PDA

Visualizza Versione Completa : Montato scarico!!! nn c'è che dire



TIZIANOFZ1
12/08/2012, 21:55
Ciao ragazzi ieri ho acquistato uno scarico leovince sbk evo2 ovale usato da un ragazzo pagato 110 euro compreso di tutto molle db killer omologazione in perfette condizioni, appena sono tornato a casa l'ho montato, ahah devo confessarvi che prima di montare il terminale sono andato un po in giro solo con il raccordo che collega i collettori al terminale diciamo il centrale insomma, mammamia ragazzi apparte che andava a bestia a tutti i giri poi i cambi marcia senza frizione il sound me sembravo rossi hahahahaha mammamia che bello pero è veramente da "straccio di licenza" detto alla Guido Meda. Insomma dopo aver montato anche il silenziatore la sono andata a provare e vi giuro non capisco chi dice che montando il terminale si svuota ai bassi io sinceramente non ho notato un peggioramento anzi in quel range di giri da 1000 a 4000 dove prima peccava molto sembra aver guadagnato qualche cosa li prende molto piu velocemente e il buco non si sente e poi dopo i 7000 esplode devo camminare col piedino sul freno senno me la do in bocca si alza da sola. Ora avevo intensione di togliere il "precatalizzatore" ed eventualmente anche cambiare il filtro datemi voi qualche consiglio qualche indirizzamento!! Ah dimenticavo ho anche acquistato un pignone con un dente in meno quindi mi sembra sia da 16 pero nn so se montarlo, non mi interessa che la moto faccia 400mila chilometri orari mi interessa che raggiunga nel mior tempo possibile la velocità massima poi che sia 250-260 o 500 non mi interessa, ma non vorrei trovarmi con un cavallo imbizzarrito montando il pignone. Lo so parlo tanto ma confido in voi!!!! Grandi siete tutti grandi grazie in anticipo fratelli lamps!!!!

stino76
13/08/2012, 07:18
Senza scarico che ti andava di piu' e' davvero grossa!!! Non ti arrabbiare ma era solo l'effetto sound che ti faceva sembrare che la moto andasse di piu'. Per quanto riguarda le prestazioni con lo scarico piu' aperto invece sono daccordo con te in quanto anche io dopo aver montato il Mivv ho notato solo miglioramenti rispetto a prima nonostante molti dicevano il contrario. Ora monta un bel BMC e svuota pure il precat e allora si che ti divertirai di brutto. Ps, ho anche montato il pignone da 16. Se vuoi qualche consiglio non esitare a postare o mandarmi un pm.;-)

TIZIANOFZ1
13/08/2012, 07:35
Senza scarico che ti andava di piu' e' davvero grossa!!! Non ti arrabbiare ma era solo l'effetto sound che ti faceva sembrare che la moto andasse di piu'.

Scusami non ho capito cosa intendevi dire con questo passaggio, comunque la mia paura nel svuotare il "precat" è che non vorrei dopo fosse veramente vuota in basso ho letto un milione di discussioni in cui dicono che la fantomatica centralia sia quasi d'obbligo ed ho anche letto che a te queste centraline non ti sono molto simpatiche!!! avevo intenzione di giocare unpo con l'anticipo pero meccanicamente non tramite aggeggi elettronici!! cosa ne pensi???

nippon-k
13/08/2012, 07:39
Quoto stino xó x il filtro valuta anche lo sprintfilter, minor sbattimento quando lo pulisci xkè nn devi mettere olio sopra ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

nippon-k
13/08/2012, 07:42
Togliendo il precat si perdono i bassi??? 
Fidati che togliendolo ti si apre un nuovo mondo !!!!! Se hai trovato differenze cambiando scarico vedrai togliendo il precat ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

stino76
13/08/2012, 09:13
Togliendo il precat si perdono i bassi??? 
Fidati che togliendolo ti si apre un nuovo mondo !!!!! Se hai trovato differenze cambiando scarico vedrai togliendo il precat ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto! Io lo sprintfilter non sono riuscito a farlo entrare nell'airbox!!! Così ho preso un BMC sulla rete a 50€.

stino76
13/08/2012, 09:14
Scusami non ho capito cosa intendevi dire con questo passaggio, comunque la mia paura nel svuotare il "precat" è che non vorrei dopo fosse veramente vuota in basso ho letto un milione di discussioni in cui dicono che la fantomatica centralia sia quasi d'obbligo ed ho anche letto che a te queste centraline non ti sono molto simpatiche!!! avevo intenzione di giocare unpo con l'anticipo pero meccanicamente non tramite aggeggi elettronici!! cosa ne pensi???

Volevo dire che senza scarico la moto perde invece di guadagnare, ma il sound enorme dovuto all'assenza di silenziatore alcuno ti fa sembrare che la moto vada molto di piu'.;-)

Mel.82
13/08/2012, 10:26
Io aggiungerei Tiziano che fra questo e l'altro post sul "bruciasemafori"... spero ti capiti qualche bella "palettata" perchè raccontata così sei il personaggio tipo che dà brutta fama a tutta la categoria.

nippon-k
13/08/2012, 21:01
Quoto! Io lo sprintfilter non sono riuscito a farlo entrare nell'airbox!!! Così ho preso un BMC sulla rete a 50€.

anche io col primo che mi hanno spedito avevo trovato problemi xkè era tutto storto, poi dopo una serie di foto e una mail mandata al venditore mi hanno mandato quello giusto !!! entrato alla perfezione senza problemi, il primo cmq l'ho modificato tutto con il phone ed ero riucito a sistemarlo, ce l'ho ancora a casa praticamente nuovo ( usato forse 300 km ) se qlkuno lo vuole........

TIZIANOFZ1
14/08/2012, 07:26
Io aggiungerei Tiziano che fra questo e l'altro post sul "bruciasemafori"... spero ti capiti qualche bella "palettata" perchè raccontata così sei il personaggio tipo che dà brutta fama a tutta la categoria.

Io invece spero che ti capiti a te qualche bella palettata non capisco per quale motivo do brutta fama a tutta la categoria e non capisco questa "infamità" a titolo gratuito MHA!!

TIZIANOFZ1
14/08/2012, 07:27
Volevo dire che senza scarico la moto perde invece di guadagnare, ma il sound enorme dovuto all'assenza di silenziatore alcuno ti fa sembrare che la moto vada molto di piu'.;-)
Invece scusa se ti contraddico ma secondo me i miglioramenti ci sono e sono molto evidenti prima dovevo sforzare per impennare ora si alza da sola anzi a volte "rimbalza proprio tra il cambio marcia dalla prima alla seconda si sente proprio che è un po piu busca

TIZIANOFZ1
14/08/2012, 07:29
Togliendo il precat si perdono i bassi??? 
Fidati che togliendolo ti si apre un nuovo mondo !!!!! Se hai trovato differenze cambiando scarico vedrai togliendo il precat ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi lo faccio subito allora :-D credo di potermi fidare!! Grazie ancora a chi mi da i consigli, e un consiglio lo do anche io FUORI I ROMPISCATOLE COMMENTATORI MORALISTI DALLE MIE CONVERSAZIONI!

stino76
14/08/2012, 08:54
Invece scusa se ti contraddico ma secondo me i miglioramenti ci sono e sono molto evidenti prima dovevo sforzare per impennare ora si alza da sola anzi a volte "rimbalza proprio tra il cambio marcia dalla prima alla seconda si sente proprio che è un po piu busca

Che prove hai fatto? Hai un banco? No guarda ti si alza perche' non avendo lo scarico la spinta che otterrai all'apertura del gas sara' piu' violenta di prima con lo scarico montato(i gas non devono percorrere tutto lo scarico, ma fuoriescono subito), ma ti garantisco che negli altri regimi di marcia perdi e pure tanto. In allungo secondo me perdi diversi km/h, ma diversi.....
Naturalmente basta che fai questa domanda ad un qualunque meccanico o in qualunque forum e tutti ti diranno la stessa cosa e cioe' che senza scarico la moto non va di piu', ma di meno e pure molto. Addirittura montando certi tipi di scarichi si perde potenza rispetto all'originale, figuriamoci a viaggiare senza!!! Pero' il sound devastante che senti ti fara' sembrare l'opposto, ma e' una sensazione fidati.

stino76
14/08/2012, 08:57
Oggi lo faccio subito allora :-D credo di potermi fidare!! Grazie ancora a chi mi da i consigli, e un consiglio lo do anche io FUORI I ROMPISCATOLE COMMENTATORI MORALISTI DALLE MIE CONVERSAZIONI!

Se non ti fidi c'e' pure un video su you tube riguardo suddetta modifica. Ecco qua:
http://www.youtube.com/watch?v=om3ZvUqKnfQ

nippon-k
14/08/2012, 09:36
Tiziano fidati ha ragione stino.....avevo provato anch'io col mio gixxer....agli alti perde una cifra !!!! Il mio era il contrario, togliendo il finale in accelerazione in coppia nn si alzava più.....sound strepitoso ma solo quello ;) e poco in più ai bassi ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

TIZIANOFZ1
16/08/2012, 04:12
Che prove hai fatto? Hai un banco? No guarda ti si alza perche' non avendo lo scarico la spinta che otterrai all'apertura del gas sara' piu' violenta di prima con lo scarico montato(i gas non devono percorrere tutto lo scarico, ma fuoriescono subito), ma ti garantisco che negli altri regimi di marcia perdi e pure tanto. In allungo secondo me perdi diversi km/h, ma diversi.....
Naturalmente basta che fai questa domanda ad un qualunque meccanico o in qualunque forum e tutti ti diranno la stessa cosa e cioe' che senza scarico la moto non va di piu', ma di meno e pure molto. Addirittura montando certi tipi di scarichi si perde potenza rispetto all'originale, figuriamoci a viaggiare senza!!! Pero' il sound devastante che senti ti fara' sembrare l'opposto, ma e' una sensazione fidati.

ahahahaha ci siamo fraintesi hahaha il mio giro senza scarico non c'entra con "l'aumento" delle prestazione dicevo soltato che sembra una motogp dal sound ma tutto li, il cambiamento da me riscontrato è basato su una prova con terminale montato, forse mi sono spiegato male io ma il giro senza scarico è stato uno sfizio

TIZIANOFZ1
16/08/2012, 04:16
Tiziano fidati ha ragione stino.....avevo provato anch'io col mio gixxer....agli alti perde una cifra !!!! Il mio era il contrario, togliendo il finale in accelerazione in coppia nn si alzava più.....sound strepitoso ma solo quello ;) e poco in più ai bassi ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ma infatti era quello che dicevo io, solo sound il vero cambiamento si vede montanto il terminale, il mio era solouno sfizio

TIZIANOFZ1
16/08/2012, 04:20
ah volevo dirvi oggi ero in autostrada il contachilometri trabballava tra 268 e 270 piu di quello non andava, è la velocità media di questa moto? calcolando che è tutta originale tranne il terminale, e poi dietro di me avevo un'amico con un'r1 2003 che di contachilometri segnava 299 ed era a limitatore di contagiri e dice che non riusciva a riprendermi, è vero che monta un pignone ma è plausibile uno scarto di 30 km/h?

stino76
16/08/2012, 08:09
ma infatti era quello che dicevo io, solo sound il vero cambiamento si vede montanto il terminale, il mio era solouno sfizio

Mmm...all'inizio asserivi con fermezza che senza lo scarico la moto va di piu'.....
:mrgreen:

stino76
16/08/2012, 08:11
ah volevo dirvi oggi ero in autostrada il contachilometri trabballava tra 268 e 270 piu di quello non andava, è la velocità media di questa moto? calcolando che è tutta originale tranne il terminale, e poi dietro di me avevo un'amico con un'r1 2003 che di contachilometri segnava 299 ed era a limitatore di contagiri e dice che non riusciva a riprendermi, è vero che monta un pignone ma è plausibile uno scarto di 30 km/h?

E che volevi leggere i 357 come la ducati al mugello???Ti ricordo che sei con una naked e per giunta in autostrada!!!:shock::shock::shock:

Roadrunner
16/08/2012, 10:14
Al Mugello durante i MOTOGP, ci sono quelli che per ottenere un "suono strepitoso" prendono un qualsiasi motore (da quello della motosega al 903 aste e bilanceri della 127 Fiat) e sostituiscono gli scarichi con trombe esponenziali.
Però non gliene frega niente dell'erogazione del motore ne' tantomeno di andare a 300 all'ora. :happy_001::happy_001::happy_001:

Come ? Non siamo su Comicus ? :roll:

TIZIANOFZ1
17/08/2012, 01:30
E che volevi leggere i 357 come la ducati al mugello???Ti ricordo che sei con una naked e per giunta in autostrada!!!:shock::shock::shock:

AHAHAHAH nono nn voglio i 357 anche perche senno avrei preso una carenata, volevo sapere piu o meno se le vostre velocità sono simili e piu che altro quel fatto del mio amico che a 299 di strumento mi stava dietro

gufo1
17/08/2012, 09:59
se La R1 ha un pignone con un dente in meno é normale che il suo tachimetro indichi anche il 6 - 7 % in più della velocità reale, poi considerando che già di fabbrica l'errore é del 5% la velocità effettiva invece di 299 sarebbe c.a 260.
ah volevo dirvi oggi ero in autostrada il contachilometri trabballava tra 268 e 270 piu di quello non andava, è la velocità media di questa moto? calcolando che è tutta originale tranne il terminale, e poi dietro di me avevo un'amico con un'r1 2003 che di contachilometri segnava 299 ed era a limitatore di contagiri e dice che non riusciva a riprendermi, è vero che monta un pignone ma è plausibile uno scarto di 30 km/h?

Motozappa
18/08/2012, 01:00
Mi iscrivo a questa discussione, posso??? :lol:
Tizianofz1 forse prima qualcuno voleva farti notare che gli sei sembrato un po troppo esaltato, ma di sicuro sarà solo un impressione sbagliata che qualcuno, me compreso, si puo essere fatto leggendo quello che scrivi :)
Per quanto riguarda le prestazioni della tua moto con scarico e basta dubito fortemente che possano essere stravolte rispetto alla configurazione originale, se vuoi toglierti questo sfizio ti basterebbe rullare la moto con scarico originale e con l'altro, li ti accorgerai che l'effetto placebo vale piu di 1000 modifiche. Chi ti ha detto che una centralina è un must con scarico e filtro aperto non ti ha detto una cazzata ;)

TIZIANOFZ1
18/08/2012, 01:55
Mi iscrivo a questa discussione, posso??? :lol:
Tizianofz1 forse prima qualcuno voleva farti notare che gli sei sembrato un po troppo esaltato, ma di sicuro sarà solo un impressione sbagliata che qualcuno, me compreso, si puo essere fatto leggendo quello che scrivi :)
Per quanto riguarda le prestazioni della tua moto con scarico e basta dubito fortemente che possano essere stravolte rispetto alla configurazione originale, se vuoi toglierti questo sfizio ti basterebbe rullare la moto con scarico originale e con l'altro, li ti accorgerai che l'effetto placebo vale piu di 1000 modifiche. Chi ti ha detto che una centralina è un must con scarico e filtro aperto non ti ha detto una cazzata ;)

Un conto è sembrare troppo esaltati un conto è augurare a qualcuno di essere fermato dalle forze dell'ordine, non è proprio una cosa molto simpatica secondo me ci sono modi e modi per dire che forse sembro un po esaltato e comunque non penso di essere esaltato io racconto per filo e per segno cio che faccio e se camminare sempre forte perche mi piace sentire la moto mi piace l'emozione e il brivido, anche se sbagliato, vuol dire essere esaltato allora mi viene da pensare che voi la moto la usate solo per andare al bar a 50 km/h io con la moto non riesco ad andare piano anche perche senno mi sarei tenuto l'sh 125!!! Ah olevo aggiungere che sicuramente l'effeto placebo conta ma non ci vuole un banco prova per sentire che prima con lo scarico originale per impennare dovevo sfrizionare e ora metto prima e seconda su una ruota senza un minimo sforzo se l'effetto placebo ha effetto anche su la moto inizio a farmi tutti film in testa e tra una settimana la moto va come quella di rossi!!! hahahah dai siete troppo fissati con banchi prova mappature schemi e altro, la moto la dovete sentire voi non un computer!!!

Motozappa
18/08/2012, 02:46
Tiziano quello che faccio io con la moto non lo vengo a sbandierare su un forum pubblico, a meno che non stia partecipando alla gara a chi ce l'ha piu lungo o a chi sputa piu lontano ma ormai c'ho na certa età. Se questo ti fa pensare che vado al bar a 50 km/h non so che dirti, comunque effettivamente quando vado al bar non mi allontano troppo da questa tua previsione :D
Ti devo smentire sul discorso relativo ai banchi prova, servono apposta perche il nostro "sentire" non ha nessun tipo di affidabilità, esso puo variare in base a troppe variabili, anche se ci siamo alzati col **** girato o meno. Figuriamoci se siamo in grado si capire se uno scarico ci da 5cv in piu a 4000 giri o meno. Le nostre sensazioni sono spesso smentite dai dati strumentali ma a te che te frega, vai al bar a 260, non hai tempo per queste seghe mentali :)

TIZIANOFZ1
18/08/2012, 05:30
AHAHA tu mi stai simpatico hahaha dico veramente. Ci tengo a precisare che al bar io non ci vado proprio passo piu tempo in giro in moto su belle strade :-D per perdere tempo al bar non è mai tardi forse da vecchio c'andro, sono d'accordo con te che per avere un quadro ben preciso e dettagliato delle variazioni nel comportamento del motore anche dopo una piccola modifica non c'è strumento piu preciso di un banco prova, quello che dico io è che non ci vuole un banco prova per sentire se la moto è cambiata, se prima a 7mila giri dovevo sfrizionare per impennare e ora a 6mila sono gia su una ruota senza nessuno sforzo senza sfrizionare non credo ci sia bisogno di un computer per capire che qualche cosa sia cambiato siamo d'accordo su questo? Ah comunque ho appena finito di togliere il precatalizzatore ho fatto 50 metri in prima e posso dire che fa delle fiamme lunghe 30 centimetri hahaha stasera la provero bene e vi diro le mie sensazioni.

TIZIANOFZ1
18/08/2012, 05:34
Tiziano quello che faccio io con la moto non lo vengo a sbandierare su un forum pubblico, a meno che non stia partecipando alla gara a chi ce l'ha piu lungo o a chi sputa piu lontano ma ormai c'ho na certa età.

