PDA

Visualizza Versione Completa : viaggio black forest e velox



sampeiroby
20/08/2012, 17:56
ciao a tutti sono appena tornato da un tour con la mia fz1 di una settimana e 2200km tra svizzera germania austria e italia!volevo chiedervi mi pare di aver preso dei velox in autostrada in svizzera e non sò altrove perchè le andature con i miei soci non erano delle più tranquille!come funzione le multe dall'estero arrivano ?bisogna pagarle se arrivano?qualcuno a esperienza in proposito?
grazie ciao
roby

Ciccio77
20/08/2012, 18:20
certo che arrivano, aspetta circa 30 gg lavorativi.

cacchio, sei passato da casa mia e non dici niente?? :-?

sampeiroby
20/08/2012, 20:21
ma arrivano solo dalla svizzera?o anche germania ecc?che avevo capito che a meno di un posto di blocco non arriva niente anche se,ti beccano dinuovo te le fanno pagare se vai lì!ma io ho visto il flash all'inizio di una galleria ma come fanno a fotografare la targa ce ne anche una dietro?

monalisa
20/08/2012, 22:11
io aspetterei il mesetto prima di spendere soldi per il cero :roll::roll::roll::roll: potrebbero servire :twisted:

nippon-k
20/08/2012, 22:17
Se l'hai visto frontale forse ti è andata bene....se invece arriva guarda bene la foto xkè se ci sono + di un mezzo ( moto o auto ) puoi chiedere di nn pagarla xkè nn si può sapere chi ha sorpassato il limite ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

sampeiroby
20/08/2012, 22:20
si ma da quello che ho trovato su internet questo articolo dice che se arrivano si possono non pagare se non ritorni nei paesi dove li hai presi
http://www.motoclub-tingavert.it/a2316s.html

nessuno ne sà qualcosa?

Ciccio77
20/08/2012, 23:05
non é proprio cosi....la multi ti arriva...
poi ti arriva un secondo richiamo con la mora, poi un terzo e un quarto.....poi scaduti i tempi di attesa, c'è il mandato di "cattura", ovvero se ti beccano a girare in svizzera, al posto della vasellina nel sedere ti mettono la sabbia :mrgreen:

sampeiroby
21/08/2012, 18:25
per quel che riguarda germania e austria cosa succede?

kimiko
21/08/2012, 19:14
ti mandano a casa la merkel col libretto delle cambiali :mrgreen: