preso (ragazzi, domani è il 15 agosto, e Giorgio sarà decisamente pieno di lavoro!)

gigante
14/08/2012, 12:16
Molto democraticamente (:twisted:) abbiamo deciso che opteremo per la soluzione salumi e bruschette (precedute naturalmente dagli immancabili spritz).
Abbiamo inoltre deliberato che torneremo da Giorgio in un secondo tempo per gustare i suoi manicaretti, in un periodo nel quale non sia così preso (ragazzi, domani è il 15 agosto, e Giorgio sarà decisamente pieno di lavoro!)

Quoto ;-)
:-)

FUORIGIRI
14/08/2012, 13:11
Che ne dite se invece di fare tutta la strada dal Pian delle Fugazze a Rovereto facciamo deviazione per Moietto e scolliniamo verso Volano per poi dirigerci a Mori ? questa sera dopo lavoro faccio un giro in moto per vedere se ci stiamo con i tempi e com'è la strada .

itten
14/08/2012, 13:18
Meglio... Così abbiamo tempo per rilassarci un pò, diamo la possibilità a Giorgio di salutarci, ci togliamo presto dalle scatole (visto che il 15 di agosto per lui è una giornata campale), ci rimane un pò di tempo per salutare la mamma di Manuel al rientro (e di passare a prendere un pò di formaggio al caseificio Pennar di Asiago :lol::lol:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

L'importante e salutare giorgio e stare in compagnia

per sicurezza mi porto via una scatola di tonno e bossola :mrgreen:

PC
14/08/2012, 13:36
Che ne dite se invece di fare tutta la strada dal Pian delle Fugazze a Rovereto facciamo deviazione per Moietto e scolliniamo verso Volano per poi dirigerci a Mori ? questa sera dopo lavoro faccio un giro in moto per vedere se ci stiamo con i tempi e com'è la strada .

Mi ripeto... noi ci fidiamo dei "locals" 8)

giorgio61
14/08/2012, 13:46
ue bela gente. Ho deciso che domani sera tengo chiusoooooooooooooooo :-D:-D:-D:-D Quindi mi aggrego alla gita pomeridiana verso il Veneto.

attila
14/08/2012, 16:34
Anche per me, zona Valli del Pasubio, per intenderci.

P.S. ho una "nuova moto" honda Dominator del 90 8)

Ma non ci sono problemi con il Guru vero? possiamo lo stesso incontralo?
;-) ;-)

FUORIGIRI
14/08/2012, 17:20
;-) ;-)

Penso che Guru lo agganciate voi per primi . Io vi aspetto al Pian delle Fugazze nel parcheggio dell' Albergo Al Passo verso le 10.30 o anche prima se preferite . Vi puo' andar bene ?

PC
14/08/2012, 17:56
;-) ;-)

Penso che Guru lo agganciate voi per primi . Io vi aspetto al Pian delle Fugazze nel parcheggio dell' Albergo Al Passo verso le 10.30 o anche prima se preferite . Vi puo' andar bene ?

Se il Guru ci legge saprà che abbiamo il puntello al Pian delle Fugazze alle 10.30 :roll: e si saprà regolare di conseguenza... (non ce ne sono molte di strade che da Schio portano su8))

wolfangie
14/08/2012, 18:53
:-P.....MERITANO ECCOME!.....CONSIGLIATO AL 1000 x 100......:roll: Purtroppo sono ancora mooolto rammaricato xkè NON sono riuscito ad onorare quanto di favoloso riesce a preparare il buon Giorgio. :cry:....causa un problema "geriatrico" del sottoscritto che NON riesce ad "appesantirsi" + di tanto, per le emozioni accumulate nel viaggio. :mrgreen: Ma voi siete tosti e ben allenati....:roll: ;-) :mrgreen:

Guru_teampower
14/08/2012, 20:12
puntello al pian delle fugazze alle 10.30

ok! ;-)

Zeb68
14/08/2012, 23:03
Fuorigiri, ma scendendo da Trambileno per andare a Moietto devi andare a Noriglio e poi buttarti sulla Serrada ? Se sì .... ocio che la strada che sale a Noriglio è chiusa.

Io e Ger dovremmo riuscire ad aggregarci per tempo. Domani mattina ci aggiorniamo. 8)

FUORIGIRI
15/08/2012, 08:24
Fuorigiri, ma scendendo da Trambileno per andare a Moietto devi andare a Noriglio e poi buttarti sulla Serrada ? Se sì .... ocio che la strada che sale a Noriglio è chiusa.

Io e Ger dovremmo riuscire ad aggregarci per tempo. Domani mattina ci aggiorniamo. 8)

Esatto , ho visto proprio ieri sera che il tratto di strada è chiusa.
Si dovrebbe arrivare a Rovereto per poi risalire un tratto da Piazza Rosmini ma penso che non ci stiamo con i tempi .

Guru_teampower
15/08/2012, 20:22
Ragazzi mi dispiace avervi lasciato sul più bello ma, come diceva il nostro povero amico Manuel "problemi di mattarello" mi hanno costretto a fare ritorno in famiglia :-D ... spero di rincontrarci con tutta una giornata a disposizione. Grazie della compagnia sempre splendida come da tradizione del gruppo Fazer : Toothy_017:

FUORIGIRI
15/08/2012, 20:34
Un ringaziamento a Giorgio61 che in una giornata così intensa di lavoro è riuscito a ritagliarsi del tempo per noi.
Innutile dire che i suoi piatti erano eccellenti .
Grazie di tutto .
Per Matta86 scusami che nella concitazione della partenza mi son dimenticato di salurarti .
E per tutti coloro che c'erano : siete mitici

Ger
15/08/2012, 20:34
Grazie a tutti :-P!!!!!!.... bella compagnia!!!!!..... :-P

Un super grazie a Giorgio, per la sua ospitalità....... ;-)

P.s. Promettiamo che la prossima volta, verremo in macchina...... SOLO PER MANGIARE....!! :occasions_008:

mikifollet
15/08/2012, 20:57
vi ho visto passare alle 17 circa da Folgaria ( io ero al parco giochi con le pargole e automunito:twisted: )
se avete mangiato fino a quell'ora ...altro che star leggeri:mrgreen:
in ordine zeb apertura, gig, attila, pc e itten scopa, mi sono sbracciato ma capisco ero troppo fuori posto:oops::roll::-D

itten
15/08/2012, 21:30
Grazie a tutti bellissima giornata :-D

Sopratutto un grazie speciale a giorgio61 che con le sue mani ed esperienza ci ha fatto dei piatti
speciali squisiti artistici anche per gli occhi
adesso quando passo da quelle parti diventerà una tappa obbligata sempre se giorgio mi vuole :mrgreen:
un grande saluto a tutta la tua famiglia e matta compresa :-D

Che dire giorgio abiti proprio su un bel posto non ce stato niente che non mi e piaciuto :-D
CIAO A TUTTI

itten
15/08/2012, 21:32
@Mikifollet potevi lanciare un sasso alla testa del gruppo :mrgreen:

Ger
15/08/2012, 21:38
@Mikifollet potevi lanciare un sasso alla testa del gruppo :mrgreen:

:evil: :shorts_004: :mrgreen::mrgreen:

PC
15/08/2012, 21:43
Tocca a noi!
GRAZIE GIORGIO :-D:-D:-D

Ci è dispiaciuto moltissimo non poter fare onore a tutti i manicaretti che ci avevi preparato:-?
E comunque: QUOTONE PER GER... Promesso che verremo su in auto "solo per mangiare" e Giorgio riuscirà sicuramente a soddisfare il nostro "modesto" appetito :twisted::twisted::twisted:

Un ringraziamento a tutti ed in particolare agli amici "Qui, Quò e Quà" per averci accompagnato e tenuto compagnia :-D

Siamo stati veramente bene :mrgreen:

@ Lady: aspettiamo le foto ;-)

wolfangie
15/08/2012, 23:38
Tocca a noi! GRAZIE GIORGIO :-D:-D:-D Ci è dispiaciuto moltissimo non poter fare onore a tutti i manicaretti che ci avevi preparato:-? E comunque: QUOTONE PER GER... Promesso che verremo su in auto "solo per mangiare" e Giorgio riuscirà sicuramente a soddisfare il nostro "modesto" appetito :twisted::twisted::twisted: Un ringraziamento a tutti ed in particolare agli amici "Qui, Quò e Quà" per averci accompagnato e tenuto compagnia :-D Siamo stati veramente bene :mrgreen: @ Lady: aspettiamo le foto ;-)

:wink_006: .........:-P...........:happy_009:

giorgio61
16/08/2012, 00:05
Si si, tutto bello, bel gruppo, belle strade ecc. ecc. Ma ora parliamo del famoso VALORE AGGIUNTO.
Di concreto, con questo valore ci si può anche comprare una carena e un manubrio e un carter? Perchè in questo caso io attingerei. :-( No eh? Vabbè cercherò di arrangiarmi come posso :-?

Ci si vede al Nazionale,. Nel frattempo guidate con prudenza :-)

LADYSUBBY
16/08/2012, 08:33
Eccomiiiii ...

Grazie di cuore a Giorgio61, la tua cucina merita sempre ... ricordati che ora, oltre a pagarti da bere di persona, hai un invito a cena a casa nostra ;) I dolcetti di Lucia sono sempre deliziosi :) @Matta ... una foto devo averla scattata, nonostante ti volevi sempre nascondere :D :D
Grazie alla compagnia veneta! E' bello passare una giornata di festa in vostra compagnia :) :)

attila
16/08/2012, 08:37
Ieri sera eravamo troppo cotti per poter scrivere qualcosa di buono (come gli antipasti di Giorgio :-D)

Ma stamattina a mente fresca e ripostata posso solo dire che è stata una giornata stupenda ed all'insegna della spensieratezza e tranquillità, proprio quello che volevo per una giornata di intervallo dalla solita routine del lavoro.