Quello che io racconto qua non lo racconto certamente per fare a gara "a chi ce l'ha piu lungo" non dico di essere il meglio di tutti, lo faccio solo per esprimere cio che sento quando guido la mia moto e per sapere se cio che riscontro e che provo io si avvicina alle vostre sensazioni, non volevo assolutamente sembrare altezzoso o fare il tuttologo nei vostri confronti ci mancherebbe mi piace solo mettere a confronto le mie sensazioni di guida con le vostre tutto qua!!!

stino76
18/08/2012, 10:14
No infatti, i moralismi non piacciono neanche a me, poi su di un forum di motociclisti stonano alla grande! Tuttavia meglio non esagerare con quello che si dice perche' qualcuno alle prime armi o con il cervello di un castoro potrebbe anche emularci e farsi del male. Molto meglio allora non parlare di velocità toccate su strade aperte, o vantarsi di aver fatto un monoruota di 2 km ecc. Parliamo delle nostre sensazioni, delle nostre modifiche e secondo me gia' ce n'e' in abbondanza di materiale....;-)

stino76
18/08/2012, 10:16
Tiziano quello che faccio io con la moto non lo vengo a sbandierare su un forum pubblico, a meno che non stia partecipando alla gara a chi ce l'ha piu lungo o a chi sputa piu lontano ma ormai c'ho na certa età. Se questo ti fa pensare che vado al bar a 50 km/h non so che dirti, comunque effettivamente quando vado al bar non mi allontano troppo da questa tua previsione :D
Ti devo smentire sul discorso relativo ai banchi prova, servono apposta perche il nostro "sentire" non ha nessun tipo di affidabilità, esso puo variare in base a troppe variabili, anche se ci siamo alzati col **** girato o meno. Figuriamoci se siamo in grado si capire se uno scarico ci da 5cv in piu a 4000 giri o meno. Le nostre sensazioni sono spesso smentite dai dati strumentali ma a te che te frega, vai al bar a 260, non hai tempo per queste seghe mentali :)

Quoto! Sara' che noi "vecchietti" come dici tu siamo piu' attenti a queste cose...., anche se ogni volta che si prende la moto la cazzata del giorno la si fa sempre.

erman67
18/08/2012, 12:50
Oppure andate in pista che è il luogo naturale per dare sfogo alle proprie velleità sportive ;)

j0e
18/08/2012, 14:10
Oppure andate in pista che è il luogo naturale per dare sfogo alle proprie velleità sportive ;)
Parole di saggio ! Quoto.
Tutto il resto è noia :-)

Motozappa
18/08/2012, 15:45
AHAHA tu mi stai simpatico hahaha dico veramente. Ci tengo a precisare che al bar io non ci vado proprio passo piu tempo in giro in moto su belle strade :-D per perdere tempo al bar non è mai tardi forse da vecchio c'andro, sono d'accordo con te che per avere un quadro ben preciso e dettagliato delle variazioni nel comportamento del motore anche dopo una piccola modifica non c'è strumento piu preciso di un banco prova, quello che dico io è che non ci vuole un banco prova per sentire se la moto è cambiata, se prima a 7mila giri dovevo sfrizionare per impennare e ora a 6mila sono gia su una ruota senza nessuno sforzo senza sfrizionare non credo ci sia bisogno di un computer per capire che qualche cosa sia cambiato siamo d'accordo su questo? Ah comunque ho appena finito di togliere il precatalizzatore ho fatto 50 metri in prima e posso dire che fa delle fiamme lunghe 30 centimetri hahaha stasera la provero bene e vi diro le mie sensazioni.

Anche tu mi stai simpatico Tiziano, mi ricordi un pò un personaggio di Verdone, sarà che sei di Roma ma ti immagino cosi ora :)
Tornando seri Tiziano, non voglio fare il moralizzatore ne tantomeno fare delle prediche a nessuno, mi ritengo libero di farle solo a mia figlia che ha 3 anni figuriamoci se mi metto a farle su di un forum agli sconosciuti. Però ho letto curiosando che hai 21 anni e il binomio 21anni&150cv può essere un pò pericoloso. Se mi permetti di dirti una piccola cosa, senza voler insegnare niente a nessuno, cerca di trattare la tua splendida moto con rispetto, come se fosse una bellissima donna. Capace di darti tante emozioni positive ma al tempo stesso capace di farti piangere tanto tanto. Te lo dice un c.oglion.e che sopra un fz1 un mese è mezzo fà ci ha perso un fratello e ancora, tutte le volte che sono sopra la mia moto, piango come un bambino.
Scusa se ti sei sentito offeso

stino76
18/08/2012, 18:09
Anche tu mi stai simpatico Tiziano, mi ricordi un pò un personaggio di Verdone, sarà che sei di Roma ma ti immagino cosi ora :)
Tornando seri Tiziano, non voglio fare il moralizzatore ne tantomeno fare delle prediche a nessuno, mi ritengo libero di farle solo a mia figlia che ha 3 anni figuriamoci se mi metto a farle su di un forum agli sconosciuti. Però ho letto curiosando che hai 21 anni e il binomio 21anni&150cv può essere un pò pericoloso. Se mi permetti di dirti una piccola cosa, senza voler insegnare niente a nessuno, cerca di trattare la tua splendida moto con rispetto, come se fosse una bellissima donna. Capace di darti tante emozioni positive ma al tempo stesso capace di farti piangere tanto tanto. Te lo dice un c.oglion.e che sopra un fz1 un mese è mezzo fà ci ha perso un fratello e ancora, tutte le volte che sono sopra la mia moto, piango come un bambino.
Scusa se ti sei sentito offeso

Si Oscar Pettinari!!!! Il n°1:mrgreen:

Motozappa
18/08/2012, 21:56
Oppure Moreno Vecchiarutti. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TIZIANOFZ1
20/08/2012, 16:05
Oppure andate in pista che è il luogo naturale per dare sfogo alle proprie velleità sportive ;)

èèè se avessi la possibilità finanziaria strapperei l'asfalto!!!

TIZIANOFZ1
20/08/2012, 16:16
Anche tu mi stai simpatico Tiziano, mi ricordi un pò un personaggio di Verdone, sarà che sei di Roma ma ti immagino cosi ora :)
Tornando seri Tiziano, non voglio fare il moralizzatore ne tantomeno fare delle prediche a nessuno, mi ritengo libero di farle solo a mia figlia che ha 3 anni figuriamoci se mi metto a farle su di un forum agli sconosciuti. Però ho letto curiosando che hai 21 anni e il binomio 21anni&150cv può essere un pò pericoloso. Se mi permetti di dirti una piccola cosa, senza voler insegnare niente a nessuno, cerca di trattare la tua splendida moto con rispetto, come se fosse una bellissima donna. Capace di darti tante emozioni positive ma al tempo stesso capace di farti piangere tanto tanto. Te lo dice un c.oglion.e che sopra un fz1 un mese è mezzo fà ci ha perso un fratello e ancora, tutte le volte che sono sopra la mia moto, piango come un bambino.
Scusa se ti sei sentito offeso

mi dispiace per il tuo amico purtroppo sono cose che capitano e bisogna stare sempre con 2000 occhi, è vero la moto è come una donna ma se con la donna sei sempre gentile poi prende il sopravvento ogni tanto bisogna far sentire la mano pesante dell'uomo, mi spiego meglio io sono un ragazzone di 21 anni un metro 1 e 95 per 92 chili, la moto la porto con il fisico la sento è mia e per mia fortuna conosco il mio limite ma non vado mai tranquillo non la prendo mai sottogamba, certo potra capitare di trovarsi impreparati a volte ed è molto probabile con un giocattolo da 150 cavalli pero come ho detto sono uno che non lascia molto spazio agli errori!!!! e comunque si migliora sempre e questo lo perfettamente!!! ti ringrazio per il paragone con verdone uno dei piu grandi secondo me!!!!!

Ufo
20/08/2012, 17:36
mi dispiace per il tuo amico purtroppo sono cose che capitano e bisogna stare sempre con 2000 occhi, è vero la moto è come una donna ma se con la donna sei sempre gentile poi prende il sopravvento ogni tanto bisogna far sentire la mano pesante dell'uomo, mi spiego meglio io sono un ragazzone di 21 anni un metro 1 e 95 per 92 chili, la moto la porto con il fisico la sento è mia e per mia fortuna conosco il mio limite ma non vado mai tranquillo non la prendo mai sottogamba, certo potra capitare di trovarsi impreparati a volte ed è molto probabile con un giocattolo da 150 cavalli pero come ho detto sono uno che non lascia molto spazio agli errori!!!! e comunque si migliora sempre e questo lo perfettamente!!! ti ringrazio per il paragone con verdone uno dei piu grandi secondo me!!!!!

Ciao Tiziano, mi intrometto al volo ma mi sento di quotare Motozappa. Leggendo il "grassettato" si intravede un po' di esuberanza ed incoscenza (fammi passare questo termine) dei tuoi 21 anni. Nemmeno io voglio fare il moralizzatore, lungi da me il volerlo fare. Solo che da "vecchietto" con qualche anno di esperienza in più di te (potresti benissimo essere mio figlio) ti dico che:
1) La senti tua: ok, ma ocio che devi assecondarla talvolta altrimenti ti scalcia
2) Conosco il mio limite: dammi retta; pensi di conoscerlo e una volta che lo hai raggiunto sei con il **** per terra... Non siamo degli Stoner o dei Rossi che lo fanno di professione, siamo degli appassionati ma cerchiamo di restare con i piedi per terra e le chiappe in sella.
3) Non vado mai tranquillo: ecco, questa cosa "No Buona".... un pelo di calma in più non guasta mai.
4) Sono uno che non lascia molto spazio agli errori: mai affermazione è più falsa. Tutti (io in primis) commettiamo errori e se lo fai durante il Punto 2 (il famoso limite) son c.azzi. Lasciati sempre un margine per poter correggere la cappella fatta, moto e **** te ne saranno eternamente grati.

.. per tutto il resto goditi la moto che hai e divertiti (il che non vuol dire andare sempre a manetta)... ;-)

erman67
20/08/2012, 17:45
Nemmeno stoner lascia molto spazio agli errori ... però ... ;-)

Blacknaked
20/08/2012, 18:09
Anzitutto benvenuto in questo forum TizianoFZ1 (vedo che sei fresco :-D), Io quoto Motozappa e Ufo, direi che sono parole più che saggie.

Avendola avuta, posso dirti che la moto che possiedi ha un grandissimo pregio/difetto: é facilissima da guidare e ti trasmette una gran sicurezza. Tuttavia quando la porti oltre il limite può essere molto cattiva, per cui, considerata anche l'età che hai (io a 21 anni andavo ancora in scooter :oops:) mi permetto di consigliarti mucho rispetto. Ne merita parecchio fidati.
Un'ultima cosa: avrai notato che ha un motore imprevedibile, una volta fai 2a e 3a e sta tranquilla, la volta dopo 2a e 3a te li fa fare in monoruota a 170 km/h, dunque, occhio.
Per quanto riguarda la tua scimmia, non mi posso permettere di dirti niente, io ne ho 2 che viaggiano sempre sul sellino posteriore e a volte fatico a tenerle a bada, per cui non mi sento di fare patetici moralisimi che in un forum per moto ci stanno come il tonno crudo in un gelato.

