Visualizza Versione Completa : Last minute: fuochi d'artificio in piazza del Cannone, Milano
Chi viene a vedersi i fuochi stasera???
Appuntamento ore 21.30 alla fontana del Castello, gelatino e giretto in moto nella Milano deserta, e poi alle 22.30 FUOCHI D'ARTIFICIOOOOOO
:roll:
Tutto bene? Lo hai fumato tutto il cannone? :mrgreen:
Tutto bene? Lo hai fumato tutto il cannone? :mrgreen:
Roby...ti vedo reattivo...:roll:
:mrgreen: ero solo curioso, son tornato oggi alla dura ed umida realtà milanese, quindi perchè non ricominciare subito a rompere i maroni :mrgreen:
Bovolone
22/08/2012, 14:49
Io e tonio ci siamo!!!!
a stasera!
Io e tonio ci siamo!!!!
a stasera!
:shock::shock::shock:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
Bovolone
22/08/2012, 16:39
Che cosa vorresti insinuare robi .........
Siccome siamo ancora in vacanza oggi siamo in piscina a melzo.......e avendo visto il post ho scritto io per entrambi .........
Sei proprio una zabetta!
piuttosto vedi di venire pure tu!
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
Massimooooooooooooooooo... il post era per la sera di ferragosto... quante chiappe hai visto in piscina???
Sei sbarellato?
O ti ha traumatizzato Tonio in costume? :mrgreen:
Bovolone
22/08/2012, 16:59
Ti giuro che se non me lo dicevi io e tonio stasera eravamo la ad aspettare i fuochi.............e ci saremmo pure incazzati con adry .......
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
Massimooooooooooooooooo... il post era per la sera di ferragosto... quante chiappe hai visto in piscina???
Sei sbarellato?
O ti ha traumatizzato Tonio in costume? :mrgreen:
miiii......troppe poppe abbiamo visto :cool::cool::cool::D
ragazzi io sono al castello ma nonc 'è nessuno...:roll::lol:
Thundercat
22/08/2012, 21:33
Cambiate spacciatore....:shock:
Vi da roba andata a male...:mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
23/08/2012, 09:04
Ti giuro che se non me lo dicevi io e tonio stasera eravamo la ad aspettare i fuochi.............e ci saremmo pure incazzati con adry .......
cambiate spacciatore vi da la roba scaduta altro che poppe e chiuli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cambiate spacciatore....:shock:
Vi da roba andata a male...:mrgreen::mrgreen:
cambiate spacciatore vi da la roba scaduta altro che poppe e chiuli :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
We voi due barbagianni, fate poco gli spiritosi che siete storditi anche senza robe scadute! :lol::lol:
Santa Maria Capo a Vetere....:roll::roll:
Thundercat
23/08/2012, 13:27
We voi due barbagianni, fate poco gli spiritosi che siete storditi anche senza robe scadute! :lol::lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
23/08/2012, 14:30
invidiosoooooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
evvabè dai che volete che sia non avevamo capito che erano stasera i fuochi :lol::lol::mrgreen: