Visualizza Versione Completa : [FZ1] bottoni codone, e anello di plastica passacavo.
Ciao a tutti, da un po' di tempo sentivo una vibrazione al minimo provenire dal codone della mia FZ1, e stamattina ho controllato e ho dovuto togliere i bottoni a clips che tengono accoppiato il codone al sottocodone per mettere delle strisce di aerstop. Ora il codone non vibra piu', ma i bottoni ormai sono un po' laschi e devo comprarne di nuovi. In ferramenta non li hanno, che dite in yamaha sono ordinabili? In piu' devo sostituire anche l'anello passacavo in plastica che serve dove passa il tubo dei freni posteriore dato che si e' usurato. Spero di trovare il tutto e che non mi costi 50€.....:mrgreen:
come fanno ad essere laschi? quei bottoni non possono usurarsi...al limite è il foro che si ingrandisce...mi sembra strano
come fanno ad essere laschi? quei bottoni non possono usurarsi...al limite è il foro che si ingrandisce...mi sembra strano
Si ma considera che li ho smontati tre/quattro volte e ad occhio si vede che la plastica dei bottoni si e' un po' mangiata.
bho...io li avrò smontati una ventina di volte e sono ancora su belli stretti....ad ogni modo sono bottoni standard da carrozziere
bho...io li avrò smontati una ventina di volte e sono ancora su belli stretti....ad ogni modo sono bottoni standard da carrozziere
La mia domanda era se alla yamaha sono ordinabili.:roll:
certo che sono ordinabili......son pezzi di ricambio...il problema è il prezzo
certo che sono ordinabili......son pezzi di ricambio...il problema è il prezzo
Oggi ti sapro' dire.....e speriamo bene. L'altra volta ho provato ad ordinare dei pezzi di ricambio per le pinze anteriori e mi hanno sparato piu' di 100€ e si trattava di due mollette e robine varie.
Stavolta e' andata bene, si vede che sulla plastica alla yamaha hanno qualche strana convenzione. In pratica 8 bottoni a clips + l'anello o fermo del tubo freno mi costano manco 8€....
Motozappa
26/08/2012, 00:21
te paresse poco