Ti auguro buon divertimento, dacci gas, ma cerca sempre di usare il cervello, sopratutto in città :lol::lol::lol:

stino76
20/08/2012, 18:35
Il limite forse lo conosci e ci puoi anche giocare se viaggi su un mbk booster spirit, ma non su di una naked da 150cv, e oltretutto la tua affermazione che non lasci spazio ad errori beh mi fa ridere un po', ma data la tua eta' te la concedo, anche perche' ho diversi amici che parlano esattamente come te e io stesso 10 e piu' anni fa facevo molte piu' cazzate di adesso, ma molte molte, proprio oggi se ne parlava al bar!!!! Come ti hanno giustamente detto gli altri l'FZ1 puo' sembrare una moto facile, ma attenzione alla parola "sembrare", difatti basta poco per essere proiettati in una dimensione abbastanza pericolosa, diciamo dai 7000 in su si trasforma da dr jekill a mr hyde e fare errori in quel frangente diventa davvero molto molto facile. Forse in mano a Jorge Lorenzo la cosa puo' anche diventare "facile" (per lui pero'....), ma di certo noi comuni mortali e soprattutto NON piloti e soprattutto te che di esperienza "nada de nada", dobbiamo/devi stare molto attenti. Questo discorso vale per tutte le moto specie se hanno piu' di 100cv alla ruota. Ah dimenticavo, il discorso del sono alto 195 e peso 90 kg non sta in piedi, non e' che una moto la governi meglio di un pilota di sbk solo perche' sei grosso fisicamente, anzi su moto non prettamente sportive come la nostra, ma comunque dotate di discreta cavalleria, con il tuo peso le sospensioni di serie non eccelze lavorano abbastanza male e secondo me la moto avra' delle reazioni anomale se forzi l'andatura. Meglio mettere mano alle sospensioni prima di andare a palla di cannone.

TIZIANOFZ1
20/08/2012, 19:45
Ciao Tiziano, mi intrometto al volo ma mi sento di quotare Motozappa. Leggendo il "grassettato" si intravede un po' di esuberanza ed incoscenza (fammi passare questo termine) dei tuoi 21 anni. Nemmeno io voglio fare il moralizzatore, lungi da me il volerlo fare. Solo che da "vecchietto" con qualche anno di esperienza in più di te (potresti benissimo essere mio figlio) ti dico che:
1) La senti tua: ok, ma ocio che devi assecondarla talvolta altrimenti ti scalcia
2) Conosco il mio limite: dammi retta; pensi di conoscerlo e una volta che lo hai raggiunto sei con il **** per terra... Non siamo degli Stoner o dei Rossi che lo fanno di professione, siamo degli appassionati ma cerchiamo di restare con i piedi per terra e le chiappe in sella.
3) Non vado mai tranquillo: ecco, questa cosa "No Buona".... un pelo di calma in più non guasta mai.
4) Sono uno che non lascia molto spazio agli errori: mai affermazione è più falsa. Tutti (io in primis) commettiamo errori e se lo fai durante il Punto 2 (il famoso limite) son c.azzi. Lasciati sempre un margine per poter correggere la cappella fatta, moto e **** te ne saranno eternamente grati.

.. per tutto il resto goditi la moto che hai e divertiti (il che non vuol dire andare sempre a manetta)... ;-)

Ciao ti ringrazio per la tua risposta, quando ho detto non vado mai tranquillo era per indicare il fatto che non sono mai sicuro al 100% di cio che faccio sono sempre consapevole che l'errore è dietro l'angolo, e a volte nel vero senso della parola, pero credo di conoscere abbastanza bene il mio limite ho sempre guidato mezzi a 2 ruote, a due anni ho iniziato in bici la prima volta che guidavo una bici senza rotelle ahahah a meno di un'anno facevo i traversi col girello, testimonianze di mamma èèèè!!!! comunque tutte queste indicazioni sono molto utili, qualsiasi commento positivo qualsiasi dritta di qualcuno che è piu grande di me e ha piu esperienza è sempre ben accettoo!!!

TIZIANOFZ1
20/08/2012, 19:50
Il limite forse lo conosci e ci puoi anche giocare se viaggi su un mbk booster spirit, ma non su di una naked da 150cv, e oltretutto la tua affermazione che non lasci spazio ad errori beh mi fa ridere un po', ma data la tua eta' te la concedo, anche perche' ho diversi amici che parlano esattamente come te e io stesso 10 e piu' anni fa facevo molte piu' cazzate di adesso, ma molte molte, proprio oggi se ne parlava al bar!!!! Come ti hanno giustamente detto gli altri l'FZ1 puo' sembrare una moto facile, ma attenzione alla parola "sembrare", difatti basta poco per essere proiettati in una dimensione abbastanza pericolosa, diciamo dai 7000 in su si trasforma da dr jekill a mr hyde e fare errori in quel frangente diventa davvero molto molto facile. Forse in mano a Jorge Lorenzo la cosa puo' anche diventare "facile" (per lui pero'....), ma di certo noi comuni mortali e soprattutto NON piloti e soprattutto te che di esperienza "nada de nada", dobbiamo/devi stare molto attenti. Questo discorso vale per tutte le moto specie se hanno piu' di 100cv alla ruota. Ah dimenticavo, il discorso del sono alto 195 e peso 90 kg non sta in piedi, non e' che una moto la governi meglio di un pilota di sbk solo perche' sei grosso fisicamente, anzi su moto non prettamente sportive come la nostra, ma comunque dotate di discreta cavalleria, con il tuo peso le sospensioni di serie non eccelze lavorano abbastanza male e secondo me la moto avra' delle reazioni anomale se forzi l'andatura. Meglio mettere mano alle sospensioni prima di andare a palla di cannone.

Del fatto delle sospensioni gia mene sono accorto sopratutto il monoammortizzatore dietro che proprio a volte sembra non esserci per quanto molleggia pero uno si adatta, comunque ragazzi secondo me voi avete bisogno di un po di autostima io ho sempre portato moto ho sempre portato scooter e mezzi a 2 e 4 ruote ho la passione che mi esce dal cuore il sangue mi circola in motorino nelle vene!!! bisogna avere piu autostima e non paragonarsi a stoner lorenzo o ROSSI!! io sono abbastanza sicuro di essere abbastanza bravo sulle 2 ruote, mi piacerebbe fare un'uscita con voi ma non un uscita da "vecchietti" una bella uscita a divertirci..to io la butto la e propongo ahahaha nse sa maii!!!

TIZIANOFZ1
20/08/2012, 19:51
ah volevo aggiungere che comunque mene sono accorto del cambiamento dopo i 7000 giri, diciamo che sotto quei giri ci sto giusto al semaforo o con la mia donna dietro!!! hhahah

erman67
20/08/2012, 20:01
....io sono abbastanza sicuro di essere abbastanza bravo sulle 2 ruote, mi piacerebbe fare un'uscita con voi ma non un uscita da "vecchietti" una bella uscita a divertirci..to io la butto la e propongo ahahaha nse sa maii!!!

Il modo migliore per capire se sei bravo in moto è fare un "giro" a vallelunga (visto che sei di Roma).

Non sai quanti pensano di essere dei "fenomeni" per strada fino a che non entrano in una pista e si rendono conto solo di non andare veramente forte e di prendere solo dei gran rischi per strada ;-)

Poi per carità magari sei veramente bravo però .... ;-)

TIZIANOFZ1
20/08/2012, 20:23
Il modo migliore per capire se sei bravo in moto è fare un "giro" a vallelunga (visto che sei di Roma).

Non sai quanti pensano di essere dei "fenomeni" per strada fino a che non entrano in una pista e si rendono conto solo di non andare veramente forte e di prendere solo dei gran rischi per strada ;-)

Poi per carità magari sei veramente bravo però .... ;-)

ho letto che a vallelunga i neofiti hanno il primo turno gratis e altri due turni scontati solo che occorre avere la patente di guida per il mezzo con cui si va in pista, ahahaha piccolo dettaglio che io non ho :lol: dopo questa dichiarazione compromettente che ho fatto si darà via ad una lapidazione nei miei confronti da parte moralisti!!! ahahahah

erman67
20/08/2012, 20:55
ho letto che a vallelunga i neofiti hanno il primo turno gratis e altri due turni scontati solo che occorre avere la patente di guida per il mezzo con cui si va in pista, ahahaha piccolo dettaglio che io non ho :lol: dopo questa dichiarazione compromettente che ho fatto si darà via ad una lapidazione nei miei confronti da parte moralisti!!! ahahahah

Il problema non siamo noi moralisti ... Il problema sarà quando verrai fermato e ti vedrai portato via il mezzo ... oltre alla multa .... sai quante volte in pista ci si può andare ;)

erman67
20/08/2012, 21:19
Beh dai in verità se ti fermano da un punto di vista economico non ti andrebbe troppo male ... Una patente ce l'hai ... Però ... ;-)

Ufo
21/08/2012, 00:23
ho letto che a vallelunga i neofiti hanno il primo turno gratis e altri due turni scontati solo che occorre avere la patente di guida per il mezzo con cui si va in pista, ahahaha piccolo dettaglio che io non ho :lol: dopo questa dichiarazione compromettente che ho fatto si darà via ad una lapidazione nei miei confronti da parte moralisti!!! ahahahah

perdonami la franchezza, ma c'è ben poco da ridere e ben poco di cui vantarsi.
Pazienza la multa, pazienza i punti patente persi, pazienza il fermo della moto..... ma se malauguratamente fai male a qualcuno, la tua assicurazione ti chiederà il risarcimento o lo chiederà a colui il quale la moto è intestata. E se per caso (non voglio fare l'uccellaccio, ma la possibilità esiste) ci scappa il ferito grave o addirittura il morto ... beh, ciao ciao casa e tutti i beni personali per il risarcimento.

