PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni viti allineamento carburatori Fazer 600 2003



Luigi2
24/08/2012, 11:20
:mrgreen:Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi, scrivo da Taranto, vorrei chiedervi quante sono le viti per poter innestare il vuotometro e dove si trovano, ho smontato il serbatoio e nella parte superiore ho trovato soltanto 3 viti tra i carburatori, mentre la quarta non riesco a trovarla.
Un grazie ed un saluto a tutti.:shock:

FumoBlu
24/08/2012, 11:42
Ciao Luigi, forse ti conviene cercare un manuale d'officina per la tua piccola prima di svitare cose che non dovresti toccare.
Le viti di regolazione della sincronizzazione dei carburatori sono tre e le vedi dall'alto: quella a destra per sincronizzare i carburatori numero 3 e 4; quella a sinistra per sincronizzare i carburatori 1 e 2; quella al centro per sincronizzare i carburatori 1 e 2 con il 3 e 4.
Il vacuometro lo colleghi sui collettori di aspirazione al posto dei tappi con molletta.

E poi che fai?:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Prima di fare tutto sto abaradan...hai pulito il filtro aria? Hai cambiato le candele? Hai pulito i carburatori? hai pulito i getti dell'aria minimo che sono nella bocca di aspirazione dei carburatori? Hai guardato i filri della benzina? Hai smontato il polverizzatore? Le membrane stanno bene, sono pulite?
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:


PS: e prima ancora ti sei presentato nella sezione Presentazioni?:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Luigi2
24/08/2012, 13:01
:mrgreen:Ti ringrazio tantissimo.
Provvedero' a presentarmi nella sezione adatta.
Grazie
Ciao