Grazie a tutti ragazzi e ragazze :-D :-D è stata l'ennesima occasione per confermare lo splendido gruppo di amici che siamo e che continuano a manifestare la voglia di aggregarsi e di divertirsi insieme.

E' stata anche un'opportunità per conoscere finalmente Giorgio e Matta :-D :-D (grandi entrambi), ma un ringraziamento particolare va dal profondo del cuore proprio a Giorgio, grande cuoco e grande.... cuore :-D :-D

L'ottima pergola ci ha indugiati a riposarci più del dovuto, ma come si dice ,"la bella compagnia fa volare il tempo" http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Tristi/frown_1_.gif

Direi che è stata proprio una giornata all'insegna del relax e del divertimento e anche della fortuna, visto il tempo più che ottimo !!! http://im0.freeforumzone.it/up/0/11/10151015.gif

LADYSUBBY
16/08/2012, 09:21
Tavolata
http://img694.imageshack.us/img694/7834/img8246m.jpg

http://img577.imageshack.us/img577/1657/img8247m.jpg

Sprissssssss time ;)
http://img191.imageshack.us/img191/9053/img8248m.jpg

Assorti
http://img407.imageshack.us/img407/336/img8253m.jpg

http://img607.imageshack.us/img607/460/img8258m.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/3985/img8255mu.jpg

http://img688.imageshack.us/img688/6258/img8260mc.jpg

PC
16/08/2012, 09:40
Grande Lady :-D

gigante
16/08/2012, 11:41
Grazie a tutti :-P!!!!!!.... bella compagnia!!!!!..... :-P

Un super grazie a Giorgio, per la sua ospitalità....... ;-)

P.s. Promettiamo che la prossima volta, verremo in macchina...... SOLO PER MANGIARE....!! :occasions_008:

Straquoto tutto.....dovremo proprio ripassare ..;-)
:-D

LADYSUBBY
16/08/2012, 12:31
Grande Lady :-D

Come ti assaporavi quel sigaro :D :D

giorgio61
16/08/2012, 12:38
Stamattina la gente del paesello mi chiede di chi erano tutte quelle moto parcheggiate. Se si tratta di persone che ho conosciuto sul forum?
Mi dicono "che bello|"

Vedervi tutti li, seduti, a casa mia :-) Già mi vedo, tra qualche anno, raccontare l'evento ai miei nipotini

Adesso tocca a me fare un'uscita in Veneto. organizzate gente, organizzate :-)

Ger
16/08/2012, 13:10
Stamattina la gente del paesello mi chiede di chi erano tutte quelle moto parcheggiate. Se si tratta di persone che ho conosciuto sul forum?
Mi dicono "che bello|"

Vedervi tutti li, seduti, a casa mia :-) Già mi vedo, tra qualche anno, raccontare l'evento ai miei nipotini

Adesso tocca a me fare un'uscita in Veneto. organizzate gente, organizzate :-)

Ripetimi le date in cui sei libero, e sarà fatto!!! :-P

giorgio61
16/08/2012, 14:04
4 5 11 12 13 14 settember :-D:-D

orco can che mal de zenocio :-(

matta86
16/08/2012, 15:06

belle le ferie.......che si fara???? mi viene in mente qualcosa...qualche girello in moto!!!!!! :-D:-De dai x qualche giorno un po di male e basta.....

ragazziiiiiii GRANDISSIMI!!!!!!!!!

bravissimi......e grazie della compagnia..e soprattuttto e stato un piacere conoscervi tuttiii....si e meglio che venite in macchina la prossima volta...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ladysubby: potevi evitarle daI....non mi piaciono le foto...di solito le faccio....:mrgreen:

FumoBlu
16/08/2012, 15:15
..................................ragassuoli e ragassuole.............................

INVIDIA A MANETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Prima o poi, ste motine le rimetto insieme e veniamo anca noi altri a trovarti Giorgio e anche Matta! Salutoni dal lago.........;-)

Ger
16/08/2012, 16:03

eh si.... si sente tutto sempre il giorno dopo..... :mrgreen:

LADYSUBBY
16/08/2012, 16:20
ladysubby: potevi evitarle daI....non mi piaciono le foto...di solito le faccio....:mrgreen:

Ma se vieni benissimo!! 8)

Zeb68
16/08/2012, 16:47

eh si.... si sente tutto sempre il giorno dopo..... :mrgreen:

Anche io sento sempre tutto il giorno dopo (parolacce .... dopo che ne combina una) :-)

A parte gli scherzi mi unisco al coro dei ringraziamenti. Giorgio per l,accoglienza ed il resto dei trentini per la bella compagnia.