Non per farmi i fatti tuoi, ma a chi è intestata la moto? Sarebbe interessante saperlo, perchè se è intestata a te, il tuo assicuratore non capisce una beata fava, e se è intestata a qualche tuo famigliare, TU non capisci una beata fava perchè lo metteresti in guai seri.

Ribadisco la mia franchezza (che a volte risulta scomoda e mi ha procurato qualche grattacapo, ma per me rimane un mio pregio), ma queste cose NON si fanno.
In c.ulo alla balena per tutto. ;-)

nippon-k
21/08/2012, 07:03
Quoto UFO al 100% !!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

stino76
21/08/2012, 07:16
SEnza parole, non ha la patente e si sente Ben Spies......Secondo me sogna di guidare la moto di notte, e quindi si spiegano le sue impennate e corse folli e naturalmente si spiega anche l'imbattibilita', dato che e' solo un sogno...:mrgreen: Oggi mi travesto da "il moralista" e te ne dico quattro, pero' dall'alto o dal basso (secondo i punti di vista...) delle mie quasi 36 primavere posso farlo: 1° guidi senza patente e credo anche su strada percui non sei giustificabile in alcun modo 2° credi di essere un pilota solo perche' sei cresciuto in mezzo ai motori(tutti noi siamo da mondiale sbk come minimo allora....) 3° l'FZ1 ti sembra facile??? Forse in passato sei stato il compagno di Lorenzo o di Dovizioso , e noi non ce siamo accorti???? 4° l'errore fidati non e' solo dietro l'angolo e anche davanti e dietro all'angolo! 5° e ultimo, sara' l'eta' che hai, ma di gente come te ne ho sentita al bar, ma poi alla prima uscita insieme a noi che non saremo Troy Bayliss o Max Biaggi, ma un tantino di esperienza ce l'abbiamo, LORO se ne sono tornati con la coda tra le gambe e da allora se ne stanno non zitti del tutto, ma quasi.....

Blacknaked
21/08/2012, 12:58
perdonami la franchezza, ma c'è ben poco da ridere e ben poco di cui vantarsi.
Pazienza la multa, pazienza i punti patente persi, pazienza il fermo della moto..... ma se malauguratamente fai male a qualcuno, la tua assicurazione ti chiederà il risarcimento o lo chiederà a colui il quale la moto è intestata. E se per caso (non voglio fare l'uccellaccio, ma la possibilità esiste) ci scappa il ferito grave o addirittura il morto ... beh, ciao ciao casa e tutti i beni personali per il risarcimento.

Non per farmi i fatti tuoi, ma a chi è intestata la moto? Sarebbe interessante saperlo, perchè se è intestata a te, il tuo assicuratore non capisce una beata fava, e se è intestata a qualche tuo famigliare, TU non capisci una beata fava perchè lo metteresti in guai seri.

Ribadisco la mia franchezza (che a volte risulta scomoda e mi ha procurato qualche grattacapo, ma per me rimane un mio pregio), ma queste cose NON si fanno.
In c.ulo alla balena per tutto. ;-)


Senza dimenticare che ora le polizze assicurative sono sempre più ricche di clausole di esclusione della copertura in caso di guida senza patente o di guida in stato ebrezza 8) Povero sopratutto l'eventuale investito :shock::shock::shock:

Roba da strizzarsi le p.lle ad ogni accensione del quadro. :roll::roll::roll:

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 14:25
perdonami la franchezza, ma c'è ben poco da ridere e ben poco di cui vantarsi.
Pazienza la multa, pazienza i punti patente persi, pazienza il fermo della moto..... ma se malauguratamente fai male a qualcuno, la tua assicurazione ti chiederà il risarcimento o lo chiederà a colui il quale la moto è intestata. E se per caso (non voglio fare l'uccellaccio, ma la possibilità esiste) ci scappa il ferito grave o addirittura il morto ... beh, ciao ciao casa e tutti i beni personali per il risarcimento.

Non per farmi i fatti tuoi, ma a chi è intestata la moto? Sarebbe interessante saperlo, perchè se è intestata a te, il tuo assicuratore non capisce una beata fava, e se è intestata a qualche tuo famigliare, TU non capisci una beata fava perchè lo metteresti in guai seri.

Ribadisco la mia franchezza (che a volte risulta scomoda e mi ha procurato qualche grattacapo, ma per me rimane un mio pregio), ma queste cose NON si fanno.
In c.ulo alla balena per tutto. ;-)

La moto è intestata a me che abito alle case popolari e sono nullatenente al massimo me levano le mutande!!! e poi a roma su 8 milioni di persone devono veni a ferma a me, spero de no e comunque sono in lista per l'esame!! je faccio l'8 in derapata hahahahahh

Roadrunner
21/08/2012, 14:28
DFTT ? :roll:

stino76
21/08/2012, 14:30
La moto è intestata a me che abito alle case popolari e sono nullatenente al massimo me levano le mutande!!! e poi a roma su 8 milioni di persone devono veni a ferma a me, spero de no e comunque sono in lista per l'esame!! je faccio l'8 in derapata hahahahahh

Ho appena tolto la tua amicizia dal mio profilo. Hai sbagliato alla grande a chiedermela e non azzardarti mai piu' a farlo. Sei un irresponsabile esaltato. E' per colpa di gente come te che l'italia e' messa com'e' messa.

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 14:32
SEnza parole, non ha la patente e si sente Ben Spies......Secondo me sogna di guidare la moto di notte, e quindi si spiegano le sue impennate e corse folli e naturalmente si spiega anche l'imbattibilita', dato che e' solo un sogno...:mrgreen: Oggi mi travesto da "il moralista" e te ne dico quattro, pero' dall'alto o dal basso (secondo i punti di vista...) delle mie quasi 36 primavere posso farlo: 1° guidi senza patente e credo anche su strada percui non sei giustificabile in alcun modo 2° credi di essere un pilota solo perche' sei cresciuto in mezzo ai motori(tutti noi siamo da mondiale sbk come minimo allora....) 3° l'FZ1 ti sembra facile??? Forse in passato sei stato il compagno di Lorenzo o di Dovizioso , e noi non ce siamo accorti???? 4° l'errore fidati non e' solo dietro l'angolo e anche davanti e dietro all'angolo! 5° e ultimo, sara' l'eta' che hai, ma di gente come te ne ho sentita al bar, ma poi alla prima uscita insieme a noi che non saremo Troy Bayliss o Max Biaggi, ma un tantino di esperienza ce l'abbiamo, LORO se ne sono tornati con la coda tra le gambe e da allora se ne stanno non zitti del tutto, ma quasi.....

ahahahah e facciamo quest'uscita vediamo chi torna con la coda in mezzo alle gambe, sarebbe bello vedere uno con 36 primavere come dici tu tornare con la coda in mezzo alle gambe dopo essere stato stracciato da un sognatre ingiustificabile senza patente campione di sbk compagno di lorenzo e dovizioso di 21 anni!!! ahahaha e comunque voi l?avete la patente no???? quindi non ci sono problemi per voi!!!! organiziamo un'uscitaaaaaa

stino76
21/08/2012, 14:36
Spero ti esploda sotto al **** la tua FZ1 proprio come a Ben Spies l'altra sera. E spero anche ti bannino dopo le tue dichiarazioni infelici. Addio Troll
Ps, non perdete tempo ad insultarlo che lui e' solo un troll e forse la moto manco ce l'ha, e se ce l'ha neanche avra' mai messo piu' della terza, dato che gia' si sara' cagato sotto con le prime due marce.

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 14:46
Spero ti esploda sotto al **** la tua FZ1 proprio come a Ben Spies l'altra sera. E spero anche ti bannino dopo le tue dichiarazioni infelici. Addio Troll
Ps, non perdete tempo ad insultarlo che lui e' solo un troll e forse la moto manco ce l'ha, e se ce l'ha neanche avra' mai messo piu' della terza, dato che gia' si sara' cagato sotto con le prime due marce.

AHAAHAHHA si non ho mai messo piu della terza hahaha è come dici tuu, ora mi strappero tutti i capelli per la tua eliminazione dalle amicizie!!!

Ufo
21/08/2012, 14:54
La moto è intestata a me che abito alle case popolari e sono nullatenente al massimo me levano le mutande!!! e poi a roma su 8 milioni di persone devono veni a ferma a me, spero de no e comunque sono in lista per l'esame!! je faccio l'8 in derapata hahahahahh


ahahahah e facciamo quest'uscita vediamo chi torna con la coda in mezzo alle gambe, sarebbe bello vedere uno con 36 primavere come dici tu tornare con la coda in mezzo alle gambe dopo essere stato stracciato da un sognatre ingiustificabile senza patente campione di sbk compagno di lorenzo e dovizioso di 21 anni!!! ahahaha e comunque voi l?avete la patente no???? quindi non ci sono problemi per voi!!!! organiziamo un'uscitaaaaaa


Oh ragazzi .. ve lo ricordate Armando, quello con l'R1? Quello della cordialità?

Questo è il link : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255024

Beh, questo tizio ci tira proprio vicino, non credete?

Tiziano... ascolta me... CORDIALITA' !!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 15:08
Oh ragazzi .. ve lo ricordate Armando, quello con l'R1? Quello della cordialità?

Questo è il link : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255024

Beh, questo tizio ci tira proprio vicino, non credete?

Tiziano... ascolta me... CORDIALITA' !!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah




ahahahahaha spiegami cosa intendi con cordialità, se pensate che non ho la moto quando passate a roma zona centocelle e vedete uno con un'fz1 tutta nera con scarico leovince sbk evo 2 e casco valentino rossi che passa sono io fermatemi cosi vediamo se metto piu della terza!!

erman67
21/08/2012, 15:12
.... e casco valentino rossi

Ah ecco .... Si spiegano tante cose allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Motozappa
21/08/2012, 15:19
Tiziano peccato cavolo, mi stavi simpatico ma sei andato completamente in vacca. Ti bastava mantenerti in certi limiti, un pizzico di autoironia e ne saresti venuto fuori da splendido. Invece ti sei rovesciato un secchio di merd.a addosso ed ora assisteremo al classico tiro al piccione, che purtroppo ti sei meritato. Peccato..

