PDA

Visualizza Versione Completa : trasformazione fz1n in fazer gt!!

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 14:58
Ciao a tutti io ho una fz1 naked che sinceramente mi piace molto ma in previsione dell'inverno percui piogge freddo vento e intemperie avevo intenzione di trasformare la mia naked in fazer gt visto che è il mio unico mezzo di trasporto. Volevo semplicemente sapere se questa cosa è possibile!!! grazie mille in anticipo a tutti

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 15:27
piu o meno trovando anche pezzi non originali o magari usati quanto si potrebbe spendere???

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 15:32
piu o meno con 600-700 euro ce la dovrei fare!!! grazie per la risposta e grazie per aver spostato la discussione nella giusta sezione!!

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 17:11
La verniciatura non è un problema :D faccio da solo e le carene in fine potrei anche ometterle l'importante è avere un cupolino che copra un poi di piu di un semplice faro e un contachilometri :-D

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 18:34
ma si puo mantenere lo sterzo originale della naked o devo cambiare anche quello? perche a me quello della fazer non piace proprio, fosse per me metterei i semimanubri ma poi credo sarebbe orrenda!!!

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 18:53
davero?? ahahahahah giuro ero convinto fosse un po piu alto, che invede di essere un manico di scopa avesse le piege per renderlo piu alto hahaha menomale meglio cosi!!! grazie e scusa per la figuraccia haha, chissa come sarebbe con un bel plexy e i semimanubri!!!

Italianblu
24/08/2012, 19:17
Le carene originali nuove dovrebbero stare sui 700 €
Si trovano sia usate che nuove non originali a prezzi decisamente più abbordabili.

TIZIANOFZ1
24/08/2012, 19:59
Le carene originali nuove dovrebbero stare sui 700 €
Si trovano sia usate che nuove non originali a prezzi decisamente più abbordabili.

Grazie del tuo interessamento, mi ero documentato riguardo le carene originali e credo che solo un pazzo ricco comprerebbe le carene nuove originali!!! spero di trovare qualche cosa a buon prezzo!!! grazie ancoraa