Ufo
21/08/2012, 15:20
ahahahahaha spiegami cosa intendi con cordialità, se pensate che non ho la moto quando passate a roma zona centocelle e vedete uno con un'fz1 tutta nera con scarico leovince sbk evo 2 e casco valentino rossi che passa sono io fermatemi cosi vediamo se metto piu della terza!!

Cordialità? Cosa significa? Vatti a leggere il topic .... sei molto simile al "fenomeno veneziano"....


Ah ecco .... Si spiegano tante cose allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... dici Erman?


Ah, che maleducato che sono.. mi stavo dimenticando...

..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
............. cordialità !!!! :lol: :lol: :lol:

Roadrunner
21/08/2012, 15:23
... so' 'r tozzo de Primavalle, cor vespino rosso bordò, de terza me fa 'na piotta, de quarta 'un ce lo so !

Aoh, la smettete di dar da mangiare al Troll ? :-?

Plonk ! ;-)

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 16:07
Tiziano peccato cavolo, mi stavi simpatico ma sei andato completamente in vacca. Ti bastava mantenerti in certi limiti, un pizzico di autoironia e ne saresti venuto fuori da splendido. Invece ti sei rovesciato un secchio di merd.a addosso ed ora assisteremo al classico tiro al piccione, che purtroppo ti sei meritato. Peccato..

mha sinceramente non credo di essermi meritato niente solo perche ho detto che non ho la patente e perche vorrei fare un uscita con tutti quanti insieme per vedere il livello di guida di chi mi commenta!!! mha vi prendete troppo sul serio credo siate voi che avete bisogno di un po di autoironia se fate caso in tutti i miei messaggi ci sono delle risate proprio per indicare che non lo dico in modo cattivo

Ufo
21/08/2012, 16:54
mha sinceramente non credo di essermi meritato niente solo perche ho detto che non ho la patente e perche vorrei fare un uscita con tutti quanti insieme per vedere il livello di guida di chi mi commenta!!! mha vi prendete troppo sul serio credo siate voi che avete bisogno di un po di autoironia se fate caso in tutti i miei messaggi ci sono delle risate proprio per indicare che non lo dico in modo cattivo

... e invece le critiche, purtroppo per te, te le sei proprio meritate tutte e ti sottolineo i passaggi che mi mandano sufficientemente in bestia, sapendo poi che sono i ragazzotti come te che non fanno altro che fomentare la rabbia della gente e delle FFOO contro la "categoria".


La moto è intestata a me che abito alle case popolari e sono nullatenente al massimo me levano le mutande!!! e poi a roma su 8 milioni di persone devono veni a ferma a me, spero de no e comunque sono in lista per l'esame!! je faccio l'8 in derapata hahahahahh
.... per cortesia, accendi il cervello!!! ti rendi conto delle vaccate che stai dicendo? Se centri un povero cristo padre di famiglia, non ti poni il problema che magari quella persona potrebbe essere l'unica fonte di reddito e potresti mettere la sua famiglia in seria difficoltà?

.... senza offesa.. spero ti boccino!!


ahahahah e facciamo quest'uscita vediamo chi torna con la coda in mezzo alle gambe, sarebbe bello vedere uno con 36 primavere come dici tu tornare con la coda in mezzo alle gambe dopo essere stato stracciato da un sognatre ingiustificabile senza patente campione di sbk compagno di lorenzo e dovizioso di 21 anni!!! ahahaha e comunque voi l?avete la patente no???? quindi non ci sono problemi per voi!!!! organiziamo un'uscitaaaaaa
Il classico bulletto sboroncello ... della serie vediamo chi ce l'ha più lungo.... Ma va a dar via i ciap!!!!!


... organiziamo un'uscitaaaaaa

Manco morto !!!

stino76
21/08/2012, 18:20
mha sinceramente non credo di essermi meritato niente solo perche ho detto che non ho la patente e perche vorrei fare un uscita con tutti quanti insieme per vedere il livello di guida di chi mi commenta!!! mha vi prendete troppo sul serio credo siate voi che avete bisogno di un po di autoironia se fate caso in tutti i miei messaggi ci sono delle risate proprio per indicare che non lo dico in modo cattivo

Senti ******** dei miei stivali vai ad arruolare i tuoi amici sboroni e esci con loro e spero ti sequestrino la moto dopo i primi 100m. Che gente di ***** che gira a sto mondo. Ps, sono io che della tua amicizia proprio me ne fotto altamente. Ce ne ho 1000 di amici e di sicuro uno come te non lo vorrei neanche per lavarmi la visiera al semaforo. Torna a giocare alla playstation invece di trollare in questo stupendo(prima della tua visita) forum. Come dice il buon "Ufo" e' per colpa di gente come te che noi motociclisti e amanti del motociclismo in primis veniamo considerati della feccia dalle forze dell'ordine!

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 19:06
.... senza offesa.. spero ti boccino!!


Il classico bulletto sboroncello ... della serie vediamo chi ce l'ha più lungo.... Ma va a dar via i ciap!!!!!



Allora siete ciechi, ti ho detto che scherzo mooolto spesso siete voi che non siete autoironici secondo voi è plusibile fare ad un esame della patente "l'8" in derapata? e fateve na risata che a vita è breveeee se ve prendete cosi sul serio c'avete na vita piatta forse non capite il mio modo di scherzare perche sono giovane e i miei modi di fare sono diversi dai vostri, comunque non faccio certamente a chi ce l'ha piu lungo ma se uno mi viene a dire che non metto piu della terza e che ad una uscita tornerei con la coda in mezzo alle gambe senza nemmeno conoscermi senza nemmeno aver visto come guido io rispondo con arroganza non si deve permettere di giudicare la mia guida senza nemmeno saper come sono fatto in faccia e non capisco queste "insulti" non mi sembra di aver offeso nessuno er problema che nn cio la patente è un problema mio non de certo vostro manco foste della polizia!!! mha se siete frustrati dalla vostra vita e non riuscite a farvi due risate in tranquillità su un forum senza giudicare il modo di fare di u giovane ragazzo esuberante lasciate perdere!!! booo saro io o strano

stino76
21/08/2012, 19:38
.... senza offesa.. spero ti boccino!!


Il classico bulletto sboroncello ... della serie vediamo chi ce l'ha più lungo.... Ma va a dar via i ciap!!!!!



Allora siete ciechi, ti ho detto che scherzo mooolto spesso siete voi che non siete autoironici secondo voi è plusibile fare ad un esame della patente "l'8" in derapata? e fateve na risata che a vita è breveeee se ve prendete cosi sul serio c'avete na vita piatta forse non capite il mio modo di scherzare perche sono giovane e i miei modi di fare sono diversi dai vostri, comunque non faccio certamente a chi ce l'ha piu lungo ma se uno mi viene a dire che non metto piu della terza e che ad una uscita tornerei con la coda in mezzo alle gambe senza nemmeno conoscermi senza nemmeno aver visto come guido io rispondo con arroganza non si deve permettere di giudicare la mia guida senza nemmeno saper come sono fatto in faccia e non capisco queste "insulti" non mi sembra di aver offeso nessuno er problema che nn cio la patente è un problema mio non de certo vostro manco foste della polizia!!! mha se siete frustrati dalla vostra vita e non riuscite a farvi due risate in tranquillità su un forum senza giudicare il modo di fare di u giovane ragazzo esuberante lasciate perdere!!! booo saro io o strano


Prima spari cagate a raffica, poi dici che scherzi, secondo me hai dei grossi problemi. E il solo pensare di girare senza la patente mi fa rabbrividire, ma non per te(di te non me ne frega un *****), ma per il povero eventuale cristo che prima o poi danneggerai con le tue stronzate. Spero che con l'eta'tu possa riacquistare il lume della ragione, ma ho i miei dubbi. Se uno e' matto, anzi stupido a 20 anni, a 30 lo sara' lo stesso, se non di piu'. Addio troll

erman67
21/08/2012, 19:39
.



secondo voi è plusibile fare ad un esame della patente "l'8" in derapata?

Sì!

http://www.youtube.com/watch?v=20XsaHpRQC8

minurto 1.30 circa in poi :)

Sono stato abbastanza divertente? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TIZIANOFZ1
21/08/2012, 20:04
AHAHAHAHAH si faro l'8 in derapata senza una mano seduto al contrario!!! tanto se dico che lo faccio qua ce credono ahahaha me prendono sul serio dddddaaaaaiiiiii, comunque dopo vedro il video che ora sono a lavoro e nn me lo fa vedere

Mel.82
22/08/2012, 21:31
A me puzzava di troll già da pag. 1

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

TIZIANOFZ1
23/08/2012, 07:34
a me puzzava di troll già da pag. 1

inviato dal mio mb860 con tapatalk 2

ancora co sto troll e bastaaa c'ho a moto e vado pure forte mo pensate quello che ve pare ignoranti

Ufo
23/08/2012, 08:24
ancora co sto troll
Troll? Qualcuno ha detto Troll? Ma no dai ... davvero c'è un Troll?? :shock::shock:

http://www.workingcapital.telecomitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/patent_troll.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/88/Trollfreezone.svg/220px-Trollfreezone.svg.png


c'ho a moto e vado pure forte

:shock::shock::shock::shock::shock::shock: DAVVERO !?!??!! Ollamadonna... allore sei proprio un superpilotonestrafigo..... mannaggia mannaggia..... beh, dai non ti è andata male, Rossi ha appena lasciato il posto in Ducati... Magari fai così...dai un colpo di telefono a Preziosi e digli cosi:
"Ahooooooooooooooo ...cià Filì..... so Tizziano de Roma... c'ho n'FZ1 .... sò d'annà forte .. nun è che me fai provà la ducatona?"


ignoranti

Ahi ahi ahi ahi .. anche le parolacce dici........ vergogna vergogna vergogna......

stino76
23/08/2012, 09:30
Troll? Qualcuno ha detto Troll? Ma no dai ... davvero c'è un Troll?? :shock::shock:

http://www.workingcapital.telecomitalia.it/wp-content/uploads/2012/02/patent_troll.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/88/Trollfreezone.svg/220px-Trollfreezone.svg.png



:shock::shock::shock::shock::shock::shock: DAVVERO !?!??!! Ollamadonna... allore sei proprio un superpilotonestrafigo..... mannaggia mannaggia..... beh, dai non ti è andata male, Rossi ha appena lasciato il posto in Ducati... Magari fai così...dai un colpo di telefono a Preziosi e digli cosi:
"Ahooooooooooooooo ...cià Filì..... so Tizziano de Roma... c'ho n'FZ1 .... sò d'annà forte .. nun è che me fai provà la ducatona?"



Ahi ahi ahi ahi .. anche le parolacce dici........ vergogna vergogna vergogna......

Quotone!!!:mrgreen:;-):mrgreen: Come dicono a Roma "no glie sputamo 'n faccia, perche' 'o disinfettamo!!!"

teopul
23/08/2012, 09:31
C'avevi visto giusto....


A me puzzava di troll già da pag. 1

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

TIZIANOFZ1
23/08/2012, 11:02
"ignoranti" è una parolaccia? Aaha no è solo una conferma di cio che ho detto, a ducati fattela te e prendi poco in giro, venite al raduno nazionale e vediamo se sono troll se nn metto piu della terza o tutte le cattiverie che mi state dicendo da qualche giorno a titolo gratuito solo perche sono un po esuberante!!! Siete piu bambini voi di che ho 10 anni in meno di ogniuno di voi!! Buffoni e poi sarei io che rovino tutta la categoria? Queste parole non sono parole e comportamenti da veri motociclisti poi pensate quello che volete. Ignoranti. Ah e non esagerate con le offese e le prese in giro perche sono romano visto che non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno. Ignoranti.

stino76
23/08/2012, 11:19
"ignoranti" è una parolaccia? Aaha no è solo una conferma di cio che ho detto, a ducati fattela te e prendi poco in giro, venite al raduno nazionale e vediamo se sono troll se nn metto piu della terza o tutte le cattiverie che mi state dicendo da qualche giorno a titolo gratuito solo perche sono un po esuberante!!! Siete piu bambini voi di che ho 10 anni in meno di ogniuno di voi!! Buffoni e poi sarei io che rovino tutta la categoria? Queste parole non sono parole e comportamenti da veri motociclisti poi pensate quello che volete. Ignoranti. Ah e non esagerate con le offese e le prese in giro perche sono romano visto che non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno. Ignoranti.

Complimenti davvero per i tuoi insulti poco velati. Mi ero ripromesso di non controbatterti piu', ma data la tua insolenza o esuberanza come la chiami te, ora te ne ridico quattro: sei un bimbo ******* del *****, nonche' troll dei miei stivali, che e' venuto nel forum con la scusa dello scarico, ma ti abbiamo scoperto subito, e visto che ogni troll che si rispetti non fa che polemizzare, fare lo sbruffone e mettere zizzania come fai te, ti sei meritato la nomea di troll ad onorem. Ma non ti sei limitato a trollare e basta, ti sei anche vantato di girare senza patente a Roma e questo sinceramente e' troppo, hai continuato dicendo che ci sfidi a tutti noi con qualche primavera piu' di te, ecc., ma io ti voglio dire di tornartene da dove sei venuto e di finirla di "sporcare" questo luogo di appassionati quale e' il forum in questione. Ah dimenticavo, buffone e ignorante sarai te, anzi lo sei. Ps, mi travesto da sbruffone per un attimo anche io: vieni in Valnerina un sabato e poi vediamo chi se ne ritorna con la coda tra le gambe, ciao pivello e pulisciti la bocca che si vede il latte.

nippon-k
23/08/2012, 11:22
Scusate ma nn capisco questo vostro atteggiamento, se nn è gradita la sua presenza dovreste solo scriverlo chiaramente, se invece ( come a me ) dp quello che ha scritto in precedenza mi è "caduto" completamente nn commentate + i suoi post in modo da evitare continui e inutili discussioni !!! A mio parere nn è bello leggere in un forum pubblico tutta questa serie di inutili offese reciproche.
Scusate l'intervento, questa è la mia idea!!!!

Cordialità :D
;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

TIZIANOFZ1
23/08/2012, 11:32
Che sia chiaro io non sfido nessuno non mi interessa conosco le mie capacità mi faceva solo piacere esprimere le mie sensazioni in base a cio che faccio, non dovrebbe essere un vostro problema se vado in giro senza patente e se dovesse succedere un problema in caso di incidente, non mi vanto di girare senza patente so benissimo che non è una cosa di cui vantarsene ma sapete l'eta per portare la moto l'ho raggiunta quasi ad agosto quando le scuole guida e le motorizzazoni chiudono le paritche per le patenti e ve lo dico per certo visto che ci lavoro, non mi sembra il caso di entrare negli uffici e stamparmi di nascosto una patente, credo sia piu saggio aspettare settembre e prendere la patente dato che sono anche in lista per gli esami, ripeto ho fatto 21 anni da nemmeno un mese, in teoria queste spiegazioni non dovrei nemmeno darvele perche sono fatti miei privati che non vi riguardano come, ripeto, non vi dovrebbe interessare nemmeno se fossero 10 anni che vado in giro senza patente. Ripeto che siete ignoranti perche questi comportamenti che state adottando nei miei confronti sono tutto tranne che comportamenti da persone mature. Basta che siete convinti voi di essere brave persone, secondo me siete solo degli esagerati moralisti non pensavo foste cosi pensavo di trovare gente che fa parte di una famiglia che non vede le "differenze di razza" ma mi sbagliavo, non siete veri motociclisti o forse i motociclisti che conosco io in tutta roma sono tutti incoscenti che rovinano questa razza o "grande famiglia" e torno a ripetere che ignorante e buffone non sono parolacce. Ignoranti.

Ufo
23/08/2012, 11:32
"ignoranti" è una parolaccia?
.... se tu avessi studiato un pochino di italiano sapresti che le parole possono assumere significati diversi in funzione dell'ambito in cui queste vengono utilizzate.... nel tuo caso è un offesa in quanto non è dato a sapere in quale cosa noi siamo "ignoranti", cioè coloro i quali "ignorano".


solo perche sono un po esuberante!!!
Non sei esuberante.. sei "pericoloso".


Siete piu bambini voi di che ho 10 anni in meno di ogniuno di voi!! Buffoni...
... ognuno si scrive senza "i".......



poi sarei io che rovino tutta la categoria?
si, tu e tutti quelli che in strada pensano di essere dei Valentino Rossi senza averne i requisiti (almeno quello amministrativo .. leggasi PATENTE)



Queste parole non sono parole e comportamenti da veri motociclisti poi pensate quello che volete. Ignoranti.
.... Ah e non esagerate con le offese ....
.... Ignoranti.
Ti rammento che nel tuo ultimo intervento chi ha offeso sei stato tu ....

Detto questo, piantala di fracassare i maroni. Abbiamo capito che sei bravo, che metti anche la terza, quarta, la quinta e pure la sesta (lo sai vero che la prima è in giù e tutte le altre sono in su, vero?), vai forte e tutti quelli che escono con te tornano con la coda tra le gambe.....
Al Nazionale non ci vengo ma anche se ci fossi, di sicuro starei alla larga da gente come te.
Ocio che ai raduni occorre mantenere un comportamento tale da non pregiudicare l'incolumità dei partecipanti .... nel 2006 (Nazionale a L'Aquila) un tipo esattamente come te ha steso una staffetta perchè doveva dimostrare che lui aveva il manico....

Bon. Io ho chiuso. Quello che dovevo dire te l'ho detto, che tu sia un Troll o non Troll non me ne frega una cippa.... buona strada e se mi incontri....... cambia strada per cortesia. Grazie.

stino76
23/08/2012, 11:36
Che sia chiaro io non sfido nessuno non mi interessa conosco le mie capacità mi faceva solo piacere esprimere le mie sensazioni in base a cio che faccio, non dovrebbe essere un vostro problema se vado in giro senza patente e se dovesse succedere un problema in caso di incidente, non mi vanto di girare senza patente so benissimo che non è una cosa di cui vantarsene ma sapete l'eta per portare la moto l'ho raggiunta quasi ad agosto quando le scuole guida e le motorizzazoni chiudono le paritche per le patenti e ve lo dico per certo visto che ci lavoro, non mi sembra il caso di entrare negli uffici e stamparmi di nascosto una patente, credo sia piu saggio aspettare settembre e prendere la patente dato che sono anche in lista per gli esami, ripeto ho fatto 21 anni da nemmeno un mese, in teoria queste spiegazioni non dovrei nemmeno darvele perche sono fatti miei privati che non vi riguardano come, ripeto, non vi dovrebbe interessare nemmeno se fossero 10 anni che vado in giro senza patente. Ripeto che siete ignoranti perche questi comportamenti che state adottando nei miei confronti sono tutto tranne che comportamenti da persone mature. Basta che siete convinti voi di essere brave persone, secondo me siete solo degli esagerati moralisti non pensavo foste cosi pensavo di trovare gente che fa parte di una famiglia che non vede le "differenze di razza" ma mi sbagliavo, non siete veri motociclisti o forse i motociclisti che conosco io in tutta roma sono tutti incoscenti che rovinano questa razza o "grande famiglia" e torno a ripetere che ignorante e buffone non sono parolacce. Ignoranti.

Senti troll del *****, ora ti rimangi tutto??? Prima ci hai sfidato a tutti, se vuoi ti cito il pezzo in cui lo dici pari pari, ma sinceramente sara' il caldo e non ho voglia. Eccome se ti sei vantato di girare senza patente, ma ti ripeto che non mi interessa se te vieni fermato e arrestato, anzi, ma mi preoccupa e molto se metti sotto un poveraccio incolpevole per colpa della tua testa di *****. Ah tu dici che "ignoranti e buffoni" non sono parolacce e/o insulti? Io dico di si. Putroppo anche io sono caduto nella tua trappola, cioe' nell'ultimo intervento ti ho sfidato a venire dalle mie parti, ma mi rimangio tutto, non per paura, ma perche' non voglio essere paragonato in alcun modo a te, dato che la gente come te di solito la evito.

TIZIANOFZ1
23/08/2012, 11:52
Se non vi interessa cio che io faccio potevate evitare questo post, la superficialità di quel tizio che mi riprende su i miei errori, casuali, di ortografia fa veramente cadere le braccia e fa rendere conto a tutti della superficialità di voi tutti. Io ho solo risposto alle provocazioni, se un tizio qualunque che non mi conosce mi dice che non metto piu della terza e che è sicuro che tornerei con la coda in mezzo alle gambe so lo dovessi incontrare per strada non posso fare altro che rispondere dicendo di incontraci e vedere chi torna con la coda in mezzo alle gambe. Siete voi che, dicendomi tutto quello che avete detto fino ad ora, mi state sfidando io non faccio altro che rispondere alle vostre "uscite" da moralisti. Ignoranti.

stino76
23/08/2012, 11:57
Se non vi interessa cio che io faccio potevate evitare questo post, la superficialità di quel tizio che mi riprende su i miei errori, casuali, di ortografia fa veramente cadere le braccia e fa rendere conto a tutti della superficialità di voi tutti. Io ho solo risposto alle provocazioni, se un tizio qualunque che non mi conosce mi dice che non metto piu della terza e che è sicuro che tornerei con la coda in mezzo alle gambe so lo dovessi incontrare per strada non posso fare altro che rispondere dicendo di incontraci e vedere chi torna con la coda in mezzo alle gambe. Siete voi che, dicendomi tutto quello che avete detto fino ad ora, mi state sfidando io non faccio altro che rispondere alle vostre "uscite" da moralisti. Ignoranti.

Ecco il troll che e' in te che sta ritornando fuori alla grandissima! Ora siamo noi che ti provochiamo eh!!! Per me puoi affogare nella tua mediocrita' da basso borgo dal quale evidentemente provieni. E poi finiscila ti mettere la parola ignoranti rivolta a noi(e poi sei quello che non insulta) alla fine dei tuoi post da bimbo *******. Ehi ragazzi a quando il ban per sta persona?

paxemax
23/08/2012, 12:05
Detto questo, piantala di fracassare i maroni.

:mrgreen::mrgreen:

TIZIANOFZ1
23/08/2012, 12:45
Fino a prova contraria ripeto che ho solo risposto alle vostre provocazioni, mi sembra che la mia "sfida" ha avuto inizio dopo il tuo commento in cui dicevi che mi avresti fatto tornare a casa con la coda tra le gambe!!! Non sfido nessuno di mia spontanea volonta ma chi mi lancia le "frecciatine" ha la giusta risposta non sono un tipo che sta zitto di fronte alle provocazioni, e non ti permettere mai piu di giudicare la mia persona dicendo che provengo da basso borgo, io non ti ho mai offeso ti ho semplicemente detto che sei ignorante, ho messo alla luce una delle tue caratteristiche tutto qui, evidentemente ti trovi impotente di fronte alle mie risposte e l'unico modo di ribattere è quello di offendere la mia persona non rispondendo a cio che dico e torno a ripetere che siete ignoranti.

stino76
23/08/2012, 12:56
Fino a prova contraria ripeto che ho solo risposto alle vostre provocazioni, mi sembra che la mia "sfida" ha avuto inizio dopo il tuo commento in cui dicevi che mi avresti fatto tornare a casa con la coda tra le gambe!!! Non sfido nessuno di mia spontanea volonta ma chi mi lancia le "frecciatine" ha la giusta risposta non sono un tipo che sta zitto di fronte alle provocazioni, e non ti permettere mai piu di giudicare la mia persona dicendo che provengo da basso borgo, io non ti ho mai offeso ti ho semplicemente detto che sei ignorante, ho messo alla luce una delle tue caratteristiche tutto qui, evidentemente ti trovi impotente di fronte alle mie risposte e l'unico modo di ribattere è quello di offendere la mia persona non rispondendo a cio che dico e torno a ripetere che siete ignoranti.

Ah e mi conosci di persona per reputarmi ignorante? Ignorante in cosa poi? Sai cosa vuol dire tale parola? Cosa dovrei ignorare? Sicuramente te sei un ignorante in materia di moto e di comportamento, ma d'altra parte sei ancora un bambino, per cui torna a giocare a motogp sulla playstation. E ritorna fra qualche anno.

TIZIANOFZ1
23/08/2012, 13:11
ah e mi conosci di persona per reputarmi ignorante? Ignorante in cosa poi? Sai cosa vuol dire tale parola? Cosa dovrei ignorare? Sicuramente te sei un ignorante in materia di moto e di comportamento, ma d'altra parte sei ancora un bambino, per cui torna a giocare a motogp sulla playstation. E ritorna fra qualche anno.

ignorante di comportamento potrebbe essere anche plausibile, di moto ahaha non accetto proprio quello che hai detto!!!

gigimanetta
23/08/2012, 15:23
Ragazzi mi sono letto tutte le pagine specie le ultime .... siamo decisamente fuori dalla discussione , se il tono rimane sulle accuse/invettive personali da una parte e dall'altra chiudo la discussione , visto che non ha più nulla da dire sull'oggetto iniziale .
Bye
Gigi

ocreatur
23/08/2012, 16:43
Era ora ;)

Ma sto scarico scalda così tanto? Anche gli animi?

Un consiglio per Tiziano: se questo è lo spirito con il quale intendi partecipare al Nazionale è meglio che rimandi all'anno prossimo. Te lo dice uno quasi vecchio davvero ;)
Così magari hai anche già preso la patente 8)

Ufo
23/08/2012, 16:51
.... Te lo dice uno quasi vecchio davvero .... ;)

uè coetaneo..... non mi sento vecchio, diciamo diversamente giovane... :mrgreen: ;-);-)

faser8brianza
23/08/2012, 16:54
uè coetaneo..... non mi sento vecchio, diciamo diversamente giovane... :mrgreen: ;-);-)

we we we piano con gli insulti altrimeti tutti da PC :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ufo
23/08/2012, 17:02
we we we piano con gli insulti altrimeti tutti da PC :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... No no no caro mio... non sono ancora da FazerGeriatric.... devo aspettare ancora 6 anni... poi ci entro di diritto. :lol: :mrgreen:

faser8brianza
23/08/2012, 17:17
... No no no caro mio... non sono ancora da FazerGeriatric.... devo aspettare ancora 6 anni... poi ci entro di diritto. :lol: :mrgreen:

mmm allora hai gia fatto la preiscrizione mi sa :happy_001::happy_001::happy_001:

igor1975
23/08/2012, 17:37
babba mia che discussione........:angry_009:

Ufo
23/08/2012, 17:48
Oramai il topic è andato in vacca.. per cui.....:happy_002:

faser8brianza
23/08/2012, 17:56
:tongue_012::tongue_012:

http://3.bp.blogspot.com/_JkX3FRxsmsA/TBYHNzv3xPI/AAAAAAAAA-c/ZP32T5FnPUY/s1600/vacca1_big.jpg

stino76
23/08/2012, 18:08
No e' il nostro "amico" che e' andato e basta.....:mrgreen:

Ufo
23/08/2012, 18:12
:tongue_012::tongue_012:

http://3.bp.blogspot.com/_JkX3FRxsmsA/TBYHNzv3xPI/AAAAAAAAA-c/ZP32T5FnPUY/s1600/vacca1_big.jpg


:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

ocreatur
23/08/2012, 18:16
uè coetaneo..... non mi sento vecchio, diciamo diversamente giovane... :mrgreen: ;-);-)


Oh, mo non cominciamo eh! Ho scritto quasi :mrgreen:

Cmq, IMHO sto 3D andrebbe chiuso ;)

faser8brianza
23/08/2012, 18:19
Cmq, IMHO sto 3D andrebbe chiuso ;)

condivido

Ufo
23/08/2012, 18:27
Oh, mo non cominciamo eh! Ho scritto quasi :mrgreen:

.. preoccupato???? :lol: :lol:


Cmq, IMHO sto 3D andrebbe chiuso ;)

Quoto. ;-)

ocreatur
23/08/2012, 18:46
.. preoccupato???? :lol: :lol:


Manco più di tanto, l'età è una di quelle cose irreversibili che puoi solo contrastare cercando di rimanere in forma ed adeguando gli sforzi ai mutamenti genetici incontrovertibili :shock:
Ma che ho detto :mrgreen:

faser8brianza
23/08/2012, 19:08
Manco più di tanto, l'età è una di quelle cose irreversibili che puoi solo contrastare cercando di rimanere in forma ed adeguando gli sforzi ai mutamenti genetici incontrovertibili :shock:
Ma che ho detto :mrgreen:

Si appunto ke hai detto????:D:D:D

inviato dal mio samsungnurant usando tapatalk

gigimanetta
23/08/2012, 19:58
ok ragazzi chiudo .

ocreatur
23/08/2012, 19:59
Insomma quanto sei pignolo pure, co sto caldo le due sinapsi che c'ho fanno a gara a chi se rilassa de più :mrgreen: Risultato sono in catalessi...

Volevo dire che se uno si adegua all'età che avanza, si tiene in forma per quanto può e adegua gli sforzi alla (per forza di cose) più lenta capacità di recupero, invecchia con decoro e rallenta per quanto possibile gli effetti dell'invecchiamento stesso... Me so perso nantra vorta :mrgreen: